Can you feel the love tonight?
di Lovelymoon22

29/07/15, ore 00:14

Ho avuto modo di leggere il capitolo solo oggi e mi è piaciuto molto.... Sarò di parte (Anzi sono sicuramente di parte )ma mi è piaciuta molto l'aggiunta della scena dove appare il mio personaggio e sono felice che sia proprio come avrei voluto ...ti ringrazio molto ♡

28/07/15, ore 17:25

Non puoi capire la mia gioia quando ho visto il capitolo *^* *^*
Ho sclerato alla grande!! anche mentre leggevo xD
Abbiamo completato la lista degli OC; e il primo POV che mi sono trovata davanti è stato proprio quello della mia Karen *-*
Mi piace come l'hai resa! Trovo che non abbia un carattere molto facile da "scrivere" (almeno è quello che ho pensato io mentre stilavo la sua descrizione, magari a te è risultato facile xD). In particolare hai azzeccato la scena di quando stuzzica Sky riguardo Dajan, insomma, ce la vedo benissimo!
Io all'inizio pensavo che fossero davvero in ritardo, dato che Lysandre non aveva l'orologio ed è un tipo un po' distratto o.o Poi ho letto di Aileen e ... niente, grande xD
Per non parlare di tutte le volte in cui si accennava a Castiel *O* mi scioglievo come gelato al sole. Ho raggiunto il massimo grado di scioglimento (?) quando è entrato in scena e l'ha chiamata con quel nomignolo ... awwww <3
Sky col suo colpo di fulmine *-* Quando ho letto questa frase "Solitamente ero una ragazza molto tranquilla, ma se c'era lui di mezzo andavo in iperventilazione" mi sono resa conto che abbiamo una cosa in comune xD xD Momento di empatia.
Rosalya e Leigh sono l'amore in persona. E Greta è troppo forte che al sentir solo pronunciare il nome di Nathaniel va in tilt ... e poi la scena dei capelli ... rido troppo!
Le do ragione quando dice che non sa bene perchè le piace Nathaniel: secondo me, i motivi li puoi trovare, ma quando ti piace una persona l'irrazionalità regna sovrana *o*
Xavier mi ha fatto pena sul serio nel primo pezzo del POV, giuro! Non so perchè, ma la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere la sua parte è stata "questo è un ragazzo che sa il fatto suo". Boh, mi ha trasmesso proprio sicurezza di sé ... anche lui mi piace molto.
Non si fa nemmeno scrupoli a chiedere la foto di Iris a Victor xD
Passiamo a Dominique. Che cosa insolita dare un nome a una moto xD Ma me lo sono immaginata bene, sulla sua fiammante Evangeline! Che però quando entra in scena Kim viene un attimo dimenticata, eh eh ...
La scena di Meylyn è stata forse la più esilarante. Mi è piaciuta troppo! Anch'io ero un po' scioccata dal fatto che Kentin le stesse toccando il sedere, insomma, l'avevo creduto davvero xD Ma non credo che anche se era per il telefono gli sia dispiaciuto, ahahahah!
"A volte ci scambiavano persino per fratelli e la cosa mi dava parecchio fastidio" immagino xD Altro momento di empatia.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, e capisco che scrivere di undici personaggi non dev'essere facile. Ma puoi farcela! ^-^
Ti prego, continua a fare le scenette imbarazzanti-comiche, sono bellissime e mi fanno morire!
Mi metto subito al lavoro per cercare la foto di un vestito per il ballo *-* Attendo il seguito con ansia!
Un bacio :*

