Far from eyes but inside my Heart
di pillina28

08/03/16, ore 21:26

Ciao Pillina!
Che dire, ho letto questa storia in questi due giorni, nei pochi attimi liberi della mia giornata (viaggio verso e da lavoro, e pausa pranzo!). Ammetto che dopo la pausa pranzo riattivare il cervello è stato alquanto difficile ma ce l'ho fatta! :D Innanzitutto devo complimentarmi per come scrivi. Tutto è lì per dare un senso, non sono parole scritte per fare numero, ti resta qualcosa addosso . Mi piace tantissimo il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi. Riempiono quegli spazi fra i dialoghi, e sono pieni e consistenti, li senti con un' intensità davvero forte e non è facile. In particolare il personaggio di Inuyasha è incredibilmente ricco. L' ho trovato meraviglioso nella sua dolcezza, nella sua forza. Davvero fatto bene.
Il tema della malattia poi lo trovo interessante e mi è piaciuto che tu lo abbia affrontato (ti faccio intanto i miei migliori auguri per la tua carriera da infermiera). Penso che il tuo messaggio sia arrivato dritto al cuore di chiunque abbia letto la tua storia, io stessa mi sono soffermata tante volte a pensare a come regirei se mi succedesse, sia di avere una malattia incurabile sia di vedere qualcuno perire per questo. E ahimè, purtroppo è soltanto vivendo queste cose che si capisce quanto il dolore possa essere grande, ma anche quanto siamo immensamente fortunati. E non fa mai male soffermarsi a pensarci quando si è ancora in tempo per dare un valore diverso alle nostre esistenze.
Davvero una storia bellissima, grazie per avercela regalata.
Mi hanno colpita solo due particolari, ovvero gli occhi azzurri di Kagome e a un certo punto il nome di Marco. Ho pensato che forse in origine la storia non avesse Kagome e Inuyasha come personaggi, ma anche se fosse, sarebbe stata comunque bellissima.
Ancora complimenti!
Aruko

03/08/15, ore 04:49

Eccomi
ci ho messo un po, ma ci tenevo a commentare almeno il finale.
Ho seguito questa storia anche nell'altra sezione e leggerla ancora è stato un piacere.
La trama è piacevole, l'evoluzione ha tempi giusti..si, mi è decisamente piaciuta :)
Tutto è bene quel che finisce bene :)
Baci

27/07/15, ore 00:23

( mani giunte ) scusa il ritardo ma cn il bimbo nn ho molto tempo libero... cmq molto carino il finale anke se mi sarei aspettata un finale un po' triste. .. ma e bello anke questo di finale nn fraintendere. Spero di poter leggere qualche tua nuova storia prossimamente, mi piace cm scrivi e molto leggera e piacevole, nn un mattone. Sia chiaro nn voglio offendere nessuno!!! A presto baciiii.....

23/07/15, ore 19:32

e si bravo inu ottima idea credo che sorpresa non sia piu gradita li era bandita la parola malattia vivevano alla giornata il loro grande amore ma la fine della pace sembra esser preceduta da alcuni malesseri che non sfuggono a inu a cui kago è dispiaciuto di dargli quel dolore soprattutto quando non ci sarà piu . appena a casa decide non solo di informarsi meglio , ma visto e considerato quanto odia kik e ben sapendo che la donna detesti senza remore alcuna la sorella non vuole credere alle sue parole senza averne conferme , e cio che scopre non gli sembra vero lei è sana come un pesce e non dovrà lasciarlo prima del tempo , a dargli le informazioni è stato il marito di kik che ha svelato l’arcano le due non sono sorelle , non hanno in comune ne il sangue ne i genitori dopo che a kik venne diagnosticata la malattia i suoi genitori avevano ancora il desiderio di un figlio sano e il destino li ha accontentati la madre di kik aveva una grande amica incinta i tre sono partiti per un viaggio e al ritorno hanno presentato kagome come figlia loro e questo porto a non interessarsi più ne ad accudire la piccola malata ogni attenzione ora era rivolta alla nuova arrivata bella e sana la gioia di ogni genitore
di certo il comportamento dei genitori è stato crudele ed insensibile povera piccola kik gia la sua vita sarebbe stata difficile di suo ma i genitori hanno ampiamente aumentato la sua sofferenza dimenticandola e gettandola via come un gioco vecchio e rotto , ora che ne avevano uno nuovo , bello e sano è normale il suo risentimento! ma perfortuna che nara la ama veramente e le stara accanto fino alla fine e decide per entrambi permettendo cosi che la moglia non debba portarsi il peso di questa bugia sul letto di morte
Il futuro ci appartiene di nuovo, e siamo liberi di fare tutto ciò che vogliamo. Non ci saranno più incubi tanto atroci per noi. Puoi ritornare a essere di nuovo te stessa >>.<< Sei mia moglie e sarai la madre dei miei figli >> afferma Inuyasha << Ma più di ogni altra cosa, sei quella che sei diventata durante i tuoi ventidue anni di vita. Hai la tua identità, tesoro mio, il tuo coraggio e la tua forza. Sei la mia bellissima Kagome, e ti amerò per sempre >>.
e si il futuro sembra ora essere tutto per loro senza piu nubi oscure a gravare sull’orizzonte , un nome , un cognome, una famiglia non definiscono chi siamo a farlo è il nostro comportamento nel modo con cui affrontiamo la vita e le sue sfide, dalle persone che amiamo e che a loro volta ci amano e si inu ha notato immalesseri della moglie ed era che sa la verita crede di aver anche intuito la causa di tali malori anche se forse un medico sarebbe piu preciso e si mi sa che la sera dell’aggressione , quando la verità è venuta finalmente a galla qualcuno non si sia trattenuto molto se sei incinta Kagome, è un segno del destino. Tu sei sana, non sei malata! Siamo liberi di essere genitori! E siamo incredibilmente fortunati! >>
Si il destino a voluto premiare l’amore generoso e il sacrificio di lei nell’abbandonarlo e lasciarlo libero di vivere la sua vita senza di lei senza essere per lui prima un peso e poi un rimpianto, premio per lui e la sua cucciutaggine , caparbietà ed amore
storia bellissima e strappa lacrime grazie del bel tempo passato a leggerti

