The Elements
di Nephertiti

11/07/16, ore 14:59

Ehi Nephy, come va?
Faccio schifo, lo so, per non averti recensito subito ( cavolo, è passato quasi un anno ), ma il tempo è volato.
Ho notato che non aggiorni da molto e mi dispiace; stavamo per partire per questa grande avventura, visto che erano comparsi tutti i personaggi principali. Ovviamente capisco perfettamente se hai avuto cose ben più importanti da fare e magari ora non riesci più a continuare "The Elements", però sei stata cattiva ad abbandonarci tutti sul più bello ;)
Bando alle ciance; spero che continierai questa storia, ma se così non sarà rimarrai comunque tra le mie Autrici preferite qui su EFP e spero di leggere altri tue creazioni nel corso del tempo.
A presto ( lo spero ),
una lettrice che ti rompeva le scatole con le sue recensioni ad ogni capitolo che pubblicavi ;)

23/11/15, ore 18:36

Ciao Neph. Scusa lo schifo di recensione, ma sono al cellulare.
È entrato in scena Gin, in tutta la sua calma e la sua esperienza. (?)
Direi che per ora è Ic, nel senso che non ho trovato nulla che lo manda fuori carattere.
I vari oc devono imparare a coesistere e questa sarà forse la parte più difficile, come trovare una ragazza a Gin. XD
Scherzi a parte, ora entriamo nel vivo della storia e potremo finalmente sapere cosa si nasconde dietro al passato di Kat.
Per ora è tutto.
Alla prossima. ^^

Scarlett Blue Sakura.
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 06:36 pm)

06/09/15, ore 09:21

Eccomi! Finalmente hai aggiornato! Stavo stalkerando Efp nell'attesa! :D Comunque amo Chris (chi l'avrebbe mai detto?), mi piace tantissimo l'idea del 'contrasto' tra il guerriero della terra e dell'aria... Rose mi sta simpatica, certo, ma é bello che il 'mio' personaggio la ritenga troppo gracile per essere una guerriera(dopotutto non riesco a non immaginarmelo come La Cosa dei fantastici 4 :D), prevedo parecchi battibecchi tra i due... mi sa che saranno i più difficili da far andar d'accordo!
Il guerriero del metallo mi piace parecchio (da amante di sailor moon ancora di più dopo aver visto la foto!) Coomunque si, ora inizia la vera storia e non vedo l'ora! Voglio sapere tutto anche su Eddy e Kat!
E il padre di Kat che pretende? Li ha radunati tutti da sola senza che lui alzasse un dito, ora ci vuole tempo perché leghino! Se vuoi tutto e subito, prego, fai pure! Troppo facile pretendere e non alzare un dito!!
Ehm... forse alla fine l'ho trovato un personaggio che mi sta antipatico! XD
Ora purtroppo ti devo lasciare, complimenti, capitolo bellissimo e scritto alla grande come sempre... aspetto con ancora più ansia il prossimo!
A presto,
wingedangel.

25/08/15, ore 18:46

Eccomi!! Sono spuntata anche io!! (a proposito, scusa il ritardo nella recensione ma sono appena tornata, poi rispondo alla tua recensione sulla mia!) Coomunque... EDWARD!! Finalmente è entrato in scena (beh... più o meno...) e io che avevo immaginato fosse il cattivone di turno, ok, l'ho cannata alla grande... niente Chris spedito a casa... uff...
Ok, la smetto di delirare (si, la vacanza non ha curato la mia infermità mentale... mi sa che dare la colpa allo stress non funziona più..) e recensisco seriamente.
Dunque, anche il personaggio di Rose mi piace molto (Zaira: seh, vabbè... ma ce n'è uno che non ti piace? Io: e tu che ci fai qui? Pussa via e va a preoccuparti del tuo pseudoninfo!). Irascibile la nuova ragazza eh? E Kat versione micina... che tenera!! (Kat: micina a chi? Nephy, posso cavarle gli occhi?) uff, ok ok non sei una micina, però mi piace sempre di più come personaggio, davvero! (Kat: ruffiana! Io: Insomma, non ti va bene niente!)
Edward... chissà cos'è successo e perché ora non sono insieme, non dirmi che l'hai ucciso che già mi sta simpatico... sento odore di eternal love! Ok basta, mi eclisso che sto degenerando, scusa per la recensione penosa, continua presto che sono supercuriosa di conoscermi meglio :D
Volo a rispondere alla tua meravigliosa recensione, a presto.
Baci,
wingedangel

24/08/15, ore 08:30

Ciao Nephy ( ci credi se ti dico che questa è la settima volta che provo a scrivere la recensione? Ma il sito non me la invia... speriamo di riuscirci questa volta)
Per il ritardo come vedi anch'io lo sono, ma ti posso giurare che è tutto ieri- tra un impegno e l'altro- che ci provo ad inviarla.
Parliamo del capitolo:
Rose Blake la trovo perfetta per essere una guardiana dell' aria. Mi dispiace per lei; vivere perennemente all'ombra dei propri fratelli e sorelle dev'essere sfiancante!
Per quanto riguarda Chris, per ora posso solo dire che è affatto male ;). Il mio preferito per adesso rimane Xavier, ma chissà che possa cambiare idea quando conosceremo il guardiano del metallo ;).
Marty ^^

22/08/15, ore 22:16

Ciao Neph.
Ecco che giungono altri due paladini, di cui la prima trascinata. Rose è vittima di una gelosia comune tra fratelli. Nel suo caso fomentata dai genitori.
In contemporanea appare un luccichio del passato di Kat ed anche frammenti della sua vita, quale il padre ed il maggiordomo.
Nel prossimo avremo delucidazioni su Chris e forse verrà nominato anche quel figaccione del diamante. (Viva la modestia)
L'unico errore che ho notato è che, la prima volta, Kat definisce Rose guerriero dell'acqua. La cosa mi ha confusa, tanto da tornare al capitolo precedente.
Per ora è tutto, ti saluto.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 10:16 pm)