28/07/15, ore 14:02

Yuppiiiii aggiornamento *.*
Allora intanto ho capito una cosa: durante la lettura dei capitoli da ora in poi prenderò appunti perché avrei così tante cose da dire che non so nemmeno se me le ricorderò tutte, ma ci proverò per tua sfortuna ahahah XD
Comunque partiamo dal primo:
POV Karen, io la adoro è così esuberante e quando la sorellina le cambia l'ora?? Ahahahah sono morta dal ridere, ho notato che c'è anche la mia Emsssss *-* adoro il rapporto che ha con le altre ragazze non so, sarà che mi piacciono da morire i POV sia come sono stati delineati dai loro "Genitori" (?) sia come li hai rappresentati te!!! Ho adorato il finale in cui vede Castiel e scatta ahahahah la capisco anch'io nella realtà sono una che scatat e poi viene ripresa tra un po' per i capelli!!
Passiamo a Sky, adoro il suo nome, però a differenza sua, io amo l'inverno e i gelati quindi queste due cose per me possono andare a braccetto alla grande XD
Bellissima la scena in cui le amiche la prendono un po' in giro per averla sorpresa con Dajan, ho riso davvero perché è una situazione verosimile e leggere che il mio personaggio se la stava ridendo come me mentre leggevo, mi ha fatto ridere ancora di più!!!
POV Greta
Io amo Ros e quindi sono di parte quando c'è lei nei paraggi, ma anche Greta l'ho adorata con il suo amore tenero per Nath!!
"«Io non ti chiedo mica perché ti sei innamorata di Leigh…» le feci notare.
«Be, non me lo chiedi semplicemente perché è evidente che Leigh è perfetto.» cinguettò lei. Come al solito la sua testa se ne andava tra le nuvole quando si parlava del fidanzato." Qui mi sono buttata via e mi sono immaginata la faccia di Greta stile Nath (per rimanere in tema) che si mette la mano sulla fronte e diventa blu ahahahahha
"Istintivamente mi portai la mano al cuore per calmare i battiti.
I capelli no, non toccarti i capelli dannazione!
«Greta, stai bene?» Nathaniel aveva portato lo sguardo dorato su di me, l’espressione preoccupata. «Hai una faccia strana…»
Sobbalzai e diedi in una risatina quasi isterica: «No, no, Nathaniel, sto bene…»" Questa dei capelli ho notato che non è piaciuta solo a me, ma praticamente a tutti quelli che hanno letto il capitolo ahhahaha una chicca davvero sei stata bravissima *-*
POV Xavier
"Possibile che mi avessero tutti scaricato per delle donne? Ebbene sì" Povero cucciolo :'( purtroppo è una condizione umana meglio capirlo subito per non rimanerci troppo male dopo!
Adoro che adori lo skate!!!!
"Nuova regola per quando si va sullo skateboard: mai pensare ad Iris, mai." Ma è dolcissimo mi fa una tenerezza infinito già lo amo!!! U.U
POV Dominique
Adoro il suo amore per la libertà come vede le cose e penso che sia perfetto per Kim! Quando la vede e lei le fa quel "sorriso genuino" ero davvero contenta per lui!!!
POV Meylyn
"Non potei completare il mio sproloquio perché sentii la mano di Kentin sfiorarmi…sfiorarmi…
Il mio viso si trasformò improvvisamente in una pentola a ebollizione. M-mi aveva davvero toccato il sedere?!
Mi voltai di scatto, strillando: «C-c-che diavolo fai si può sapere?! Razza di depravato! Ed io che ti stavo parlando di un problema serio! T-tu…tu…!»" FANTASTICA!!!! Ahahahahha Kentin in versione depravato mi stuzzica ahahaha anche perché è un ossimoro, lo adoro e Mey mi ha fatto morire quando pensa "Sfiorarmi..sfiorarmi" e poi BOOOM scoppia contro il povero Ken che in realtà aveva una buona scusa..Certo Kentinuccio mio "UNA BUONA SCUSA EH" mattacchione!!!!
Ho adorato la complicità del gruppo poi i gemelli e Kentin insieme li adoro!!!
Sicuramente non ho reso l'idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo!!!! Per non parlare di tutte le cose che sicuramente mi sono scordata di scrivere -.-' vabbè comunque bravissima davverooo!!!!!! Non evdo l'ora esca il prossimo capitolo sto diventando dipendente dalle storie di questi personaggi!!!!!!! Comunque ti mando foto e descrizioni che hai richiesto un bacione enormeeee!!!!!!