21/07/15, ore 13:42

Allora avevo indovinato! Ahahahaha. Beh, non tutto xchè il fatto che lei non fosse in realtà sorella di Kikyo non me lo sarei mai aspettato! Mi hai proprio stupita o.O
Sono felice che Kagome non sia malata e che ci sia un bel bebè in arrivo ^^
La storia è stata breve ma intensa!
Brava.
Ora corro a leggere la nuova storia. ^^

20/07/15, ore 10:00

Ciao.
Ultimo capitolo fantastico e non mi hai deluso anzi mi sono emozionata..
Quindi Kikyo non era la sorella di Kagome...
Veramente un bel finale sono felice che Inuyasha e Kagome vivranno felici e contenti..
Ne che dire mi dispiace un po che la storia è finita ma purtroppo tutto ha una fine.
Stanne certa che seguirò le altre tue storie.
Ciao a presto :)

19/07/15, ore 19:12

Ciao cara!
Anche questo ultimo capitolo é fantastico! E' semplicemente perfetto e non mi ha assolutamente deluso!
Innanzitutto, devo dirti che sei riuscita perfettamente a trasmettere ciò che volevi e devo farti davvero i complimenti anche per la delicatezza e  la sensibilità con cui hai affrontato il tema delicato della malattia. Tranquilla, non sei stata per nulla superficiale.
Di questo finale ho molto apprezzato i colpi di scena. Sei riuscita veramente a sorprendermi: chi avrebbe mai pensato che Kagome e Kikyo non fossero veramente sorelle!?
Adesso che il passato delle due é stato svelato, devo dire che un po' mi dispiace per Kikyo, anche se quello che le é successo non giustifica il modo meschino e orrendo in cui ha trattato Kagome.
Le emozioni di Kagome, così come quelle di Inuyasha, sono descritte ( come sempre) in modo così perfetto che mi è sembrato di poterle percepire!
Davvero molto brava! Ancora una volta sei riuscita a farmi emozionare tantissimo XD!
Nonostante tutte le difficoltà che hanno dovuto affrontare, sono contenta che i nostri due protagonisti abbiano avuto il loro lieto fine e che possano vivere un futuro felice insieme ^^.
Però.......cavoli, ancora non ci credo che sia finita T.T....
Ahahaha, scherzi a parte XP, è stato davvero un piacere leggere un racconto così ben scritto e che mi ha coinvolto sempre più capitolo dopo capitolo.
Che dire, ancora tantissimi e meritatissimi complimenti per questa fantastica storia, che mi ha fatto riflettere, emozionare e commuovere.
Beh, alla prossima storia allora ;)!! (me molto curiosa ^^)
Un abbraccio,
Blythe20

19/07/15, ore 18:31

Scusami se non ho recensito prima, ma con questo caldo infernale è difficile, mi sto sciogliendo. (Anche se c'è l'aria condizionata, è solo una scusa. XD)
Brava! Bravissima come sempre!
In questi giorni pensavo a una cosa del genere, che l'epilogo mi cedeva una sorpresa in/aspettata. XD
E ora, eccola! Ma YATTA! E vissero tutti felici e contenti. ^__^
Mmh... DUE storie, eh? Mmh... devo preoccuparmi? XD
Scherzo! Non vedo l'ora di leggere ancora tue storie! Sono molto curiosa di essere a conosceneza di questa fantomatiche storie, a presto!
Konnichiwa!
Kiss!

19/07/15, ore 15:49

Ci sei riuscita tesoro, è un bellissimo finale emozionante, che emozione leggere che Kagome non è la vera sorella di quella strega di Kikyo e di conseguenza non è malata ma incinta del suo amore, bellissima storia bellissimo epilogo meglio di un vissero felici e contenti. Leggerò anche la tua prossima storia un bacione selvy.