Life, what's it but a joke?
di ehitsfrannie

21/07/15, ore 12:28

Ciao! Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che la trovo davvero interessante. Innanzitutto scrivi molto bene, sei precisa ma non troppo puntigliosa, hai uno stile curato ma allo stesso tempo scorrevole. Inoltre, già da questo inizio sento di essermi appassionata alla storia e credo proprio che mi piacerà!
Punto a suo favore é indubbiamente il fatto che si tratta di una storia fresca e assolutamente originale! Almeno io, non avevo mai letto alcuna storia che si possa avvicinare tanto alla tua e questo é sicuramente positivo in quanto va a premiare la tua fantasia! :)
Altro pro della storia sono i personaggi presi in considerazione: io adoro Alice nel paese delle meraviglie e ammetto di essere stata leggermente delusa dalla superficialità con cui sono stati trattati i personaggi in Once Upon A Time! (mai tanto male quanto Mulan, comunque :P) quindi sono contentissima che tu voglia dare loro maggiore spessore!
Infine... Boh, credo di aver detto tutto in realtà ahah Ah no, c'era una cosa che mi incuriosiva di chiederti. Quando Adele ricorda della madre che strappava il cuore a un prigioniero... Ecco, é stato un po' strano, la Regina di Cuori non é famosissima per il suo stile "tagliategli la testa!"? ahah mi chiedevo solo come mai questa diversa scelta, comunque sia non cambia di una virgola il mio parere riguardo la storia anzi, era semplicemente una mia curiosità ma del tutto irrilevante per il contenuto generale :)
Bene, ora é davvero tutto, spero davvero che continuerai la storia perché come ho già detto é davvero molto intrigante e credo abbia buone potenzialità di diventare una storia affascinante!