La teoria del caos
di lillilola

30/07/15, ore 12:44

I MIEI POVERI FEELS!!!!!!!
L'ultima parte mi ha fatta a pezzettini, a partire dal momento in cui Luke comincia a fare l'ultimo gioco.
Lo so che non era troppo distruttivo, ma il fatto che sono afflosciata sul divano, con una scorta di gelato per trent'anni, con 40 gradi, quando invece potrei essere un spiaggia a spassarmela, non migliora affatto il mio umore. Nascere femmina non è sempre una cosa positiva, soprattutto quando fuori da casa tua c'è un mare stupendo, e certi ragazzi che mandano il cervello a farsi un giro, e tu sei dentro perché hai il ciclo.
La vita è ingiusta.
Okay, finita la parte in cui io ti racconto i cavoli miei intanto che mi viene in mente come recensire, passiamo al capitolo.
Era fantastico, come sempre, e ho adorato Mike in versione orsacchiottione morbidoso, anche se è un idiota, e alla parte dei waffle mi sono sciolta, anche perché me lo sono immaginato a cinque anni, con uno sguardo alla "gatto con gli stivali" mentre lo diceva.
Ma te lo immagini!!!
Calum e luke sono un amore, Ashton è un idiota megagalattico, e mastrolindo lo prenderei volentieri a calci in culo. E continuo a pensare che Camille sia una troia, anche se ha mostrato quel piccolissimissimissimo lato vagamente umano. Ma come si fa a trattare così la propria sorella? Insomma, io sono figlia unica, e non sai quanto desidero un fratellino (adoro i bambini maschi, ci vado più d'accordo), ma ho una valanga di cuginetti dai 0 a 25 anni, e altri tre sono in arrivo, e sono la cosa più bella della mia vita. Siamo una famiglia alla Wesley.
L'ultima frase mi ha sciolta (o era il caldo?) quindi vado a raccogliere il mio corpo, e spero per te che nei resti riesca a ritrovare anche il mio cuoricino e il cervello che non ho mai avuto, altrimenti le recensioni saranno sempre più strane.
Ora devo tornare a fare la depressa guardando Colpa delle Stelle...
Ciao :*
                 C_D
p.s.: aggiorna prestooooo!!!
P.p.s.: goditi le vacanze <3

(Recensione modificata il 30/07/2015 - 12:52 pm)

23/07/15, ore 16:25

ORA CHE HO SCOPERTO COME SI FANNO A FARE LE RECENSIONI COLORATE, TE NE LASCIO UNA, VISTO CHE TU LO FAI SEMPRE (o quasi).
Allora, questo è uno dei miei cappy (trasgry)  preferiti! Cioè sono morta dalle risate. Poi mi sta nascendo una nuova ship, che sono Luke e Daphne..anche se preferisco Daphne/Calum o Daphne/Ashton (figliodellammerda) o Daphne/ME :3 l'ultima è ovviamente la mia preferita e.e
Bene, come sai già io ti amo e amo anche tutto ciò che scrivi, quindi ti torturerò affinché tu aggiorni presto (vengo a suonarti al campanello urlandoti di aggiornare) (sai che posso farlo) *ride di se stessa perché c'è troppo caldo ed è troppo pigra per farlo davvero* ...si, è davvero inquietante parlare di se stessi in terza persona ma vbb.
che poi sto perdendo tempo qui quando in realtà dovrei fare la valigia..anche tu devi ancora farla..vero? No, perché io sto facendo schifo a letto al posto di farla...
ok, ora evaporo :))))
un bacino me amor <3