Five night at Freddy's
di KawaiiToastGirl

20/07/15, ore 16:12

Intanto, lamia Yuki si sta sempre di più innamorando di Diego, e devo ancora capire di chi è -w-
Comunque, povera Lisa, Bonnie!
Le dita non si tranciano, in particolare alle ragazze! XD

Bien sur, je vais.
E alla prossima con
Dolly❤

20/07/15, ore 14:39

E vai così, si inizia alla grande qui
Lisa: Alla grande? Io ci ho rimesso mezzo dito D:
vabbe, effetti collaterali :)
comunque bel capitolo, lo aspettavo da parecchio :D
spero che non muoia nessuno però, menomazioni? Ok! Morte? Spero di no!

detto ciò, alla prossima 😉

20/07/15, ore 14:34

O.O''
Mi sorprende che dopo che Bonnie abbia tagliato un dito a Lisa tutti saltellino via allegri e tranquilli...
Approposito... Coniglio cattivo! *prende a padellate Bonnie*
Bonnie: D: AIUTO!
*Lascia perdere Bonnie*
Comunque... Io ho paura per Foxy... Secondo me sbucherà fuori quando meno ce l'aspettiamo o.o''
A me personalmente gli animatronic del Freddy's 1 non fanno paura.... Però ho il terrore assoluto di Mangle DDDD:
Quella volpe mi terrorizza :(
Almeno qui non c'è <3
Ma tanto c'è Lelq che mi aiuta.... Vero Lelq? *da' le pattine sulla testa a Lelq*
Lelq: -.-''
Comunque possiamo raggiungere un compromesso... Tu mi difendi dai robot e io dalle scrivanie XD
Lelq: -___-''
DAAI, lo sai che scherzo X3
Eeeehm, coomunque.
Ah, dato che il mio ruolo di Suprema Imperatrice me lo impone lo devo notare... SI STANNO GIA' FORMANDO DEGLI SHIPPING!!!
Che bello :')
Però non voglio dire nulla, sono curiosserrima di sapere come si evolveranno le cose :3
A presto! ;D

20/07/15, ore 14:24

Alla faccia dei robottini amichevoli e calini ... Comunque é vero , ogni tanto inquieto XD

20/07/15, ore 14:22

Bellissimo capitolo. Stai tranquilla. Non sei in ritardo. Io ho scritto un capitolo diciotto giorni fa e ho aggiornato sta mattina. Il capitolo mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.