5 steps to make Thomas understand he is in love.
di hemwings

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/07/15, ore 18:44

Bellissima, mi piace molto! Scrivi molto bene! Questa ff mi ha preso molto e spero tu recensisca presto❤

26/07/15, ore 15:10

Eccomi qui! Già che ci sono, ho letto e recensito anche il capitolo due. Non sapendo da cosa iniziare, preciso che mi piace molto come scrivo perché non ci sono errori di alcun tipo e quindi la lettura risulta molto piacevole e veloce. Quando è così, la storia scorre via con semplicità e il lettore vuole proseguire (modo velato per chiederti di aggiornare).
Capitolo: perché i due personaggi maschili protagonisti sono sempre così tonti? È palese che c'è qualcosa ma ovviamente si scoprirà tra quarant'anni. Nel frattempo ci tengo a precisare che a me Alby piace, però con Newt è un NO chiaro e tondo. Il biondino è shippabile con una e una sola persona in particolare e che non cito perché non ce n'è bisogno.
Altra coppia che è un NO sono Brenda e Minho; lui lo vedo troppo come in figo single e libero per scelta. E nel mezzo c'è Teresa che deve occuparsi di tutti. Ottimo. Il lato positivo è che non mi irrita; gli unici che so già saranno destinato ad irritarmi continuamente sono quei due scemi che non capiscono nulla.
Aspetto ovviamente l'aggiornamento e, solo perché tu l'hai sottolineato, se può interessarti io ho scritto quattro storie su The Maze Runner.

|Slyness|

26/07/15, ore 14:37

Ormai mi sono adattata al fatto che questa sezione è invasa completamente da Newtmas AU. E non posso lamentarmene più di tanto, perché io stessa sono una shipper conclusiva di quei due e penso che le AU meritino un posto privilegiato nel mondo perché sono una religione.
Comunque, a parte questo, oggi sono partita con l'idea di spulciare storia a caso su The Maze Runner e la tua è la prima novità della sezione, quindi eccomi qui.
Sono una persona che prova tanto odio profondo per Teresa, ma se è la sorella di Thomas, pronta a farlo mettere con Newt, allora direi che mi sta decisamente simpatica. Sono dalla sua parte, sì. E sono anche molto curiosa di vedere cosa si inventerá per far capire al fratello chi deve assolutamente baciare al più presto!
Per quanto riguarda la scrittura del capitolo, non ho trovato errori a parte alcune ripetizioni come quelle di 'sveglia', all'inizio del testo. Scrivi molto bene, in modo scorrevole ed è stata una lettura piacevole, quindi tanti complimenti a te.
Vedrò di leggere in fretta il prossimo capitolo.

|Slyness|(Recensione modificata il 26/07/2015 - 02:40 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 02:56 pm)

26/07/15, ore 13:24

buh!
ma avete mai notato che la parola ' bed ' ha la forma di un letto? :o

SWASH!
benventi nel disagio di ilaria c:
okay, mi scuso per il ritardo con cui recensisco, ma non mi trovavo in codizioni per lo meno DECENTI. in ogni caso, eccomi qui - tra un'idiozia un po' qui e un po' lì - a lasciare la mia umile recensione :3
ti ho già detto che amo questa storia?

AAAH, quando hai citato " Sing me to sleep" mi sono fatta male, perché non l'ho ancora recensita, che persona orribile che sono çç

devo dire che anche io odio la Nalby. trovo che Newt e Alby stiano davvero malissimo insieme, e poi sì,sono un po' di parte, sempre forza Newthomas!

davvero, pensavo stesse uscendo una recensione decente e invece nulla cwc
anyway, il banner é stupendo, l'ho trovato davvero delizioso { avrei bisogno di un banner anche per la mia storia. aspettati un mio MP u.u}

passiamo a parlare del capitolo!
1; Thomas geloso é la cosa più aw del mondo. trovo che sia normale essere gelosi del propri migliori amici, almeno un po', io lo sono della mia Silvy. ma ecco che il senso di gelosia pura si trasforma in qualcosa di diverso, si trasforma in rabbia, nel notare una preferenza anche nelle cose più piccole. ecco che questa gelosia ha altri fini, ecco che nasce l'amore.

2; " Newt era il suo migliore amico, di quelli per cui sarebbe andato in capo al mondo. " con questa semplice frase hai approfondito benissimo l'amicizia tra Newt e Tommy { <33 } c'é così tanto racchiuso in queste parole. aw.