28/07/15, ore 00:46

Hey, Buonasssera!
Allora, inizio col dire che, visto che ultimamente vado moooolto di fretta, appena ho visto il capitolo aggiornato mi sono catapultata sul POV di Dominique, leggendo gli altri solo molto velocemente. Perdona, questa mia mancanza, leggerò tutto con calma quando avrò del tempo libero ç_ç
Per il resto, devo dire che il POV mi è piaciuto molto. Visto che è la prima FF interattiva in cui vedo inserito un mio OC maschio, devo dire che ero molto curiosa di leggere il risultato. Te la sei cavata benissimo, sia come descrizione sia come resa del Pov, mi è risultato leggero da leggere e (soprattutto la prima parte) molto interessante. La descrizione iniziale da' quasi un aria di mistero. L'unica cosa, ho notato che mancava qualche virgola qua e la (scusami, non posso fare a meno di notare questi dettagli minuscoli, è più forte di me xD), ma nulla di irrisolvibile! Promossa comunque xD

P.S. Ora cerco qualche pettinatura di capelli per il ballo, mando tutto tramite MP

28/07/15, ore 00:17

Oh tesoro!!!!
Sei un fulmine ad aggiornare, constatando che gestisci ben 11 personaggi (ti dovrebbero fare una statua!)!!
Comunque... Anche questo è un capitolo bellissimo!! Il tuo modo di scrivere mi piace veramente tanto tanto!! E gli OC che hai presentato in questo cap mi sembrano molto simpatici!!
Ah, ho notato anche una cosa XD a quanto pare la mia piccola Sheila non è vista di buon occhio da buona parte degli OC XD (l'importante è che vada d'accordo con Armin) e quando ho letto che le ha date di santa ragione ad Ambra... Quasi cadevo dal letto dal ridere, giuro! E poi i gemelli sono un vero spasso! Un uragano di allegria!
Bon, ora ti devo lasciare perciò (già che ci sono) ti auguro buonanotte!!

~un bacio❤️

P.S: tra poco, tesoro, ti mando l'abbigliamento del mio personaggio e la pettinatura! ❤️
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 12:36 pm)

27/07/15, ore 21:05

Sono assolutamente fuori di testa per la fic e per come scrivi, non riesco a trovare un errore nulla e poi tutti gli OC assolutamente fantastici, sono stata contenta di ritrovare la Karole anche in questo capitolo. Mi ispira un sacco Karen perché è innamorata di Castiel che è molto vicino a Karole, poi ha un carattere bellissimo quindi complimenti a te e alla "madre" (?) ideatrice di Karen ahah
Poi Xavier e Dominque? Volevo piangere entrambi prede dell'amore tanto da chiedere una compia delle foto e andare in tilt meravigliosi.
Con questo ti lascio cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci *^*

27/07/15, ore 20:46

Ciao Lovely~
*le salta addosso e la stritola in un abbraccio*
O.Mio.Dio.Io.Ti.Lovvo.Troppo *^*
Questo capitolo è qualcosa di ajegvfiddfy *^*
Quando ho visto la tua storia nelle preferite al primo posto, ho sclerato tantissimo.
Sai tipo quell'immagine dove il ragazzo che ti piace scrive "Hey" e la ragazza fa tante di quelle acrobazie per rispondergli solo "hey"?
Beh quella sono io con la tua fict.
Comunque tornando alla storia, ti ho già detto che ti lovvo?
Hai caratterizzato Sky perfettamente e...e *si asciuga le lacrime per la commozione*
Graziee!!
Sei riuscita a caratterizare perfettamente il suo rapporto con Dajan e Karen mi è piaciuta tantissimo mentre simulava dei baci XD Quella ragazza ha tutta la mia stima.
Un'altro Oc che ho amato è Xavier *^* Quando chiede a Victor la copia della foto io mi stavo sciogliendo *^*
Poi mi è piaciuta la parte dove prende Armin per la sciarpa e lo rimprovera per averlo abbandonato con Sheila.
Poi mi è piaciuta moltissimo Greta. La compatisco per il continuo parlare di Rosalya.
Ho amato la parte dove Nathaniel si mette la mano tra I capelli e lei fa di tutto per restare calmaXD E mi è piaciuta molto la parte dove lei, sentendo solo il suo nome rischia di morire.
Karen, la adoro particolarmente. Non solo perché anch'io devo fare I conti con un fratello più piccolo (a lei è la sorella ma non penso cambi molto) ma mi piace moltissimo caratterialmente.
Mi piacerebbe scoprire qualcosa di più su di lei.
In fine Dominique. Ammetto che inizialmente pensavo fosse una ragazza XD
Sai quand'ero più piccola c'era una serie Tv argentina (prima del fenomeno Violetta) che si intitolava Flor. Ora che ci penso, ricordandomi gli episodi mi domando "Io mi vedevo ciò? "
Comunque non è questo il punto. All'interno della serie c'era questa bambina di nome Dominique, a perer mio molto antipatica, ma mai quanto la protagonista...ma dettagli.
Allora quando ho letto il nome Dominique, mi è sorto qualche dubbio.
Chiedo immensamente scusa all'autrice xD
Comunque per ultima, ma non meno importante c'è Meylyn.
Adoro la parte del cellulare e quando ha dato del pervertito a Kentin. A Kentin? Sul serio?
Kentin e perverito non stanno bene nella stessa frase u.u
Comunque mi piace il rapporto che c'è tra I due.
Ma devo essere sincera...le pari migliori sono quelle di Alexy e Armin xD Ma come faremo senza quei due!
Allora che dire, aspetto il prossimo capitolo.
Ma essendo corta di comprendonio, potresti spiegarmi qualcosa di più sull'abito. Perché sinceramente non ho capito ^^"

