Can you feel the love tonight?
di Lovelymoon22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/15, ore 14:36

Hi darling!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, la trama è intrigante e tutti e cinque i personaggi che hai presentato sono meravigliosi!! Complimenti, complimenti.
Sheila l'hai descritta veramente bene, proprio come volevo che apparisse!! La adoro! Adoro la tua ff!! Anche Victor m'ispira simpatia, ma al mio personaggio non credo XD
Comunque... Ti faccio ancora i complimenti e mi dileguo. Spero tu aggiorneraì presto, alla prossima!!

~un bacio ❤️
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 02:37 pm)

22/07/15, ore 14:12

Ehi tesoro! Sto piangendo dal ridere "Miss Cubetto di Ghiaccio" e la descrizione perfetta di Karole, mi pace come l'hai "interpretata"? Nel breve spazio, meravigliosa ahah comunque ottimo lavoro! c:*^*
Baci fooljsh

20/07/15, ore 22:16

Ciao Lovely io sono Reika piacere.
Questa fict mi intriga moltissimo mi piace molto l'idea del ballo.
Magari esistesse un episodio come questo su dolce flirt.
Vorrei partecipare con un ragazzo. Posso?
Se è si vorrei che si mettesse con...con...boh non lo so ( si sono molto decisa XD)
È disponibile Violet? altrimenti Iris
Fammi sapere.
Un Bacio

_Reika_

20/07/15, ore 20:46

Ciao Lovely!
Io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale^^
La tua fiction mi incuriosisce tantissimo e vorrei partecipare.
C'è ancora un posticino per me? *occhi da cucciolo*
Armin è libero?
Ora vado
Un bacio

20/07/15, ore 16:07

Piacere di conoscerti!
Inizio la recensione con una frase così perché sono messa davvero male, lo so. Comunque mi chiamo Marina, felice di conoscerti.
Francamente adoro le storie interattive, e l'idea di un ballo scolastico mi incuriosice non poco.
Posso mandarti la scheda? Come ragazzo mi tieni Nathaniel? Se no anche Kentin.
Grazie mille in anticipo, un bacio e complimenti
Marina

20/07/15, ore 15:00

Ciao se è possibile vorrei prenotare Dake di manderò al più presto la scheda compilata

20/07/15, ore 14:43

Adoro questo genere e mi piace come scrivi, non ho mai partecipato però ad una ff interattiva anche se mi intrigano un sacco XD
Comunque brava perché secondo me non è facile quindi complimenti!!!!
Ho visto che Castiel è già stato prenotato, quindi bho, io lo dico lo stesso che mi piacerebbe Castiel sennò Nathaniel o Lys insomma loro ahahahahah

20/07/15, ore 14:40

Ciao! MI chiamo Greta e adoro le fanfction interattive o a OC, come meglio credi.
Vorrei prenotarmi e prendere Nathaniel.
Attendo risposta.

Staroftheeast ♥

20/07/15, ore 14:25

Ehi!
L'introduzione è bellissima. Vorreo tanto partecipre anche io, se possibile. Mi prenoteresti Armin?? Se e ancora libero, ovviamente.
poi ti manderò la scheda del mio personaggio tramite messaggio privato.
~un bacione♡

20/07/15, ore 14:03

Oh mio dio tu sei fuori di testa la ff ne hai scritto è qualcosa di geniale penso di amarti e di volermi iscrivere assolutamente prenotando Lysandre. Presto ti mando anche tutto il resto per messaggio privato baci cara 😌😘

20/07/15, ore 14:03

》Ehm ... yo?

》Scusami tanto per l'imbarazzo ma é da poco che seguo questo fandom e, e niente, anche se conosco abbastanza bene Dolce Flirt!

》Intanto mi presento, come suggerisce il mio nick name, mi chiamo Irene, conosciuta e soprannominata da tutti Irecchan, ma chiamami come più ti aggrada! Io posso predermi la libertà di chiamarti Lovely? ~

》Sinceramente, dando una sbirciatina alle altre fiction, ho notato l'assenza di storie interattive in questa sezione, e posso confermare che la tua idea mi abbia stuzzicato non poco!

》Il ballo scolastico é un classico, ma se abbiamo l'occasione di ballare con i nostri belli, chi se la lascia sfuggire 'sta opportunità!
Ho apprezzato molto il prologo, la cui protagonista non poteva essere che la nostra ficcanaso, nonché Peggy!

》Mi sfugge qualcos'altro?
Credo proprio di no, a meno che Lysandre non mi abbia contaggiato con la sua sbadataggine ~

》Il testo era impeccabile! Nessun errore, ma vista la mia impacciataggine -wow oggi sono proprio fissata- non ti fidare di una come me! -che non eccello proprio in grammatica! -

》Detto questo, mi piacerebbe partecipare, posso?
E, vista la situazione, cioè, ti risparmio mezzi termini, come ragazzo potrei aver Kentuccio caro?

》Sperando di non averti annoiata con le mie chiacchiere insulse, ora scappo, anche perché son da telefono!
Attendo una tua risposta, e ancora complimenti per l'idea!

{ Un saluto, I r e c c h a n ~}
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 02:09 pm)

20/07/15, ore 13:48

Ciaooo! *-*