Les choix
di indiceindaco

17/11/16, ore 14:24

Questa è la prima volta che sento di dover lasciare una recensione personale. Sono rimasta così presa dalla storia che hai scritto, che non ho potuto fare a meno di continuare a leggere, tutto d'un fiato,ogni parola, ogni pensiero espresso dai due protagonisti. Voglio farti le mie congratulazioni e chiederti di non mollare! Spero che, nonostante sia passato tanto tempo dall'ultimo capitolo pubblicato, ne esca uno nuovo. Complimenti ancora!

13/03/16, ore 21:50

Emozionante, ho letto tutta la fic in 3 giorni. mi ha presa completamente, è ricca, ben scritta, divertente e profonda al tempo stesso ! Mi hai tenuta attaccata allo schermo, appesa all'amo come un pesce, della serie: "e adesso!?" "oddio che succede ora !?" " ti prego fa che si bacino.." ho adorato tutto, quindi non me ne vorrai -spero- se ti dico che non ho perso le speranze in un aggiornamento, non vedo l'ora ! Bravooooo !!

22/08/15, ore 22:55

Malfoy...il sogno di qualsiasi persona con un minimo di gusto :)
che dolci, non me lo aspettavo così romanticone Draco !

21/07/15, ore 14:05

Bene ora non posso più dire che sono idioti perchè si sono dati una mossa e si danno una possibilità :-) e aggiungo finalmente!!! Blaise che da il "suo benestare" su Harry mi incuriosisce ma mi fa piacere (è sempre un bene quando gli amici appoggiano la relazione). Questa storia mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

21/07/15, ore 09:13

Bentornato!!!! E con un capitolo che parla da solo! L'attesa con questa storia vale sempre la pena, se poi si leggono dei capitoli così intensi ed emozionanti.

L’avvicinarsi di Draco e Harry non poteva essere più giusto e perfetto.

Malfoy spaventato da quello che prova, da quello che vorrebbe provare e da quello che Harry potrebbe davvero essere per lui. Le parole che rendono maggiormente l’idea sono proprio state “Ma chissà come, chissà cosa diavolo mi hai fatto, Potter ma…mi trovo sempre qui di fronte a te, alla fine, come fai a non vederlo?”. Praticamente una dichiarazione in cui si legge a chiare lettere – mi sto innamorando e non so che fare – ed è così dolce ed allo stesso tempo destabilizzante per Draco che ha probabilmente sempre affrontato questi sentimenti in modo insano (mi riferisco alla relazione con Theo). Harry potrebbe essere la sua ancora di salvezza e soprattutto la persona che lo può rendere davvero migliore, facendo uscire il vero Draco. Quello strafottente e supponente, che sa essere tagliente e viziato, ma anche capace di attenzioni, di sentimenti profondi e di amare appunto. Ed è quello di cui lui ha bisogno ora.

Per Harry posso solo dire che finalmente si è sbloccato, forse anche troppo in fretta (ma si sa, la carne è debole ^__^) e che non vedevo l’ora che si rendesse conto di non poter stare senza Draco e sentirgli dire che non lo lascerà andare è stato perfetto.
A questo punto una ricompensa per i due ragazzi ci starebbe tutta!

Arriviamo al tasto dolente Theo.
Personaggio oscuro, pericoloso e di sicuro mi aspetto che porterà un sacco di problemi a quei due. Ha finto il suicidio per poter evadere no?!?!
Blaise farà di tutto per tenerlo lontano da Draco, ne sono certa,  ma immagino già che le cose non saranno facili e soprattutto ci saranno dei feriti, nel corpo e nell’anima.
Spero che tutto si risolva per il meglio e che tu non voglia far soffrire eccessivamente il povero Draco (che ne ha già passate abbastanza puna calamita per gli eventi fortunati.
Ci sarà forse la possibilità per Theodore di redimersi, o come si suppone, anche dai racconti di Blaise, è ormai da tempo perduto e l’unica catarsi possibile sarà pagare con la vita?

Attendo di leggere il seguito di questa bellissima storia…
Come sempre complimenti!
Lilyan

21/07/15, ore 06:05

ciao ... e grazie per il nuovo e splendido capitolo
ora però mi sento angosciata ... non è che questo è un'espediente di Theo per fuggire ed andare a riprendersi Draco?
ho come l'impressione che Draco sia "la sua linfa vitale". in un certo senso agisce come un dissennatore, prosciugandolo e tracinandolo con se negli abissi. forse lo rivuole per un motivo prettamente egoistico o per un amore malato. sappiamo così poco di Theo. è un'anima nera dove nemmeno i dissennatori hanno di cui banchettare ... ma allora non è stato felice con Draco. comunque non toglie che sono preoccupata.
mica poteva filare tutto liscio ... vero? no certo!
hai magistralmente disegnato le incertezze e paure dei due ragazzi soprattutto la nuova determinazione di Harry per far in modo che tutto funzioni. li ho trovati così credibili e così carini.
quindi in parte è stato Blaise a "buttare" Draco tra le braccia di Theo. quello che non capisco è se pensava che ci fosse speranza per Draco-Harry prima di Theo od è solo frutto del cambimento post-guerra che ha pianificato il terreno. comunque è un formidabile amico ed è ormai la centumillionesima volta che lo ribadisco. non solo ha cercato di proteggere e ricostruire Draco, confortare Pansy, ma ha speso parte del suo tempo per cercare di comprendere un ragazzo che non voleva farsi comprendere. spero che riesca a fermarlo altrimenti la vedo triste per Draco ... ma poi chissà ...
bravissimo come sempre alla prossima kiss kiss

20/07/15, ore 21:42

Ciao :) omfg, questa storia. Sto amando ogni capitolo, ogni singola parola. La dichiarazione di Harry e Draco é stata fantastica, sempre carina ma mai troppo sdolcinata, esattamente come me l'aspettavo. Bella davvero. Ho apprezzato il discorso di Blaise, il suo rapporto con Hermione é dolcissimo, amo la loro amicizia. E che dire di Theo? I miei sentimenti per lui sono abbastanza controversi, un po' come con Bellatrix, per capirci. É un personaggio essenzialmente negativo, ma non puoi non amarlo nel suo essere così maledettamente affascinante. Mi piace. E per il rating... Non vorrei sembrare perversa, ma sì, alzalo. Daaaai xD (no, okay, "xD" non si può guardare proprio, scus')
Beh, ora evaporo, un baciotto (?) e alla prossima!
A.