Unknown Number.
di extraordinharry

25/07/15, ore 21:46

Recensisco dopo cinque giorni, dammi il cinque fratella! *Riamane con la mano a mezz'aria non ricevendo alcuna risposta*.
Allora, non so se in questo capitolo mi ha fatto più ridere il sito di portatori di handicap dove Mary è finita o la caduta da dieci e lode di Luke.
Quel pezzo di sushi (anche se il suhi è giapponese, non cinese, ma vabbé) ha finalmente deciso di sorridere a Mary dopo gironi di disperazione. Lei si scusa, lui la guarda, lei gli chiede se l'ha perdonata e lui in risposta le dice: "vieni al concerto di domani".
Come minimo gli avrei fatto le torture cinesi (no giuro che mi è uscita spontanea!).
Se i miei occhi hanno letto bene pubblichi una nuova storia su Luca Roberto Emmolo e davvero questa è la seconda notizia più bella della vita (La prima è stata "hai preso 8+ nell'ultimo compito di matematica dell'anno").
Solo una cosa: ti imploro di fare capitoli più lunghi. Considera che già questa dose settimanale di felicità, ironia e cinque secondi d'estate mi migliora le giornate malinconiche a ritmo di Video Games di Lana Del Rey, se poi tu allunghi il brodo io mi fossilizzo felice davanti il pc.
Bene, spero che il prossimo arrivi subito perché davvero non sto più nella pelle! (Cit. un serpente al momento della muta).
Un bacio.

ps. Sì, in questa recensione ho messo troppe parentesi, chiedo venia.

25/07/15, ore 19:51

Ciaooo, mi sono presa cinque giorni per recensire ma ci sono, lo sto facendo.
Sono genuinamente felice per la riunione di Calum e Mary anche se un bacio ci stava. E soprattutto sono felice perché questo capitolo è pieno di Luke, seriamente, è un amore. Non vedo l'ora di leggere la nuova fanfiction anche se sarà così terribilmente difficile dire ciao a questa, ormai ci sono affezionata sai? Ai personaggi, alla trama, alle battute. La cosa che mi consola è che nella prossima storia c'è Lucas ma considerando che sarà il co-protagonista non credo sarà così, come in questa storia. Stupido e dolce.
Calum ha avuto la crescita psicologica più evidente di tutti suppongo, ne sono tipo fiera non so, sentire la background story e tutto. Non ammazzarmi ma Calum è il mio spreferito dei 5sos(?). Non so è che non riesco a capirlo e a definirlo invece gli altri è come se li conoscessi. Cooomunque ora vado, dopo aver riempito la mia recensione scritta in modo decisamente pigro con stupidaggini posso salutarti e magari andare a fare una doccia. Ok non avevi bisogno di saperlo.
Mmm ok.
Ciao Mariuzza, sono orribile lo so ma porta pazienza.
P.s. hai il permesso di ammazzarmi ma mi chiedevo se avevi intenzione di continuare a scrivere "Prince Charming" e "Mary go round " dato che sono una grandissima fan di entrambe. Non voglio rompere ma solo per informazione perché quella su Conor me l'hai lasciata in un punto che no, non puoi Maria, io questo non lo accetto. Ma ok ora vado sul serio.

25/07/15, ore 14:59

Spero che uccida Helena nel prossimo capitolo!! luke mi fa morire dal ridere lo adoro! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

25/07/15, ore 14:49

Sono tornata dopo ventordici capitoli, è che internet mi andava lentissimo ed era già tanto se riuscivo a leggerli.
Dicevo, IO LO SAPEVO CHE HELENA MENTIVA. Era ovvio. Più ovvio della neve che cade in agosto.
Vabbè io non so più che dirti. La sto leggend anche su wattpad perchè mi piace troppo e tu sei la mia scrittrice preferita 🙈
o sentito della nuova storia su Luke ASDFGHJKS bene. Fangirlo.
Bom non so cos'altro dirti quindi finisco dicendo che sei bravissima as always e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Hasta luego 💓

24/07/15, ore 15:35

Ahahahahahah rido come una cretina per lo spoiler xD
E che tenerini Luke e Mike... Lo posso abbracciare anch'io Luke per favore?!?! 😍 mi mancherà questa ff quando sarà finita, ma sapere che tu resterai con noi ancora per un bel po' mi rende estremamente felice 💙

23/07/15, ore 22:34

OMMIODDIO SONO COMMOSSA!
Seriamente, sono felice che tutto si sia """"risolto"""" e tipo mi aspetto una mega sorpresa per Mary al concerto, poi magari mi sbaglio pure eh, ma ho questa sensazione..però evito di farmi i castelli in aria e.e
Davvero, ti faccio i complimenti di nuovo, perché pure questo capitolo è riuscito a strapparmi delle risate, ma nei momenti in cui i due protagonisti dovevano essere seri lo erano perfettamente, anche se magari qualche battuta prima era un po' ironica..capisci? Non so spiegarmi bene (e credo si sia notato) quindi spero tu abbia afferrato il concetto ahahhaha
Btw, spero anche di non aver già recensito questo capitolo, ma non mi pare..anche se non posso fidarmi della mia memoria, visto che fa poco più che cagare (detto in parole povere).
Quindi niente, ora volo via in groppa la mio unicorno blu e ti mando un bacino :*
Ps: ovviamente aspetto con ansia che aggiorni <3

