Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: winterlover97    31/07/2015    4 recensioni
PRE - POST avengers age of Ultron
raccolta disomogenea sui gemelli Maximoff.
*Dal testo del settimo capitolo*
_Edifici distrutti, bombe che esplodevano per placare le rivolte popolari, vite spezzate nel segno di una libertà fantoccio Avrebbero voluto che si placasse tutto, le rivolte, gli interventi militari esterni.
Poteva considerarsi un paese in via di sviluppo un paese in cui le vite venivano spezzate ogni giorno? In cui vi erano manifestazioni violente ogni giorno?
No di certo._
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Pietro Maximoff/Quicksilver, Sorpresa, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si da quando non erano ancora nati i due gemelli, i signori Maximoff sapevano benissimo che non sarebbe stato semplice. 
Se il primo, Pietro, era il più agitato e tentava sempre di giocare, la seconda, Wanda, era più tranquilla, meno impulsiva. Erano gli opposti, i due lati di una medaglia. 
Anche per i coniugi Maximoff veniva difficile calmarli una volta che iniziavano a piangere, dovevano avere atteggiamenti diversi. 
Per Pietro, sin da quando era nato, aveva una profonda ossessione, passione e attrazione per il colore blu. Era l'unico colore che lo riusciva a calmare, soprattutto se in preda ad un pianto isterico. Era l'unico colore che, quando i genitori decisero di dipingere la sua stanza, lui avesse scelto. 
Per Wanda la situazione era completamente diversa, lei era calma e riflessiva, ma quando piangeva era difficile da calmare. La sua cambretta era bianca, o meglio color panna, i coniugi Maximoff, come avevano fatto con Pietro dovevano decidere, con il prezioso aiuto di Wanda, il colore che serviva per dipingere e tinteggiare. Furono sorpresi quando lei, Wanda, si era staccata dalla mano di mamma e aveva camminato fino ad una pila di barattoli, ne aveva preso uno e lo aveva trascinato. Rosso. Non quel rosso sangue, un rosso delicato e profondo, che donava energia.
Non ci sarebbero potuti essere gemelli più diversi, l'uno l'opposto dell'altro, il rosso e il blu, Wanda e Pietro. Ciò che sorprese maggiormente i conoscenti, gli insegnanti, gli amici e i clienti della famiglia Maximoff, fu il legame tra fratello e sorella, non si staccavano mai l'uno dall'altro, facevano ogni cosa assieme, senza litigi, come tipico fra fratelli. Molti pensavano che il rapporto non poteva durare a lungo, erano troppo diversi per andare d'accordo.
Negli anni successivi il rapporto, contro la previsioni dei molti, perdurò, si incrementò, e si accentuarono i caratteri diametralmente opposti dei gemelli, che però riuscivano a convivere. Secondo la signora Maximoff i suoi bambini erano speciali a loro modo, il solo riuscire a vedere due gemelli così in sintonia, nonostante i caratteri, era molto difficile, così come era difficile capire come si confortassero a vicenda, si calmassero e si proteggessero a vicenda. Erano essenziali l'uno nella vita dell'altro, come lo yin e lo yang, il giorno e la notte, come Pietro e Wanda.










ANGOLO AUTRICE IN RITARDO
ciao, ecco un altro capitolo, mi scuso per l'attesa, spero vi piaccia e se vi va passate a recensire. 
Un'ultima cosa, diffondete l'hashtag #bringpietromaximofftolife dappertutto! Se vi va ovviamente.
Alla prossima e mi scuso anche per il capitolo poco o nulla senza dialoghi.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: winterlover97