Tu eres mi sueno mas lindo-Quando tutto ebbe inizio
di Akeryana

20/07/15, ore 20:03

Ovviamente scusa per il piccolo ritardo comunque questo finale e bellissimo mi mancherà moltissimo questa storia ma mi consola il fatto che non sia ne l'unica e ne l'ultima quindi posso continuare e leggere i tuoi capolavori che come ben sai io amo tantissimo infatti non smetto di farti i complimenti per la tua bravura per me si che sei una scrittrice hai tante idee che personalmente trovo incredibili ed e per questo che continuerò a leggere tutto quello che scriverai =D!
Tornando a l'epilogo Jorge avendo un buon cuore a rischiato seriamente di morire ma per fortuna che alla fine riesce a salvarsi dopo che il fratello lo ha colpito e infatti dopo questo gesto Jorge non ha altra scelta di esiliarlo e qui Felipe per l'ennesimo volta dimostra di non essere affatto pentito,per fortuna che per far sentire meglio Jorge ci pensa la sua dolce metà che riesce a tranquillizzarlo come solo lei sa fare e per fare una sorpresa al suo amato organizza il loro matrimonio e ovviamente Jorge anche se inizialmente molto sorpreso non può fare a meno di essere felice e sposare la sua Martina e questo giorno e reso ancora più importante quando scopre che presto diventerà padre!
E alla fine ritorniamo al presente dove finalmente Jorge ha finito di raccontare la sua storia la nipotino e intanto sono arrivata anche i genitori con gli amici e hanno una bellissima notizia da dare al figlio e cioè che tra poco avrà o un fratellino e una sorellina e alla fine Leon rincorrere suo padre il figlio e l'amico per essersi presi gioco di lui mentre Ludmila e Violetta li osservano e automaticamente Vilu non può fare a meno di pensare che sono una bellissima e numerosa famiglia!
In fine posso solo ribadire che questa storia e bellissima e mi e piaciuto moltissimo leggerla sei davvero bravissima!
A presto baci Cande <3!
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 08:10 pm)