Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: KawaiiToastGirl    20/07/2015    5 recensioni
"Smontati, aggiustati, abbandonati...cos'altro ci succederà?Chi è il prossimo nemico?"
-
Storia ad OC-ISCRIZIONI CHIUSE
[SOSPESA MOMENTANEAMENTE]
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11:50 PM, 19XX, 26/06, Esterno Freddy Fazbear’s Pizza
Tutti i 15 ragazzi aspettavano impazienti davanti alla porta che il proprietario chiudesse il locale e si presentasse, Mike non li aveva portati nel suo ufficio per motivi sconosciuti.
-Allora? Dobbiamo solo guardare due telecamere, potrebbe anche farci entrare subito.- Borbottò Yuki ansiosa. –Entriamo, non aspettiamolo…probabilmente starà contando quanti soldi ha guadagnato oggi.-
-Io concordo con lei! Devo studiare attentamente ogni particolare di Chica così potrò valutare quale costume sarà il migliore!- Rispose mentre fischiettava un motivetto allegro Amy. –Secondo me il proprietario della pizzeria starà contando i soldi che ha guadagnato recentemente!-
-Ben detto! Allora entriam…- Yuki non riuscì a finire la sua frase perché Diego la fermò mettendogli la mano sulla spalla e spingendola all’indietro, la ragazza arrossì. –P-Perché l’hai fatto?!-
-Forse il capo ci deve dare qualcosa? Ricorda che è un nostro superiore e dobbiamo portargli rispetto.-Disse Diego sorridendo, anche la ragazza sorrise per ricambiare il suo gesto.
-Ehi raga, ecco il vecchio.- disse sussurrando Lorenzo pregando che l’anziano non lo sentisse.
-Ehi salve ragazzi! Siete in molti, quindici giusto?- Disse un uomo dai capelli grigi, magro e con degli occhiali sul viso. –Oh! È già tardi! Mi dispiace non poter discutere di più con voi ma devo andare urgentemente a casa, dentro queste due grandi buste ci sono piccoli sacchetti contenenti ciascuno uno spuntino, una torcia e una divisa da guardiano notturno…beh, ci si vede!- L’uomo porse la busta a Lorenzo che si strofinò le mani sulla maglietta disgustato e distribuì il contenuto dei sacchetti.
-Ora possiamo andare.- affermò Diego.
00:00 AM, 19XX, 27/06, Ufficio
Il loro turno era iniziato, così decisero di prendere due secondi per osservare la stanza che li circondava, sul muro erano appesi molti disegni fatti dai bambini ed un poster che raffigurava i tre animatronic della pizzeria con una scritta molto grande: ”Celebrate!”, l’ufficio era piccolo e soffocante per tutte quelle persone ecco perché era stato sistemato un ventilatore sulla scrivania.
-Ehm…siamo davvero troppi, si soffoca qua dentro!- Disse Jonathan cercando di ironizzare la frase. –Guardate, sta squillando il telefono! Rispondo io!- il ragazzo alzò la cornetta del telefono rosso e lucido e mise il vivavoce per far sentire a tutti:
“Pronto? Prooonto? Uhm, ho voluto registrare questo messaggio per aiutarti a sistemarti per la prima notte.
Uhm, in realtà ho lavorato prima di te in quell’ufficio. Sto per finire la mia ultima settimana ora, come un dato di fatto. So che può essere un po’ opprimente, ma io sono qui per dirti che non c’è niente di cui preoccuparsi. Uh, andrai bene, quindi concentriamoci su di te e la tua prima settimana, va bene?
Uh, vediamo, prima c’è un messaggio introduttivo da parte della società che dovrei leggere. Uh, è una specie di cosa legale, lo sai. Um, “Benvenuti nella Freddy Fazbear’s Pizza.
Un luogo magico per adulti e bambini, dove la fantasia e il divertimento prendono vita. Il nostro intrattenimento non è responsabile per danni a cose o persone. Dopo aver scoperto che i danno o la morte si è verificata, si dovrà fare un rapporto entro 90 giorni dall’accaduto, prima che gli immobili, i tappeti e il pavimento del locale sia accuratamente sostituito e lavato.”
Bla, bla, bla…ora, so che questo potrebbe suonare male. Lo so, ma non c’è davvero nulla di cui preoccuparsi. Uh, gli animatronics qui diventano un po’ eccentrici di notte, ma li incolpo? No. Se fossi costretto a cantare quelle stesse canzoni stupide per vent’anni e senza farmi un bagno? Probabilmente sarei un po’ irritabile anche di notte. Quindi, ricorda, questi personaggi occupano un posto speciale nei cuori dei bambini e abbiamo bisogno di mostrare loro un po’ di rispetto. Giusto? Bene.
Quindi, bisogna essere consapevoli che di notte tendono ad andare un po’ in giro. Uh, sono lasciati in una sorta di modalità libera di notte, si bloccano se si tengono spenti per troppo tempo. Uh, avevano anche il permesso di andare in giro di giorno. Ma poi ci fu il morso dell’87, è incredibile come il corpo umano possa vivere senza il lobo frontale…lo sai?
