Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    05/09/2015    3 recensioni
(STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA)
All'inizio dei Tempi, insieme alla Terra, nacquero gli Elementi: pietre speciali, in grado di donare potere a chi le avesse indossate.
A lungo, queste pietre rimasero celate agli occhi degli uomini. Finché non comparvero i demoni: creature infernali, desiderose di sangue e morte, che volevano conquistare il mondo e distruggere l'Umanità.
Le Pietre, quindi, si rivelarono a sei uomini, dall'animo puro, i Guerrieri: gli unici che avrebbero potuto controllare il loro potere.
I demoni vennero sconfitti e tornarono nelle Tenebre.
Le Pietre vennero tramandate di generazione in generazione, ma nessuno conobbe più il loro vero potere, se non una cerchia ristretta.
Però, alcuni demoni sono tornati e i pochi che sanno delle Pietre, sono riusciti a tenerli a bada. Ma una minaccia ancora più grande sta per abbattersi sulla Terra e i sei Guerrieri dovranno riunirsi per combattere. Stavolta, però, i Guerrieri saranno semplici ragazzi, molti dei quali ignorano l'esistenza delle Pietre e dei poteri che possiedono.
Uno di loro avrà il compito di reclutarli e prepararli alla battaglia. Tra avventure, amori ed amicizie, sei giovani affronteranno una lotta contro il tempo per salvare l'Umanità
ISCRIZIONI CHIUSE
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 -The Warrior of Metal-


Chris si sedette su un sofà, osservando la ragazza dagli occhi verdi affianco a sé.
Quindi dov'è andata Kat?” chiese lui, passandosi una mano fra i ciuffi castani.
Dice di aver trovato il Guerriero del Metallo.” rispose Rose, giocando con una ciocca di capelli.
E così tu sei la Guerriera dell'Aria...” mormorò Chris, studiando la sua figura: “Sembri così fragile, come puoi essere una Guerriera?!” commentò con un sorriso divertito, scatenando l'irritazione nell'altra.
Non c'è mica bisogno di tutti quei muscoli, per essere un Guerriero.” replicò piccata.
Ho solo espresso la mia opinione, non amo le persone ipocrite.” annunciò il giovane.
Nemmeno io sopporo le bugie, ma questo non ti dà il permesso di deridermi!”
I due presero a bisticciare, sotto lo sguardo disinteresato di Alyssa e quello esasperato di Xavier.

----

Il silenzio regnava sul parcogiochi desolato, una quiete innaturale, così tangibile, che poteva fendersi con un coltello.

E, improvvisamente, fu proprio una lama a tagliare l'aria: un ragazzo dai lunghi capelli bianchi brandì una spada, sfiorando la pelle brunastra di un demone.
Un liquido scuro fuoriuscì dal braccio leso, accompagnato dal grugnito della creatura.
Gin ruotò la sua spada fra le mani, mantenendo un'espressione impassibile ed attendendo una mossa dell'avversario.
Il demone balzò in avanti, pronto a colpire, ma il giovane scartò a sinistra e trapassò il mostro con il metallo. Questo si accasciò a terra, prima di divenire semplice polvere nera.
Il ragazzo fissò intensamente l'arma, la quale prese a modellarsi gradualmente, assumendo la forma di un piccolo pugnale, che inserì nella cintura.
Un applauso ruppe il silenzio e costrinse il giovane a tornare sulla difensiva.
Una ragazza dai capelli neri si avvicinò a lui: “Buonasera.”

Salve.” rispose Gin freddamente.
Devo ammettere che te la cavi bene, Gin Kinzoku.”
Il ragazzo celò lo stupore nel constatare che, quella tipa, conosceva il suo nome e cognome: “Voi conoscete me, ma io non conosco voi...”

Il mio nome è Kat. E tu devi essere il Guerriero che padroneggia il metallo.” annunciò la fanciulla, mentre osservava l'orecchino di Gin.
Istintivamente, l'albino mosse la mano sul diamante, che portava all'orecchio, e fissò l'altra più che sorpreso.
Kat si rigirò il suo ciondolo fra le dita e le sue iridi marroni mutarono in oro.

