I sette peccati capitali
di LadySissi

06/08/15, ore 23:22

Ciao Lady! Che bello! La prima cosa che mi è venuta in mente è proprio questa. Bella l'idea della doppia narrazione, e descrizione dei personaggi come al solito perfetta ed efficace. Goditi questo periodo di pace e tranquillità e spero che al ritorno sarai ancora più agguerrita ed ispirata. Grazie anche per avermi nominato nelle note, non mi era mai capitato e devo dire che mi ha suscitato un bel brivido di soddisfazione. Grazie ancora e un grande bacio! A presto!

27/07/15, ore 22:10

Oddio! Lucius ed Hermione! Mi devo riprendere, un momento...
Ahah, no trovo che tu abbia fatto un lavoro eccellente! Lasciando stare la mia testaccia dura che vive di canon, è meravigliosa, sul serio. Hai fatto una buona caratterizzazione, e poi mi è piaciuto l'alternarsi del punto di vista di Lucius con quello di Hermione, ha dato molta più profondità al testo ;)
Davvero, non me l'aspettavo. Pensavo a Bellatrix, e questa tua scelta mi ha davvero sconvolto!
Complimenti per questa bellissima storia, è scritta bene ed è un vero gioiellino^^
Alla prossima! HP_dream

20/07/15, ore 20:57

WOW WOW!! Fantastico capitolo! Dire che mi hai sorpreso è poco, non mi sarei mai aspettata una Lucius/Hermione! :)
Il capitolo mi è piaciuto molto, l'hai descritto davvero bene, si coglie tutta la confusione e l'attrazione reciproca tra i due personaggi, si desiderano e si scrutano, insomma un'atmosfera che si taglia davvero col coltello! Poi hai fatto bene a non farli approcciare, sarebbe stato OOC da parte di Hermione (Non dico da parte di Lucius perché è un uomo ed è un mangiamorte...)
Ottimo lavoro in generale, mi dispiace che ti fermi per un po' con la scrittura, però in fondo te lo meriti, hai completato ben due storie in poco tempo!!! :)
A prestissimo,
Ecate

20/07/15, ore 18:11

Wow Lady!! Sorpresa delle sorprese!! Non l'avrei immaginato nemmeno lontanamente!! O.O (Altro che Bellatrix xD)
Mi è piaciuto tantissimo questa novità dei due personaggi!! Introspezioni impeccabili (come sempre <3) e alternate... perfette *.* La caratterizzazione di Lucius mi ha colpito tantissimo... hai analizzato ogni comportamento, ogni pensiero e ogni sua situazione passata, presente e futura! Mi è piaciuto moltissimo il momento che hai scelto :) Hermione che si accorge dell'idea di Harry e lo va a cercare :) Ho sempre immaginato così anche io il rapporto tra loro due.

L'attrazione segreta che Lucius e Hermione hanno mi ha scovolto xD Ma ho apprezzato il fatto che ci hai dato dei riferimenti come 'L'incontro al Ghirigoro' e ' La coppa del mondo di Quidditch' :) C'è tutta una storia dietro e gli ultimi pensieri di Hermione lascianno aperta la questione...

Sei sempre originalissima e anche coraggiosa!! È semprre un rischio avvicinare dei personaggi così diversi!
Ho amato questa raccolta dal primo peccato!! È stato un piacere leggere la tua scrittura che ormai trovo famliare <3 :)

Attenderó altre tue idee *.* Sono dipendente dal tuo modo di scrivere così scorrevole e capace di emozionare!! :)

Vedere il mio nome tra i ringraziamenti è sempre commovente :') Grazie a te <3

Buone vacanze anche a te carissima ^.^ Rilassati e goditi l'estate!!! A presto :) Un abbraccio fortissimo <3

20/07/15, ore 15:23

Ehi!
Devo ammettere che questo capitolo mi ha moooolto stupita. Non avevo ragione di spaventarmi, ma quando ho letto i personaggi ero molto o.O
Devo ammettere che io sono una fedele stimatrice del canon ( che ci vuoi fare?) e soprattutto per quanto riguarda Hermione non amo leggere di lei in coppia con personaggi così " rivoluzionari" (intendo molto diversi da quelli per cui l'Hermione del libro ha provato attrazione) come possono essere Lucius o Draco. Peró questi sono gusti miei e non tolgono che la storia è scritta davvero molto bene. É senza dubbio originale e questo non guasta mai ;)
Quindi in complesso ti posso solo fare i complimenti per questa raccolta che, nel complesso, mi è piaciuta davvero molto!