Uh, ora per quanto riguarda la sicurezza, l’unico rischio reale per te come guardiano notturno qui, è il fatto che questi personaggi, uh, se ti capita di vederli dopo ore non ti riconoscono come una persona. Molto probabilmente ti vedranno come un endoscheletro senza il suo costume.
Ora, dato che è contro le regole qui al Freddy Fazbear’s Pizza, probabilmente cercheranno…di forzarti dentro una tuta di Freddy Fazbear. Uhm, ora, questo non sarebbe così male se gli abiti stessi non fossero pieni di traverse, cavi e dispositivi animatronici, soprattutto intorno alla zona del viso.
Quindi, sì, potresti immaginare come sarebbe avere la testa pressata con forza all’interno di questi…potrebbe causare un po’ di disagio…e la morte. Uh, le uniche parti di te che vedrebbero ancora la luce del giorno sarebbero i tuoi occhi e i tuoi denti.
Sì, non dico queste cose quando si inizia. Ma hey, il primo giorno dovrebbe essere un gioco da ragazzi. Ti chiamerò domani. Uh, controlla le telecamere, e ricordati di chiudere le porte solo se assolutamente necessario. Devi risparmiare energia. Bene, buona notte.”
-Quindi, era tutto vero?- Disse Johnny sbattendo le mani sul muro e girandosi verso Flare. –Peccato Flare, questa volta non posso picchiarti come avrei voluto.- il ragazzo a cui era rivolta la frase si limitò a guardare l’altro felice, non solo perché aveva ragione, ma anche perché quel giorno non sarebbe stato preso di mira come sempre.
-Io ti credevo anche prima.- Gli sussurrò mettendogli una mano sulla spalla Joseph, Flare arrossì come sempre. –Allora? Avete sentito? Flare ha ragione e dato che si è portato anche una telecamera potremo filmare tutto per far chiudere questo posto! Il tizio al telefono tanto ha detto che questa notte sarà una passeggiata.-
-A-Allora…chi vuole far chiudere questa pizzeria?- Urlò Flare entusiasta.
Tutti alzarono la mano in segno di approvazione, anche Xena che manteneva il suo sguardo indifferente, tutti tranne Helen che li guardava disgustata.
-Sapevo che ci avresti voluto tutti morti.- Disse Lisa ridacchiando e aspettandosi una reazione esagerata dalla ragazza, ma lei si limitò a guardarla male mantenendo la calma. –Almeno dicci perché non vorresti che la pizzeria chiudesse!-
-C’è molto da scoprire qui, non vorrei che questo locale chiudesse quando potremmo scoprire di più…- Disse Helen guardandosi intorno furtivamente, come se cercasse qualcosa ma il silenzio dei suoi colleghi la invitò a continuare. –Voglio indagare per bene su questo posto, nei film gialli scopro sempre il colpevole nei primi minuti e anche qui troverò il segreto che si cela sotto questa pizzeria! Se Flare ha una telecamera e una fotocamera sarà più facile indagare, quindi non mi fermeranno un branco di incapaci come voi!-
-Fate come vi pare, non mi importa se moriate o no.- Disse freddamente Xena voltandosi a vedere le telecamere.
-Tsk, vabbè io mene frego di quello che dici Helen.- sussurrò Lisa mettendosi accanto alla porta con le gambe incrociate.
-Anch’io credo che ci sia qualcosa di strano in questo posto, ma non credo che sia saggio far morire qualcuno qui.- Disse Giulia riflettendo sulle parole di Helen. –è la prima volta che mi sento così confusa per risolvere un problema…-
-Non ti preoccupare Giulia, sono sicuro che riusciremo a risolvere tutto grazie a te, sei sempre stata un genio a scuola…non credo che fallirai in questa situazione!- Disse abbracciando l’amica Lelq, che l’aveva sempre sostenuta in ogni situazione. –Se non vi dispiace io vedo se arriva qualcuno alla porta a destra ascoltando musica.- poi il ragazzo prese due MP3 dalle sue due tasche e un paio di cuffie, con una ascoltava Dubstep e con l’altra una melodia classica, i suoi amici lo guardavano inquietati ma lui era concentrato sulla porta e la scrivania, non gli prometteva niente di buono.
-Sapete, io credo che il tizio che ci ha parlato al telefono sia così amichevole e scherzoso che ci ha voluto fare uno scherzo telefonico!- Disse ridacchiando Felicity. –Probabilmente sarà un adulto che odia la pizzeria e vuole farci credere che siano dei robot cattivi! Ma questo è impossibile! Sono così dolci e carini!- Poi la ragazza andò a vedere per un attimo le telecamere e ritornò a parlare con i suoi amici:-Vedete! Sono così carini e buoni!-
-Ehm, forse pensano che siamo dei ladri venuti a rubare nella pizzeria.- Disse Amy preoccupata, amava quei robot e sentire cose paurose sul loro conto non gli andava giù facilmente. –Scusate, ma io amo gli animatronics di questa pizzeria, poi quel tizio ha detto che bisogna rispettarli e…-
-Anche io mi trovo in difficoltà a ragionare come Giulia, forse dovremo chiamare Mike…no, non vorrei disturbarlo a quest’ora…- Disse arrossendo Zoey.