27/07/15, ore 20:22

Lovely-chan! ~ *cantilena il suo nome e la abbraccia forte*

Ma come sono feliceee!
Tra ... *guarda il calendario* quattro giorni sarà il mio compleanno e tu mi hai fatto già il regalo! *^*

E oggi sono arrivati i manga di Dolce Flirt che avevo ordinato! Quanti regali, sono commossa T^T
*trotterella come una scema*

Yay! Ritornando a noi: non so che recensisco a fare. Non mi dai maco la soddisfazione di trovare un errore o un'altra qualsiasi sbavatura ... é tutto perfetto!

Lasciami dire che gli OC che hai presentato sta volta, mi son sembrati parecchio diversificati da quelli del capitolo precendente. Quasi tutti in questo capitolo erano più introversi rispetto quelli dal carattere freddo o estroverso della volta scorsa. Ovviamente continuo a pensare che ognuno ha il proprio fascino: tutti, dal più esuberante al più timido, dal più freddo al più amichevole!

Ho riso un sacco anche questa volta! Soprattutto nel POV di Greta! Forse perché era presente anche Rosalya -quella ragazza mi fa morire!- ma quando é arrivato Nathaniel ...:

[...] I capelli no, non toccarti i capelli dannazione!
«E’ che ha dormito poco stanotte.» [...]
No sul serio, grande!

Ho notato anche molti OC avevano molte cose in comune con la mia Meylyn, chi con la passione per la chimica, chi per la memoria corta o per le magre figure ... beh, comunque sia é stato abbastanza piacevole!
Ehi però che musoni che sono alcuni! Un sorriso non guasta! -nico-nico-nii!-

Ora ... parlando del mio di POV... mi volevi sciolta vero? Tipo il gelato che sto mangiando ora ...
Non puoi capire quanto stavo fangirlando quel pezzo!
Inizialmente mi era preso un colpo!

"Kentin che le tocca il sedere?! Oh santi Kami- o.o"

Poi ho letto il resto e niente! Stavo collassando!
Nel senso che hai interpretato anche meglio di come mi immagginavo quel momento! Semplicemente fantastico! *^*
Era perfetta, il carattere, le sue reazioni, l'hai azzeccata perfettamente!
Per non parlare che hai presentato anche Cherry e Coco! Ti abbreccerei!

Anche il rapporto con Kentin e Armin era come lo immaginavo e l'abbraccio con Alexy era qualcosa di dolcissimo! -si okay niente in confronto alla dolcezza di Kentin. Aaaah, quanto invidio la mia OC, beata lei che passa del tempo con lui T.T-.

[...] Appena aperta la porta di casa, la prima cosa che mi ritrovai davanti fu il meraviglioso sorriso di Kentin.

Ma non ti dico come mi sono immaginata tutto!

Guarda, fosse per me farei copia e incolla di tutto il POV e ti direi per filo e per segno di quando ho sclerato.

Anche se in fondo Meylyn é un pò me, quindi é stato come se ci fossi io li accanto a lui! XD
Anzi no, Mey per la verità é ispirata a Hikari Hanazono di Special A u.u

Okay, mi calmo! Beh, considerando mia madre che mi chiama per l'ennesima volta, deduco che debba andare a cenare, quindi ti do tregua! A volte sono proprio esasperante con le mie chiacchiere XD

Riassumendo: mi sono divertita molto nel leggere questo capitolo e ogni volta é sempre un piacere recensire!
Ottimo lavoro!

Ora mi dileguo, ceno e scrivo la descrizione che hai richiesto!

