Suitors
di feminabeata

01/10/15, ore 15:38

Spendo due paroline per lasciare un commento a questa WooGyu a mio parere scritta molto bene.
Ho in seguito scoperto che è una traduzione, ma sono rimasta comunque affascinata da come è stata scritta, ti faccio i miei sentiti complimenti!

Per quanto riguarda la storia:
l'idea di per sé è originale, e ben studiata, non ci sono cliché e i personaggi mantengono abbastanza i loro caratteri, soprattutto Woohyun (mio bias). Le relazioni tra i vari ragazzi sono ben descritte, e le scene facili da immaginare.
Sicuramente è tra le più belle fanfic che abbia mai letto!

23/07/15, ore 23:25

[Ecco l’ultima recensione, sì, mi spiace avertele mandate tutte d’un colpo, davvero, e non c’è bisogno che mi tu mi dia risposta, ti ringrazio per la pazienza. Ah, e ho messo la storia tra le preferite, ringrazia l’autrice per la bellissima storia ❤ ]

LACRIME

FINALMENTE WOOGYU REGNA

E COME REGNA 💕

Allor, da dove iniziamo? Ah sì.

W i filtri della verità, che li inventassero anche in quest’epoca, ne abbiamo bisogno, o sì

((anche se >>>>>>> parliamo prima di quel cuore pulsante di maiale, ma serio guh, che schif))

Woohyun è un furbetto, e io lo sapevo, e lo è anche il suo fratellone maggiore, che fa tanto il duro thug life, ma in fin dei conti è un cuore di burro dalle preferenze barbine /osserva tutta la famiglia Nam

E bho, io davvero sono morta

Myungsoo mi ha fatto una pena incredibile, è stato scaricato su due piedi e rimpiazzato con piena velocità, dev’essere uno smacco al suo orgoglio

Sunggyu è così tenero però omg, è così cute con Woohyun quando ammette i suoi sentimenti lasciandolo di stucco, e pure quando lo annuncia al suo popolo, rivelandogli di essere innamorato di lui

ADORO IL FINALE

È tutto così perfetto!

Sunggyu da ritardato minchione che è PENSAVA DI SCAVARSELA CON UNA FIABA DELLA BUONANOTTE EH peccato che Woohyun gli ha rovinato il suo piano malefico

Ritenta Sunggyu sarai più fortunato

O forse no 💕

Grazie mille per la traduzione 😷😷

20/07/15, ore 22:48

Ti ringrazio infinitamente per avere tradotto questa meraviglia.😊 Ciao sono Rebecca107 ma puoi chiamarmi come preferisci, come già ti ho detto ti ringrazio per avere tradotto la fic e mi farebbe davvero molto piacere se continuassi a tradurne altre specialmente se sono belle come questa. Io faccio schifo nell'inglese😵 perciò se magari un hai un po' di tempo libero e anche voglia potresti dire all'autrice che è una storia davvero fantastica e che per me è senza alcun dubbio la migliore fic sulla Woogyu. Comunque se continuerai a tradurre anche le altre io ci sarò sempre per recensire quindi preparati a vedermi spesso e possibilmente traduci più Woogyu possibili, adoro troppo quei due😍 e faccio fatica a trovare delle fic belle su di loro in italiano. Adesso vado perchè penso di aver detto tutto, alla prossima.😘