-Allora a te piace tanto quel ragazzo eh?- Disse Giulia ridacchiando.
-Beh, sì…è molto disponibile con noi e ha cercato di avvisarci, ma sapeva che la maggior parte di noi non l’avrebbe creduto…-
-Poteva dircelo prima! Ci avremmo riflettuto e non saremo capitati in questo guaio!- Gridò Johnny che stava perdendo la pazienza.
-Beh, in effetti non è che ci pagano molto per guardare dei robot assassini.- Disse Lorenzo che stava cercando qualcosa per specchiarsi. –Non ci hanno dato nemmeno uno specchio o un bagno qui vicino!-
-Il bagno non è un problema per ora…puoi semplicemente pisciarti addosso.- Disse Helen freddamente.
-Perché? Vorresti vedere i miei pantaloni bagnati? Oppure vuoi vedere quel che c’è sott…-
Helen scaraventò il ragazzo a terra disgustata.
-Smettila di fare il cretino e dacci una mano!- Disse Yuki irritata, non aveva aperto bocca nella discussione perché osservava Diego, sempre sorridente e allegro anche con una tipa come lei.
Il ragazzo si limitò ad indietreggiare e a fare un cenno con le mani, poi andò verso la porta di destra.
-Organizziamoci i ruoli per questo turno, almeno ognuno farà qualcosa di importante e non ozierà…speriamo!- Disse ridacchiando Diego.
03:00 AM, 19XX, 27/06, Ufficio
Tre ore passarono in fretta, tra chiacchiere, piccoli litigi e riflessioni per scoprire qualcosa in più su quel posto, i ragazzi si erano divisi i ruoli: 5 ragazzi erano sulla porta di destra: Lorenzo, Lisa, Johnny, Joseph e Jonathan, 5 sulla porta di sinistra: Lelq, Giulia, Amy, Zoey e Yuki e 5 guardavano le telecamere: Helen, Flare, Felicity, Xena e Diego alle tre precise però accadde qualcosa.
-Ehi ragazzi! Bon Bon si è mosso! Il coniglietto viola e puccioso!- Disse Felicity saltellando.
-Ma non si chiamava Bonnie? Comunque è nella Dining Area.- Rispose Amy. –Flare, puoi iniziare a filmare.-
Flare si abbassò per prendere la telecamera, ma quando ritornò a vedere il tablet il coniglio non era più lì.
Xena cercò in tutte le telecamere, finchè non lo trovò nella CAM 2A, la west hall si stava avvicinando all’ufficio, Flare filmò lo spostamento.
-Porta di destra, tenetevi pronti a vedere se arriva e a chiudere.- Disse Helen.
04:00 AM, 19XX, 27/06, Ufficio
Il tempo fortunatamente sembrò volare, i ragazzi non volevano rimanere in quel postaccio per molto, Bonnie si era spostato nella CAM 3, ma Helen sembrò notare qualcosa di sospetto.
-Flare, potresti fotografare quel foglio? Mi incuriosisce.- Sussurrò la ragazza al ragazzo, che scattò immediatamente la foto. –In Hotel vorrei vedere quella foto zoomata.-
05:00 AM, 19XX, 27/06, Ufficio
Era quasi finita la prima notte, che era stata una passeggiata per tutti.
I ragazzi che erano alle porte si misero seduti, solo Lisa restò in piedi.
-Ragazzi, n-non troviamo il coniglio…- Urlò Flare, i ragazzi si misero in piedi, Lisa sentì un dolore improvviso al dito, che era fuori alla porta, lo portò alla debole luce dell’ufficio e scoprì che era stato tagliato a metà, le faceva un male cane.
Lorenzo accese la luce e vide Bonnie fuori alla porta, lui lanciò un grido per la paura si specchiò negl’occhi di quel robot inquietante, erano rossi come il sangue.
Johnny vedeva che Lorenzo si era perso negl’occhi di quel coniglio così chiuse la porta non facendo caso a chi aveva davanti.
Una campana suonò.
Tutti si guardarono allegramente e corsero verso l’uscita.
06:00 AM

-Angolo Autriciah-

So cosa pensate.
Anche questa volta il capitolo è arrivato in ritardo TuT.
Ma ehi! Niente morte o cose varie, poi il prossimo capitolo sarà un Daybreak!
Lisa: Io ci ho guadagnato un dito tagliato con "La notte di Five Nights at Freddy's più facile della storia" -.-
Vabbè :v spero di poter pubblicare il capitolo il più presto possibile.
Sayonara!
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: KawaiiToastGirl