23/07/15, ore 19:43

La mia opinione è più che positiva, è un opinione complessivamente di scleri perché poRCA MERDA LA TUA FANFICTION È FANTASTICA E HO FATTO ISCRIVERE LE MIE AMICHE SU EFP SOLO PER LEGGERLA PURE QUA.
Poi io sclero anche perché sei sarda, quindi ye.
Poi volevo dire che sei la mia autrice preferita, perché fai ridere senza stancare la gente, ma sai anche essere seria in un modo che fa piangere ma poi fai di nuovo ridere.
Quindi si, per me le tue fanfiction sono fantastiche.

23/07/15, ore 13:00

Lo so lo so sono mancata per un pochino ma tutto ha unA spiegazione...in quel college di merda a Brighton non c'era il WiFi.
Quando andavamo nei centri commerciali e c'era il WiFi eravamo tutti con il tell in mano.
Finita la parte cazzi miei passiamo a commentare.
Finalmente hanno fatto pace i due piccioncini *coro di angeli che canta l'Alleluia* Helena se ne deve andare allegramente affanculo insieme alle fan che maltrattavano cal.
Secondo me al concerto hanno organizzato uno bello scherzetto con i fiocchi e contro fiocchi per Mary.
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

22/07/15, ore 17:54

Ehi ciao! Scusa il ritardo e se non ho recensito i capitoli prima, ma sono stata al mare e non avevo una connessione decente.
Passiamo alla storia: ma sti poveri personaggi stanno sempre a soffrire? Un momento di felicità non ce l'hanno? Per quanto riguardo il discorso di Mary a scuola contro i bulli di Louis, ti giuro, mi sono messa ad applaudire io stessa. Poi io non avrei mai creduto a Helena; la odio con tutta me stessa, davvero. Mary però ha creduto alle sue parole e il povero Calum si è ritrovato nella merda, ma in suo aiuto arrivano i due supereroi Luke il pinguino mangia lattuga e Mike l' unicorno. Ad essere sincera sono contenta che Mary abbia creduto ai due, però mi chiedo come ha fatto Calum a pensare davvero che Luke e Mary si fossero baciati. Dai, parliamo di Luke, è ovvio che non può essere né il numero sconosciuto né può aver baciato la nostra protagonista.
Comunque i capitoli erano molto belli e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà. Però ti prego, concedigli un momento di felicità a questi poveri ragazzi che soffrono. Sii buona ahah. Alla prossima :)
Baci
_Ashismylife

21/07/15, ore 19:40

MY GIRLFRIEND IS BITCHING THAT I'M ALWAYS SLEEPING, SHE'S ALWAYS SCREAMING WHEN SHE'S CALLING HER FRIENDS
Questa canzone è vita, la sento ininterrottamente da ieri pomeriggio cantando/ballando/suonando la chitarra elettrica invisibile sotto lo sguardo incredulo della nonna. SHE'S KINDA HOT THOUGH, YEAH SHE'S KINDA HOT THOUGH. E adesso mi sto facendo tutte le canzoni dei 5sos per curiosità, e devo dire che non mi sto pentendo per niente.
Comunque, parlando del capitolo, è davvero tenero. So che detto così è un po' anomalo, ma è tenera la chiacchierata di Mary con Pel di Lattuga/Pomodoro e quel genio di Luke, è tenero Calum sotto la finestra di Mary con dei pistacchi (13 JUNE 13 JUNE 13 JUNE), è tenera la dichiarazione di Mary.
Devo ricordarmi di chiederti un consiglio su come confessarmi al ragazzo che mi piace,rido.
Comunque sembra che le cose stiano per mettersi a posto, anche se ho imparato che non si deve mai stare tranquilli con te. Ho paura di Helena (il giorno in cui Mary la picchierà a sangue di nuovo mi farai felice) e di Niall, leggendo lo spoiler. Ho paura che possa succedere un altro casino all'ultimo a tutto e ti avviso già da adesso che non potrei reggerla, sto soffrendo troppo per la Cary. Ma confido nella tua bontà d'animo :)))
E sono curiosa della nuova storia su Luke, se non mi sbaglio ho letto su twitter che ti è venuta in mente leggendo Città di Carta e già acquista punti, quel maledetto libro di Giovannino Verde è stupendo quanto stronzo.
Soo, ci si vede al prossimo capitolo, sperando che le cose vadano sempre meglio,ciau nenna
......
....
THEY SAY WE’RE LOSERS BUT WE’RE ALL ALRIGHT WITH THAT WE’RE ALL BELIEVERS THAT THEY’RE NOT COMING BACK

21/07/15, ore 18:30

«Perché mi guardi?»
«Perché sei bella. Anche se dovresti smettere di trattare male i capelli o ti ritroverai i pelata come Michael»