3; Minho e la sua frase finale d'effetto mi hanno fatto morire :') { sì, mi diverto con poco. } amo la vena comica di questa storia, rende tutto un po' meno pesante. { non che la lettura lo sia, ma é una legge e.e }

4; so di essere scema, ma non ho trovato l'indizio per il nuovo capitolo. mannaia.

5; eee niente, ancora complimenti, amo la tua storia e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento { e non farmi più questi scherzetti da piccoli infarti u.u }
{ 5 steps to praise this story. }

ora me ne vado, perché tu devi capire quanto questa recensione sia stata un parto: l'ho scritta sulle memo del CELLULARE e dopo averla persa cinque volte, l'ho ricopiata qui. { pensa il livello di disagio. }
abbraccioni e buona vacanza. xx { Spagna, giusto? :v }
- ilaria.

ps: uhm ehm, la mia storia te l'avevo oure detta, ma meglio non linkarla qui, meglio che non la legga nessuno. { ma vattene, ilaria. }

21/07/15, ore 09:32

buh!

allora ricordavo vagamente il tuo nome, quindi ho immaginato che non fossi nuova di qui { e subito a pensare " evviva! non devo dare il benvenuto a nessuno!" }.
poi leggendo le note autrice, mi é sembrato strano che io non fossi a conoscenza di questa storia e puoi immaginare come con tutta fretta ho aperto il tuo account, { dato che io ci vivo, nella sezione The Maze Runner } per trovare la tua storia...
e poi, era " Sing me to sleep "
1 ho spalancato occhi, bocca,faccia, tutto
2 una lacrima silenziosa e solitaria é scesa dal mio occhio precedentemente spalancato
3 ho riletto tutte le recensioni cercando la mia.
4 capendo di non aver lasciato nessuna recensione, mi é venuto un piccolo attaco di cuore.
5 ora sono resuscitata e sono qui, semi viva e vegeta.
{ 5 steps to make hemwings i'm in love with her stories. }

e ovviamente prima di essere qui mi sono dovuta sbarazzare di tutto,via i biscotti,le medicine,a Tv, qualunque cosa, ora ci siamo solo io e questo schermo, ora ci siamo solo io e questa storia.
comincio a dire che l'idea é geniale. le tue le sono sempre, originali, non le solite cose dette e ridette, scritte e riscritte, ormai risapute.
le tue storie sono sempre in po' in più, perché hanno quel tocco di diverso che le rende speciali.
spero che sia raccontanto tutto abbastanza dal punto di vista di Teresa, perché poche storie lo utilizzano e non sono mai AU, quindi sarebbe la cosa più figa e originale del mondo in una perfetta fusione (?)
e oddio, posso chiederti una cosa davvero scema? xD
saranno cinque capitoli? :3
non lo so perché, ma mi ha dato subito quest'impressione ahah.
e oddio, dagli avertimenti capisco che non é una fanfiction da strapparsi le vene a morsi, quindi meglio così. { meglio della mia long, che é l'opposto ouo }.

bene, mi piacerebbe tanto recensire " Sing me to sleep ", quasi quanto mi é piaciuta la storia çç
nel caso me ne dimenticassi { non perché la tua storia non sia importante, ANZI, ma la mia mente é malata } , comincio a dirti qualcosa qui.

1 ho amato la tua storia, le tematiche delicate, tutto.
2 hai utilizzato un ottimo stile di scrittura { il tuo é davvero ottimo ouo } accurando ogni dettaglio come meglio hai potuto
3 la storia é, appunto, originale.
4 hai fatto in modo di catturare l'attenzione del lettore, quindi non stupirti delle tante recensioni { a cui presto si aggiungerà la mia. }
5 ADORO.
{ other 5 steps to make hemwings i'm in love with her stories. }

e, finalmente, ce l'abbiamo fatta: siamo giunti alla fine di questa disagiata recensione!!
tra chiamate di mia mamma, fame insistente e voglia di finire l'ennesima stagione di Teen Wolf, anche questa recensione é stata collegata.
aggiungo la storia a preferite, seguite... TUTTO!
tutto questo mentre aspetto lunedì.{ e quando arriverà sarò tipo: " THANK GOSH IT'S MONDAY! " ( chi ama Spongebob può capire <3 ) }
nulla, questo é quanto.
abbraccioni xx