I lived
di winterlover97

01/08/15, ore 18:33

Rosso e blu: decisamente i colori adatti per i due gemelli :)
Interessante anche il rapporto tra i due visto dall'esterno, attraverso gli occhi di parenti, amici e conoscenti della famiglia Maximoff.
Occhio solo a qualche refuso ortografico, specialmente nelle prime righe (ad esempio "i sinora Maximoff" dovrebbe essere "i signori Maximoff", suppongo). ;)
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 06:35 pm)

21/07/15, ore 10:40

Sono tutti così straordinariamente carini :) Non solo Pietro e Wanda, ma anche i loro genitori, è la prima volta che li vedo comparire in un ruolo attivo in una fanfction, e questo l'ho molto apprezzato.
Interessante anche questa Sokovia probabilmente uscita da poco dall'era della Cortina di Ferro e subito "invasa" dalla globalizzazione e dai prodotti e i mega centri commerciali tipici dell'occidente. Per i due Maximoff adulti deve essere una grande novità, e immagino siano più che felici di far sperimentare questo nuovo mondo luminoso e colorato ai loro bambini ^^
Davvero carina anche la tradizione di dividersi per comprare i regali, i ragazzi da una parte e le ragazze dall'altra XD

20/07/15, ore 11:58

Oddio che amore il piccolo Pietro! Me lo immagino esattamente così da bambino, un vulcano sempre in movimento, instancabile, ma anche sincero e contagioso nel suo entusiasmo.
Occhio solo a qualche refuso ortografico: mancano diverse maiuscole dopo il punto di fine frase, e ci sono vari errori di battitura ("ti sembra questo il modo di urlate", ad esempio). Ti consiglio di rileggere bene il testo :)
Comunque bello vedere un piccolo momento dei Maximoff, non solo i gemelli ma anche i genitori, quando erano ancora una famiglia felice come tante altre. Continuerò a seguire la raccolta :)