Bejelein - Il Tessitore di Trama
di Michan_Valentine

21/07/15, ore 15:20

Ollellè! Eccomi qui **
Ringraziamenti? Ringraziamenti di cosa? Ma dai! Anzi, sono io che ringrazio te per queste belle storie *A*
Dunque, dunque… inizio con una domanda: ma a Destro piacciono gli uomini? O è semplicemente interessato solo all’oro? Perché mentre Cal (passo chiamarlo Cal? XD) si intratteneva con la vac… ehm, la gentil signora e quest’ultima mostrava le regali grazie, il piccoletto ha fatto una smorfia evidentemente non gradendo lo spettacolo. Idem per il bacio che lei gli ha lasciato. Cosa che di per sé mi è parsa un pò... strana.
Comunque, posso adottare Destro?

Ok, hai decisamente messo una buona dose di curiosità per quanto riguarda la “cosa” che ribolle all’interno di Calardir… che sarà mai? Il suo lato oscuro? Un demone? La magia? Meteorismo? Mah. E anche la misteriosa donna del sogno non sembra appartenere al gruppo dei buoni, almeno così a pelle °A° mi ha dato l'idea di qualcuno che lui forse ha amato, ma che ora per qualche motivo lo tormenta. Vedremo vedremo!
Povera Dar’ya però, mi sa che sotto sotto ha una bella cottarella per il protagonista.
Ben, ho finito.
A presto donzella *3*

Note:
-“Che fai?! Toglimi le mani di dosso, stupida vacca!”
“Così la prossima volta che passi di qui anche tu ti ricorderai di me.”-

Non so se l’errore sia voluto per rendere più credibile la parlata del personaggio, però te lo segnalo lo stesso nel dubbio ^^”
-L’uomo notò, gettò il resto degli avanzi a terra e si pulì le mani sul grembiule.-
In questo caso quel “lì” va senza accento.