Intanto spero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se non credo che per Meylyn l'ora di storia piacerà molto XD

Un bacio, ci sentiamo!
I r e c c h a n!
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 08:27 pm)

27/07/15, ore 19:45

Hola!
Pensa che mi stavo giusto chiedendo chissà quando aggiornerà questa fict...? quando me la vedo bella lì davanti, al primo posto nell'ordinato elenco delle fiction preferite. Immaginati la mia gioia.
Eqquindi (?) non mi sono potuta trattenere dal recensire, ovvio. Anche perché questa seconda parte di presentazione degli oc mi ha fatto impazzireH, ecco. Quasi quanto la prima (ma perché c'era Victor, non potevo fare paragoni obbiettivi).
Diciamo che dalle descrizioni mi hanno incuriosita tutti. In particolar modo Greta (perché condividiamo l'amore folle per Nathaniel e perché povera, ti capisco. Dev'essere sfiancante sentire tutte le chiacchiere di Rosalya), Meylyn (e viva Kentuccio!) e Xavier.
In particolare di quest'ultimo ho apprezzato molto una scena... quando Victor (che se non abbandona la sua Nikon non è contento il mio amoruccio) scatta una foto ad Iris e Xavier gli chiede una copia della foto... e la sottoscritta si scioglie per eccesso di fluff. Xavier e Iris sono una bella OTP~ (e che l'appuntamento che aveva suo fratello con quella ragazza fosse Andrea? #imabaka(?))
Detto questo... ho apprezzato molto tutte le descrizioni, e tutti i pg erano descritti cosí bene che mi sono immedesimata in ognuno. Good job!
Ora Marina fa i complimenti e se ne va~
Kisses,
Marina Swift <3
P.S. Anche gli abiti dei ragazzi devono essere poco formali vero? Chissà perché, mi ero già immaginata Victor in smoking, aw. Intanto io inizio a fare qualche prototipo.

(Recensione modificata il 27/07/2015 - 07:59 pm)

23/07/15, ore 22:21

Heilà!~
Prima di tutto ti ringrazio per avermi avvisata del nuovo cap ^^
Anche se ho recensito comunque in ritardo -.- ma vabbè "dettagli"
Ti volevo dire che farò sarò piuttosto breve visto che sto al cinema e sta facendo la pubblicità.
Allora questo cap l'ho adorato.
È scritto benissimo e tutti gli Oc sono molto simpatici.
Mi è piaciuto molto il fatto che hai descritto la loro giornata da quando si alzano per poi scoprire chi è il ragazzo di cui si sono innamorate.
Da quanto ho potuto notare un po' a tutte le ragazze stanno simpatici Alexy e Armin.
Ma è normale. Quei due sono troppo simpatici XD
Sta per iniziare il film, aspetto il prossimo cap con ansia.

_Reika_

23/07/15, ore 12:08

*^* *^*
Questo capitolo è strabello!
Scrivi molto bene (perchè non sei convinta del tuo stile? ç.ç), la scelta dei POV è azzeccata e il testo è scorrevole e ti fa venire voglia di leggerne dell'altro (infatti non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ^^' sono trooppo impaziente).
Il fatto di far vedere la routine dei personaggi e poi lasciar intendere alla fine la persona di cui sono innamorati mi è piaciuto tantissimo <3
Passando ai personaggi ... mi hanno ispirato tutti sensazioni positive. Forse quella che mi ha colpito di più è Emily; sembra così tenera e forse anche un po' timida (?) (ma questa è solo un'impressione iniziale, magari è troppo presto per esprimere un giudizio xD)
Castiel è il re indiscusso della raffinatezza, vedi la prima frase che dice appena entra in scena xD Non parliamo poi del dialogo tra lui e Karole che mi è piaciuto molto :')
Povera Emily, schiacciata nel bus come una sardina! Credo che sia capitato un po' a tutti almeno una volta.
Dake si è trasferito al Dolce Amoris o.o Troppo forte Alina tutta imbarazzata, e che poi gesticola davanti a Iris xD Credo proprio che l'amica abbia intuito la sua cotta xD
Le scene che mi hanno fatto più ridere sono state quelle con Sheila. Prima il 'dolce' risveglio del fratello, poi Armin e Alexy! I gemelli hanno la comicità nel sangue xD Alexy che convince il fratello a fare shopping col ricatto, lol.
E il commento di Armin sul fatto che i pollici gli servono xD In effetti non avrebbe molte speranze di giocare alla PSP senza quelli!
Ma davvero Sheila ha avuto una rissa con Ambra? Meno male che l'ha spuntata lei, Ambra se le va a cercare a volte -.-
Che bella la passione di Victor per la fotografia ^-^ E riesce persino a capire l'interesse delle altre persone per qualcuno. In effetti capita spesso che chi è tranquillo e mite sia anche un buon osservatore.
Andrea è proprio un personaggio!
Il capitolo si conclude in modo stupendo, con quella frase in cui Victor pensa a Violet *^*
Anch'io concludo la recensione, credo proprio di aver detto tutto! Non vedo l'ora di conoscere gli altri personaggi e vedere il mio all'opera *^*
A presto!!

