Do you remember?
di sasaneki

14/07/18, ore 01:07

Okay so che sono passati più di tre anni e potresti non vedere la recensione, ma volevo dirti che mi è piaciuta un sacco questa one-shot!
E ho amato soprattutto il modo in cui scrivi, in cui descrivi qualcosa o dei sentimenti.

01/03/16, ore 11:46

Davvero bella. Mi è piaciuto davvero tanto questo flashback. Li rendi davvero benissimo. Conflittualità, passione e orgoglio. Sono loro e non potevano non piacermi. Davvero, io non capisco come si faccia a non sentire quell'attrazione tra loro. Grazie per averla descritta benissimo

11/08/15, ore 22:59

Storia assolutamennte meravigliosa perchè è erotica e passionale velata da un pizzico di romanticismo che non guasta mai inoltre questa è una delle mie coppie preferite perchè Sanji e Zoro sono perfetti insieme essendo due opposti che si attraggono inesorabilmente l'uno verso l'altro non potendo fare a meno di stare vicini per il semplice fatto che in cuor loro sanno di amarsi ma per motivi di orgoglio caratteriale non riescono a dichiararselo......Senza omettere il fatto che adoro il finale perchè lascia presagire che col tempo rinsalderanno il legame che li unisce divenendo così una coppia stabile e duratura.....Ottimo lavoro !

21/07/15, ore 22:11

Io quando vedo testi così bene impostati, ben scritti e geniali vado via di testa.

Ciao tesoro :3 ho letto questa bellissima one shot e sono arrivata a svangare le palle pure io **

Mi piacciono taaaanto Zoro e Sanji! Talmente tanti che, quando una mia amica ha iniziato One Piece, le ho mandato talmente tante immagini di questi due che adesso i ruoli si sono invertiti, ovvero la mattina mi ritrovo Sanji e Zoro intenti a pomiciare nel mio telefono e lei che va decantando la bellezza di TUMBLR. Ti rendi conto?! Stupendo direi.

Ad ogni modo, torniamo a noi.
Un'idea bellissima, mi sembra pure strano che tu non ne sia soddisfatta .-.
Ho trovato la pace i iniziale davvero originale, considerando che ogni volta li vediamo litigare, ma poi hai specificato che era dopo una sana scopata, e allora ho detto 'Aaaaaaaaaannnnn, tutto normale' ^^
Voglio solo dire che il loro primo bacio è stato una meraviglia, punto.
Tipo che ero stra presa dalla storia e non mi fregava di arrivare tardi a lavoro, pace e bene, amen!
Zoro era così sexy che credevo di morire e Sanji era così AWWWWWW ** vomito arcobaleni.
Insomma dai, ci voleva tanto a far si che si saltassero addosso? Taci che alla fine é andato tutto per il meglio, MLMLML.
Ed erano così dolci e carini e coccolosi alla fine :3 tutto zucchero e miele :3
Mi é piaciuta tantissimo, sul serio! Come sempre del resto, non deludi mai! Benedetta quella volta che ho beccato le tue ff! Il mio balsamo per gli occhi ;______;

Grazie per queste bellezze, sappi che le leggo sempre e che mi illuminano la giornata, o la serata che sia ^^

Un abbraccione e complimenti, sei stata bravissima, non dubitarlo ;D

Con affetto,
Ace.

20/07/15, ore 00:02

Ciao!!!
Ma che sorpresa, mi aspettavo una breve storia Zosan invece ammazza che lunga. Meglio così!
Adoro le storie che raccontano i momenti post sesso, sono le mie preferite.
Il flashback sul loro primo bacio è stato molto carino.
Le labbra così vicine che stanno per sfiorarsi, mette in agitazione anche il lettore, 'daglielo sto bacio, muoviti!!'
I personaggi sono così IC sei bravissima!
Complimenti ancora!!
Una domanda. Ma prison? 😭
Blocco dello scrittore?? Era una delle mie preferite che aspettavo con ansia. Spero che prima o poi tu riesca a completarla.
Un bacio.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 12:06 am)