New life, new beginning
di Pottergirl09

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/15, ore 21:40

la storia potrebbe essere bella con qualche colpo di scena che abbia a che fare con la coppia ma se non scrivi noi non possiamo leggere quindi datti da fare ciao
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 11:27 pm)

08/12/15, ore 21:35

fatti forza ogni inizio è duro ma se ti arrendi subito dopo ti rimane il dubbio di dire se avrei continuato sarebbe potuto anche essere una bella storia

08/12/15, ore 21:27

se non continui non saprai mai come sarebbe potuta andare quindi continua sempra già accattivante
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 11:12 pm)

03/12/15, ore 00:22

Spero che continui la storia è molto bella :) please aggiorna al piu presto

29/10/15, ore 13:30

La storia è molto bella, non capisco perchè non hai più continuato; aspetto presto il continuo. Buon lavor😘

14/10/15, ore 10:15

Capitolo molto bello anche se purtroppo davvero corto. Mi piace questo Christian e spero che trovi presto Anastasia

11/09/15, ore 10:06

Ciao cara allora io ti ho inserito tra seguite i capitoli sono corti è vero ma piuttosto ben scritti la storia sembra avvincente ma è troppo presto per dirlo mi piace cmq e sono certa che più la seguirò più mi piacerà voglio augurarti un buon lavoro e non vedo l'ora di vederne i frutti di esso alla prossima allora 😉😘

10/09/15, ore 19:49

Mia cara, la nostra Ana è davvero tosta e in 2 mesi reimposta la sua vita a Londra, per sé e il suo piccolo, con un lavoro, una casa e nuove amicizie. Christian è ormai in balia della rabbia di tutta la sua famiglia ma sembra molto fermo nella sua posizione di non volere figli e cerca Ana per farle le sue rimostranze. Auguri, Ana lo massacrera' nel caso ci provasse. Grazie cara, a presto, ciao, ciao.

09/09/15, ore 23:01

Si hai ragione il capitolo e' un po' corto ma pur sempre intenso,sei molto brava complimenti e spero che il prossimo arrivi presto,per favore fai riunire la nostra coppia preferita grazie

09/09/15, ore 18:57

ciao, storia molto interessante anche se i capitoli sono un po corti. sono curiosa di sapere come evolverà la situazione.

09/09/15, ore 17:21

Ti faccio i miei complimenti sei brava ,ma ti prego allunga un po i capitoli .Grazie 1000 lory
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 04:22 am)
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 02:50 am)
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 02:51 am)

09/09/15, ore 16:19

Brava, grazie per avere pubblicato subito il nuovo mini_mini capitolo! Questa nuova FF sembra prendere una trama diversa dalle altre....continuerò a seguito.....allunga un po' se puoi, ciao!

09/09/15, ore 14:52

Bravissima bello ti prego fa che la trovi e che ritornino insieme

09/09/15, ore 14:06

Si è vero,è meglio di niente ma sempre troppo corto! Comunque la storia mi piace davvero,dunque continuerò a seguire con interesse sperando che i prossimi capitoli sian un po' più lunghi! Un abbraccio!
-Greta

09/09/15, ore 12:58

La tua storia e interessante ma mi hai davvero stupito quando Ana ha dato dell'idiota a Christian, e anche quando già pensava ad avere un altro uomo in avanti, non credo credo che sarebbe successo,(ho un animo romantico...molto��) come non sarebbe successo l'indifferenza dei suoi genitori. A me personalmente questa storia mi da l'impressione di avere tanto odio.
e vorrei aggiungere (scusa) che Christian non avrebbe mai pensato all'aborto visto il suo passato, e pensa anche di sgridarla?! Però mi e piaciuto e sorpreso il fatto che Ana se ne sia andata via senza andare dalla madre o da qualcun'altro come ho letto nelle altre ff...bhe detto questo spero che continui a scrivere la ff, e spero che sia molto più romantica di cosi����

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]