23/07/15, ore 10:24

Ciao Lovely! Come va'!~
Scusami se recensisco solo ora, anche se questa recensione l'ho scritta cinque volte per colpa della connessione..ma Vabbè dettagli.

Allora: questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
La descrizione dei personaggi era impeccabile, sembrava quasi che stessi io nella storia a posto dei personaggi.
Comunque non ho trovato errori, il testo è scorrevole e...e niente.
Perché non fai errori! Così rovini la mia reputazione da recensore!
Non che ne avessi una, ma comunque.

Passando agli Oc invece:
Sheila mi è piaciuta molto, non solo perché sta con Armin che è il mio amore, ma anche il suo carattere mi piace molto.
Mi intriga parecchio la storia tra I due.
Poi Alexy che riesce a far fare shopping ad Armin XD
Ho sempre avuto una grande stima per il ragazzo.

Poi c'è Victor, un'altro personaggio che ho amato particolarmente.
Mi piace moltissimo il suo carattere. Molto tranquillo e a parer mio quegli occhi rossi, sul viso pallido e I capelli neri lo rendono davvero figo u.u
Per puro caso sono andata a vedere le recensioni per vedere di chi sono gli Oc.
E beh, Marina Swift se stai leggendo questa recensione rispondi alla mia domanda: Victor ha ereditato il dono di vedere le coppiette anche nei sassi come l'altra tua Oc? XD
E se ho sbaglio il nickname di chi ha creato l'oc.
Chiedo scusa ma sono una testa bacata. Cose che succedono. XD

Un'altra che mi è piaciuta molto è Emily.
Per certi versi mi somiglia.
Sarà per I manga, per I capelli ricci o perché metto anch'io un calzino storto o di un altro colore ma mi piace molto. Mi ispira fiducia :)
Complimenti a chi la creata.

Ora dovrei dire qualcos'altro sulle altre Oc.
Ma ho il cellulare al due percento e non credo di farcela.
Chiedo Venia ( non so che significa ma lo sento di spesso per scusarsi quindi...)

Ora devo proprio andare. Mi raccomando aggiorna presto, sono curiosa di scoprire le altre Oc e di vedere la mia *^*
Un Bacio

P.s ho messo la storia tra le preferite. Mi piace moltissimo *^*

22/07/15, ore 21:43

Torno a casa stanca e sudata e cosa vedo?! Il primo capitolo!!! *fa i salti di gioia*
Allora premessa generale: mi piace da morire come scrivi, non usi un linguaggio pomposo, ma nemmeno scialbo, é intrigante e piacevole!!! Mi sono piaciuti tutti i personaggi e il fatto che intetagiacano tra loro mi piace da morire ti giuro, vorrei trovare una parola che descriva quanto sono elettrizzata.. Ecco appunto sono ELETTRIZZATA di leggere le varie interazioni sociali tra personaggi che abbiamo descritto noi, ma a cui tu hai dato vita!! Ems me l hai trattata con i guanti Hahaha sei stata super fedele a come te l avevo descritta,ah la cosa del disordine è stata una chicca ahahahha hai centrato in pieno la mia camera è il mio stile di vita..delle volte calzino nero e calzino grigio vanno bene entrambi se sono a portata di zampa Hahahaha comunque ho adorato la descrizione davvero! La mamma che sistema i capelli perfetta anche la mia mamma lo fa sempre! Mia nonna invece mi smonta l'entusiasmo quando me li sono piastrati dicendomi:" amore mio ma che capelli hai? Vuoi andare dal parrucchiere?" Mia risposta " grazie nonna me li sono appena sistemati"...-.-'
Comunque la scena sul bus molto verosimile anzi penso " a chi non é mai successo!!??" Comunque bellissimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il secondo è di conoscere gli altri sei personaggi!! Un mega bacione e grazie mille per questo stupendo capitolo!!!!