Le ha detto che è bella...
I. MIEI. POVERI. FEELS.
Luke mi fa morire, giuro :')
Anywaaaay, si sta avvicinando la fine e non va bene. *piange*

Aggiorna presto, byee🌈

21/07/15, ore 14:24

"Va tutto uno schifo qui, Lou.
Spero che almeno tu sia felice." (La tristezza
:( ) "[...] «Niente, Pel Di Pomodoro.»
«Che tu ci creda o no, siamo qui per parlare di una cosa seria.» «Siete venuti a parlare di una cosa seria con un pacco di lattuga, interessante Michael.» «Serviti pure.»" (E se già normalmente amo Luke, adesso siamo oltre il limite) "Ti voglio bene, Luke.»
«Anche io, lattughina mia.»" (Aww :3) "«Ho un Cd di Gigi D'Alessio e non ho paura ad usarlo!»" (AHAHAHAHAHAHAHAH) "Calum...» «Perché?» «Sali, per favore. Posso spiegarti tutto.»
«Sono solo venuto per farti vedere che la vostra relazione è ormai di dominio pubblico. Spero davvero che duri e che Luke ti tratti meglio di come ho fatto io, anche se dubito sia possibile visto che ti ho trattato come mai ho fatto con una ragazza.» (Caaaaaalum T_____T)
«No, no, Calum, cazzo!» Calum!» Non stiamo insieme io e Luke.» Credimi. Non stiamo insieme e non ci siamo baciati.»
«La foto urla altro.» (Aww Calum geloso *^*) «Mi ha dato un bacio sulla fronte, Calum. E' colpa della bassa qualità della foto. Luke non avrebbe mai fatto una cosa del genere al suo migliore amico.»
«Tu l'avresti fatto?» «Ovviamente no. Non bacio il migliore amico del ragazzo di cui sono innamorata.» «Mi ami ancora?»
«Smettere di amarti da un giorno all'altro è tanto impossibile quanto smettere di mangiare Mc Chicken.» (Ommioddio *sclera* *^*) "PERCHÉ MI GUARDI?»
«PERCHÉ SEI BELLA. (Aaaaaaww) Anche se dovresti smettere di trattare male i capelli o ti ritroverai pelata come Michael.»" "«Domani ci sei al concerto?» «Beh, allora buonanotte.» «Calum ma...» «Sì?»
«Non capisco. Mi hai perdonata o no per non averti creduto?» «Lo scoprirai domani.»" (Aaaaaaawwwww **) Okay, adesso la smetto di copiarti i miei scleri e passo direttamente al dirti quanto di adori... Io ti adoro *^* Aggiorna presto, ti prego T___T Alla prossima :) ♥

21/07/15, ore 12:03

Hey.
Stavo morendo dalle risate leggendo i commenti alla domanda sull'amore, I nomi poi. La parte di Adam Levine, no giuro mi sono rotolata nel letto.
Per SKH, tranquilla anch'io l'ho ascoltata un miliardo di volte, ma come biasimaci è fantastica. Come la storia.
Ora mi rifugio nel mio angolino a leggere altre fan fiction.
Adios.

21/07/15, ore 10:29

No va be' la parte di Adam levine era il top ahahahahahaahh.
Per quanto riguarda SKH anche io ne sono ossessionata, è hna droga per me ahahaha.
Anyway, non vedo l'ora di leggere il 27, sono sicura che sarà fantastico, ma ora mia nonna mi intima di lasciare il cellulare, quindi un bacio, ossidiana xx

21/07/15, ore 09:12

No, allora, ti spiego la cosa di Gerry perché non vorrei si corra il rischio di pensare che sia l'Adam Levine di Laghetta HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH praticamente nello scorso capitolo Ashton diceva a Calum che pur essendo ricchi non deve esagerare nel rompere le cose, quindi mi è venuto in mente Gerry (sapevi che si chiama Virginio?!?!?! DEVASTOOOOOOOO) Scotti.

Bene, superato questo mio attimo di disagio, passiamo al capitolo. La parte del sito mi ha fatto morire dal ridere HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH aiuto ti giuro, ho riso come una disagiata (come me in sostanza, va) e poi boh, mi hai spezzato il cuoricino perché hai infilato in mezzo i giornaletti di gossip del genere Cioè che pensano che Mary sia la nuova fiamma di Luke, distruggendo pure il cuoricino di Calum e la storia d'amore fra un kiwi e una melanzana. Poi Calum è andato a svegliare Mary con dei pistacchi (AWWWWWWWWWW IL MIO LATO DA FANGIRL STA SALTANDO FUORI AWWWWWWWWWW, meglio reprimerlo, decisamente) e non so se sia il caso di dire per fortuna o per sfortuna. Perché okay che la storia fra l'ortaggio e il frutto può tornare a vivere, ma non puoi interrompermi in questa maniera il sogno perverso di Mary con Adam e il McChicken, DAI.

Ma comunque, ti saluto e ti auguro di dormire un po' la notte (possibile che la mia maledizione sia durata così tanto? RIDO) magari sognando pure tante belle cose al laghetto (sai, al laghetto i sogni diventano realtà eheh, okay basta)

UN BESO MARY BELLA ♥♥♥