Baby Doll
di Fantasia_98

21/07/15, ore 11:30

Eccomi qui. Come si dice: "Meglio tardi che mai!"
Mi dispiace davvero tantissimo per il ritardo, sappilo.
Ho mantenuto la promessa, alla fine.
Hai mantenuto la trama (che come ti avevo detto, era davvero carina), ed hai modificato le cose che ti avevo detto.
Tranne una:
"Cerca di andare a capo più spesso, o comunque di mettere più spazio tra un rigo e l'altro, che dopo un po' fa male agli occhi O.o"
Ora, non so se tu lo abbia migliorato, ma le frasi risultano comunque attaccate. Magari...cerca di scrivere con caratteri più larghi (tipo in 16-18). Vedrai che andrà sicuramente meglio ;)
Non ho altro da dire e non mi piace prolungarmi troppo.
Detto questo ti saluto!
...Vale The Killer was here...
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 01:14 pm)

20/07/15, ore 10:26

Ciao! :3
Sono LKBmary (o Kiddo_Asuka, quando leggerai questa recensione)!
Come avrai potuto notare, questa bandierina è neutra :(
Ora ti spiego il perché (sono gentile, non preoccuparti XD).
Per prima cosa, mancano molti dialoghi e ho fatto fatica a seguire la storia. Ora ti riporto una frase (facendo copia-incolla) per farti capire meglio: "[...]Alex che passava di li vedendola le si avvicinò e dopo un po' di minuti che la osservava da dietro l'albero le chiese rispose lei tornando per due secondi alla realtà .[...]". Cosa le chiese Alex? Cosa rispose lei?
Poi dovresti andare a capo più spesso.
Infine, mezzo testo è in azzurro, verso la fine.
Ah, dimenticavo! Alla fine c'è un "lo sgolò": magari volevi scrivere "lo sgozzò"? E nella trama c'è un "appresso". Lo uso anche io (sono del Sud) xD ma in grammatica di usa "sempre dietro".
La trama mi aveva incuriosito e la storia poteva essere carina, ma a causa dei dialoghi mancanti non ho capito molto ^^"
Naturalmente è un mio parere, perché l'idea è mooooolto originale! Complimenti per la fantasia ;)
Spero di non averti offesa/o... scusami se l'ho fatto, non era proprio mia intenzione.
Spero comunque di leggere altro di tuo :)
Ciao ciao!