05/08/15, ore 20:18

Ciao Neph. ^^
Eccomi qua a recensire finalmente.
Comincio dicendo che apprezzo le frasi che inserisci ad ogni inizio capitolo. Sono quasi filosofie di vita, oltre che modi di pensiero.
Devo dire che non mi aspettavo che Kat giudasse una macchina. Ammesso che lo faccia lei. XD
Credo che lei possa contare su pezzi grossi, altrimenti non si spiega la frase: "non avrai bisogno di nulla".
Alyssa è una ragazza un po' fredda, ma mi sembra abbastanza agguerrita. Di fronte al demone ha reagito in modo normale e da persona normale. Questo mi fa piacere perché si tratta di gente ordinaria non di eroi super sciccosi. XD
Per ora ti saluto, spero di riuscire a farmi viva nuovamente. (Me lo dico da sola)
Buon lavoro.

Koishan Sakura.
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 08:19 pm)

04/08/15, ore 18:05

Ciao Nephy! 😊
Non ti preoccupare se non riuscirai ad aggiornare anche due volte a settimana, noi lettori ti aspetteremo.
Che dire del capitolo... c'è Aly!!
Mi piace come l'hai realizzata, me la immaginavo proprio così; non potevo chiedere di meglio. Spero che piaccia anche agli altri!
Per quanto riguarda Kat, le è capitato sicuramente qualcosa di grave se è addirittura il motivo per cui dà la caccia ai demoni!
Per concludere, il/la prossimo/a Guardiano/a è in possesso di quale pietra, oppure è una sorpresa?
Sono troppo curiosa di conoscere anche gli altri componenti del gruppo!
ciao 😊

04/08/15, ore 12:36

Bellissimo, davvero!
Scrivi molto bene, ed è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli. Poi sei molto veloce, e questo non può che farmi felice, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Per quanto riguarda Alyssa, invece, devo dire che mi piace come personaggio.
Sono sempre più curiosa di vedere bene ciò che possono fare con i loro particolare poteri.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo. Sono troppo impaziente.
Spero di risentirti presto *w*
Kim

04/08/15, ore 12:15

Hai aggiornato! Hai aggiornato! Hai aggiornato! *me salta per la stanza come una cretina* Ok Ok la smetto e recensisco che è meglio...
Bellissimo capitolo, Alyssa mi piace come personaggio, mi è piaciuto come l'hai introdotta sotto la pioggia, molto appropriato... poi scrivi divinamente, è un piacere leggerti :) e tra due capitoli tocca a me!! :D :D ok ok mi calmo!! Mi piace molto anche Kat, anche se nei nostri scleri tende ad essere piuttosto irrispettosa nei confronti della sua creatrice! :D ok oggi proprio non ce la faccio a lasciare una recensione seria, non so nemmeno io cosa sto scrivendo... comunque bravissima come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/07/15, ore 18:01

E' perfetto lo adoro!!! Sono entusiasta. Spero che piaccia anche agli altri lettori...
Sono fiera del risultato GRAZIE MILLE!!!
EmmOZ

28/07/15, ore 14:39

Ehi! Bellissimo, adoro Xavier, mi piace troppo *.*E qui parte la ship! Ahahahaha no, scherzo xD
Allora, ottima l'idea di dedicare un capitolo ciascuono, ottima davvero, sono incredibilmente curiosa di proseguire con la lettura, non sai quanto, davvero.
Ora, che dire di questo bel biondino?
Diciamo che trovo assolutamente normale il fatto che lui abbia, in un certo senso, dubitato di ciò che stava accadendo, chi non l'avrebbe fatto al suo posto?
Non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi, a proposito, più o meno sai fra quanto aggiornerai? Sono incredibilmente impaziente, lo so, ma cosa posso farci?
Ihihhihihih!
Bene, diciamo che è tutto.
Ancora complimenti,
Kim

(Recensione modificata il 04/08/2015 - 12:40 pm)

28/07/15, ore 14:29

Ciao Nephy (posso chiamarti così? ☺).
Scusami per il ritardo ma ho visto solo adesso che hai aggiornato.
Xavier è bellissimo 😍. Ma perché non ci sono ragazzi del genere nella mia scuola?!😠
Lasciamo stare che è meglio 😅.
Soltanto una cosa non mi è chiara: nella descrizione di Xavier lui ha i capelli biondo scuro, ma l'immagine che hai postato mostra un ragazzo dalla chioma platinata. Non importa comunque, sono io che sono una pignola.
Il capitolo mi piace molto anche se i capitoli iniziali penso serviranno a introdurre i personaggi.Poi non vedo l'ora in cui tutti i guardiani saranno riuniti e inizierà l'avventura.
ciao 😊
P.S inconsapevolmente ho tolto al tuo personaggio il potere di comunicare con i pesci. Mi dispiace tanto 😭.
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 07:38 pm)

28/07/15, ore 00:39

Mi piace! Sia kat la gattina che xavier, comunque l'inizio della trama mi intriga, siamo ancora agli inizi quindi tutto può succedere, non vedo l'ora di leggere il seguito, spero aggiornerai presto, ora ti lascio che non capisco piu manco cosa sto scrivendo, vado a letto che é meglio! Saaoo, aggiorna presto, pliisee! *si tramortisce con un mattone*

26/07/15, ore 19:29

Ehi, ciao Nephy c'han! ^^
Mi prenoto per il metallo, cioè il diamante. ^^
Spero in una tua risposta! :D
Spero che ci sia un posto per me!
SLENDER
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 07:33 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 08:05 pm)