Quindi non sono l'unico ad avere dei poteri...” consastò Gin.
Perspicace.” commentò Kat: “No, non sei l'unico, ci sono altri quattro ragazzi simili a noi. Siamo conosciuti come i Warrior Stone e abbiamo il compito di difendere la Terra dai demoni.”
Quindi c'è un motivo per il quale quegli esseri mi vogliono morto?”
La mora annuì: “Ti spiegherò meglio una volta che saremo con gli altri.”

Chi mi dice che posso fidarmi di te?” domandò Gin, squadrando, con i suoi occhi grigi, la figura della ragazza.
Se ti avessi voluto morto, ti avrei già ucciso.” affermò Kat, scoprendo i canini in un sorriso provocatorio.
Ne sei sicura?” replicò Gin, ricambiando il tono di sfida.
Per quanto avrebbe voluto mostrargli di cosa era capace, Kat si trattenne, decisa a portare a termine la 'missione'.

Si. Allora ci stai o no?” domandò, incrociando le braccia al petto.
Il pensiero di Gin corse a suo padre, malato di cuore, e ricordò perchè aveva deciso di andarsene di casa e di affrontare quei demoni.
Volse nuovamente il suo sguardo su quella strana ragazza e parlò: “Ci sto.”

-----

E questa sarebbe la tua umile dimora?” domandò Gin, frattanto seguiva Kat lungo il corridoio di quell'enorme villa.
Esatto.” rispose l'altra, con una scrollata di spalle.
Entrambi raggiunsero un stanza, già occupata da altre persone.

Ti presento i Warrior Stone.” esordì Kat, per poi indicare una ragazza dai capelli castano scuro e gli occhi color cobalto: “Lei è Alyssa Powell, la Guerriera dell'Acqua.”
Lui è Xavier Garraway, il Guerriero del Fuoco.” disse in seguito, indicando un giovane, anch'esso dai capelli chiari e gli occhi verdeazzurro, che maneggiava un computer, cosa che interessò maggiormente Gin: dominando il metallo, aveva un'abilità innata nell'usare strumenti tecnologici.
E quei due...” continuò Kat, rivolgendosi ai ragazzi che sembrava stessero discutendo: “Sono Chris Stone, il Guerriero della Terra, e Rose Blake, la Guerriera dell'Aria.” Il castano e la rossa si voltarono nella loro direzione, seguiti a ruota dagli altri due.
Ragazzi, vi presento Gin Kinzoku, il Guerrirero del Metallo.”
I presenti fecero un cenno con la testa, o con la mano, per salutarlo.

Ora che siamo tutti, è il momento di raccontarvi qualcosa.” annunciò Kat, posizionandosi al centro del salone: “Come ho detto ad alcuni di voi, quando fu creato il mondo, nacquero anche delle pietre speciali, che rimasero celate all'umanità per molto tempo. Finchè non giunsero i Demoni, desiderosi di sangue e potere.
Le Pietre, quindi, si rivelarono ai Guerrieri, gli unici che avrebbero potuto controllare il loro potere. I Demoni vennero cacciati e seguì un periodo di pace.”
Kat attese un momento, prima di continuare, lasciando che i ragazzi assimilassero le informazioni.

Ma i demoni tornarono e solo pochi Warrior Stone ricordavano il loro compito originario. Tra questi la mia famiglia.
Fui allenata duramente e cominciai a combattere contro le poche creature infernali che minacciavano il mondo.
Ma, da qualche anno, i demoni sono aumentati e ci vogliono morti.
Non che prima non lo volessero, ma adesso, sembra quasi che ucciderci sia il loro scopo.”
I Guerrieri rimasero immobili, sebbene qualcuno di loro fosse stato turbato dalla notizia.