22/07/15, ore 19:18

Hei, ciao~
Scusami il ritardo, ma non ho potuto recensire prima di adesso. Però, ora che sono qui, cercherò di fare una bella recensione degna del capitolo *^*
Allora... diciamo che per essere un primo capitolo di presentazione degli oc mi è piaciuto molto. Era carino, originale e fatto bene.
Diciamo che per ora tutte le oc mi sono piaciute, forse perché descritte molto bene, ma per ora la mia preferita è Sheila (forse perché è un po' l'opposto del mio Victor, aw). Non so, mi si è impressa nella memoria. E in più è la ragazza a cui piace Armin, quindi diciamo che è anche la futura fidanzata del migliore amico del mio oc. FaigoH.
Parlando sempre di Victor, ti dirò quello che ho provato quando l'ho "visto":
1. Intanto ero felicissima di vederlo in questo capitolo *^* non vedevo l'ora di vederlo in azione~
2. Gli hai fatto davvero una descrizione impeccabile, sul serio. È un po' come lo immaginavo, meteorpatico, con la Nikon sempre in mano e che pensa a Violet...
Forse io lo immaginavo ancora più asociale, ma così va bene lo stesso~
Anche la sua sorellina, pur essendo un personaggio più marginale, era perfetta. Immaginavo la cara Andrea addormentarsi davanti alla tv, e poi a venerare Armin. Quindi complimenti per la descrizione *^*
3. Ok, lo ammetto. Ho fangirlato allo sfinimento (ma davvero allo sfinimento) quando ho scoperto che il binomioH del mio caro Victor era... Alexy!
Amo quel ragazzo. Se non fosse che è omosessuale gli chiederei di sposarmi (Vic, se non amassi Violet ti lancerei tra le sue braccia!). Quando approfitta poi del lavoro del suo compagno, ho amato il celeste. Davvero. Lui è suo fratello sono i migliori evaH.
Bien... sul resto non ho da dire molto. Le descrizioni erano impeccabili e lo ripeterò allo sfinimento. Anche il resto (grammatica, lessico ecc...) andavano bene, quindi per me è tutto perfetto.
Ora ti saluto, ci vediamo al prossimo chap!
Un saluto,
Marina Swift <3

22/07/15, ore 16:34

Eccomi qui come promesso!
Ho cercato di fare il più in fretta possibile ~ non potevo non recensire, anche se c'é ben poco da dire u.u

Allor: tanto per ribadire il concetto, come ti ho scritto per messaggio, io adoro, amo il tuo stile di scrittura! Non puoi capire quando. A differenza di una certa personcina *si girano tutti verso la sottoscritta* tu ti esprimi benissimo!
▶ il testo é scorrevole;
▶ nessun tipo di errore;
▶ i pov sono ben curati;
▶ soprattutto gli i primi cinque OC che hai presentato, sono stati descritti con una tale attenzione, come per il resto, anche gli ambienti circostanti e le situazioni, insomma le descrizioni le hai curate al tal punto che mi é parso di essere proprio dentro la storia!;
▶ per non parlare di alcune situazioni in cui non la smettevo di sorridere come un'emerita ebete :D

Questo é un punto a tuo favore! L'ilarita é un punto che deve essere presente un pò ovunque, perché a parer mio, coinvolge maggiormente il lettore e sentirsi poi elencare tutte le parti che sono piaciute, da una certa soddisfazione. -che c'entra ora non lo so...-

Tutti gli OC mi hanno destato molta simpatia, li ho trovati particolarmente interessanti!

Non so che altro aggiungere, se non altro che questo capitolo mi è piaciuto non poco e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Intanto ho messo la fiction tra le preferite ;)

Spero che aggiorni presto, intanto ti saluto! Ci sentiamo! ♡

》I r e c c h a n

P.s. scusa per l'orribile recensione, ma alla fine non ho più trovato il pc -compio un fratellicidio.. esiste?- quindisono stata costretta a recensire da telefono. La prossima volta cercherò di migliorarla!
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 04:39 pm)