Per questo motivo vi ho riuniti. Dobbiamo formare una squadra ed allenarci, affinchè possiamo sconfiggerli nuovamente.”
Dopo un prolungato istante di silenzio, Alyssa aprì bocca: “E' per questo che i miei genitori sono morti?” chiese con la voce carica d'ira e tristezza.
Kat assentì: “Dalle ricerche, che ho fatto sul tuo conto, ho letto della morte dei tuoi familiari. Erano riportati i dettagli e ho capito subito che non era stata una fuga di gas ad ucciderli, bensì un demone...”
Gli altri rimasero zitti, sinceramente dispiaciuti per Alyssa.
Quest'ultima preferì non aggiungere altro, ostentando la sua solita freddezza, nonostante dentro stesse soffrendo.

Dobbiamo anche scoprire perchè i Demoni ci vogliono morti e come mai aumentano così rapidamente. Quindi alloggerete qui, stanze e abiti non mancano.
Ora vi mostrerò le camere, da domani inizieremo ad allenarci.” concluse la mora, incintando gli altri a seguirla.
Nessuno osò ribattere, ognuno troppo preso a rimurginare sulle parole di Kat.
La ragazza scortò i Guerrieri al piano superiore, composto unicamente da stanze: “Scegliete una camera e riposate. Nelle stanze a destra troverete indumenti maschili, in quelle a sinistra, indumenti femminili.”
Detto questo, tornò al piano di sotto, lasciando i ragazzi da soli.
I tre maschi scelsero una camera e vi entrarono, mentre Rose si avvicinò ad Alyssa:

Non sapevo dei tuoi genitori, perciò volevo dirti che mi dispiace e...”
Non fa nulla.” la interruppe la castana: “Non dispiacerti per una persona che neanche conosci.” affermò, entrando in una stanza. Non voleva apparire scortese, ma non le era mai risultato facile instaurare rapporti con altre persone.
La rossa, d'altro canto, si colorò di rabbia:

Ed io che volevo essere cortese.” borbottò, richiudendosi la porta della camera alle sue spalle.

----

Ora sono tutti?” domandò un uomo dai capelli corvini, dalla postura rigida ed elegante; mentre si alzava dal divano, su cui era seduto.
Kat annuì distrattamente.

Hanno già stretto amicizia?”
Ancora no, papà.” confessò lei rassegnata.
E' importante che siano uniti, altrimenti non sarete mai in grado di combattere.” insistè l'uomo, con un cipiglio severo.
E' ancora presto.” ribattè Kat.
Non c'è più tempo, dovete essere una squadra a tutti gli effetti.”
Lo so, io sto facendo quello che posso!” sbottò la mora, visibilmente seccata: “Ho giurato che avremmo sconfitto i demoni e li sconfiggeremo.” dichiarò, prima di voltare le spalle e uscire dalla stanza.
Hitomi!” la richiamò l'uomo, ma Kat non si girò, quello non era il suo nome.
Li sconfiggerò per te, Edward, l'ho promesso...
Pensò con un velo di malinconia, prima di uscire dalla villa.




ANGOLO AUTRICE:

Buonsalveee!! Come state?
Io sono leggermente in ansia perchè siamo già a Settembre, ma non pensiamo a queste brutte cose!! ^-^”
Piuttosto perdonate il ritardo, ma, tra gli ultimi giorni di vacanza e i compiti arretrati da completare, non ho avuto tempo per aggiornare!!(E ho fatto la rima...XD *sta sclerando*)
Ma passiamo alla storia! Innanzitutto, un coloroso grazie a coloro che hanno recensito il capitolo precedente e chi ha inserito la storia fra le preferite/seguite/ricordate!!
Grazie anche i lettori “silenziosi”!
Pooooi, è entrato in scena l'ultimo Guerriero, Gin Lawrence Kinzoku, creato da Koishan Sakura, spero che non sia uscita dal personggio e l'abbia rappresentato al meglio!!
E spero anche che la parte delle presentazioni non vi abbia annoiato, ma era necessario che si conoscessero!!
Infine, continuiamo a conoscere meglio Kat! Da adesso comincia la vera e propria (?!) storia!!
Ora vi saluto, aspetto le vostre recensioni! Un bacione ^3^ -Nephertiti-



GIN


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti