~ Until The End, And Beyond.
di ValeryJackson

28/07/15, ore 00:49

Ma hola!
Snow, dovresti smetterla di ubriacarti, poffarbacco!
Ah, lo vorrei io un amico come Barry.
Non con una cotta per me ma dolce, fedele ed altruista come Allen.
E che cavolo! Sa pure cantare! È perfetto, per dinci! Perfetto!
Ho riconosciuto la scena e devo dire che l'episodio è uno dei miei preferiti.
Le riflessioni alla fine del capitolo spno quelle da tipico innamorato 😍
Congratulazioni! Finalmente potrai fare il lavoro che desideri, Caitilin!
E conosciamo Felicity! Te lo dico: io shippavo Allen e Smoak. Ehi! Sono così carini, due cervelloni. Forse troppo simili ma lasciatemi fantasticare!
Temo per quando Barry si dichiarerà. Perché se John si è sgonfiato pian piano, non per forza lui farà come il nostro figlio di Apollo.
Riferimenti puramente casuali u.u
Sto crollando dal sonno (si, non ho una resistenza molto forte. Il mio record è fino alle cinque e mezza di mattina u.u)
Un bacione!

25/07/15, ore 17:40

Sono in ritardo lo so, chiedo umilemente perdono! >. <'
Vabeh, hai inserito anche la nostra amata Felicity! Chissà se Barry a questo punto incontrerá anche Arrow e lo aiuterà.
Barry è dolcissimo come sempre, ma non aspetterà mica l'ultimo capitolo per dichiararsi?!
Mh, stavo pensando, anche qui Wells sarà il cattivo?
Un bacio!

25/07/15, ore 15:36

Che meraviglia. Si ho iniziato anche l'altra recensione così, ma con questo capitolo hai fatto un cocktail letale. Snowbarry, 1x12 (quanto ho amato quell'episodio? !), Felicity, Barry dolcioso. Ho adorato questo capitolo esattamente come l'altro! Sono molto curiosa di vedere come svilipperai il personaggio di Felicity e come sarà il suo rapporto con Barry e Caitlin, quindi spero di rivederla presto. Sei riuscita a renderla "bene" in poche righe! Quindi, che dire, spero di leggere presto il prossimo capitolo e buone vacanze! (Si sono un po' ripetitiva, me ne rendo conto...)

25/07/15, ore 15:04

Che meraviglia. Io adoro The Flash, gli Snowbarry e le AU, quindi ti ringrazio. Grazie davvero, perché aspettavo una storia del genere da tantissimo tempo. È scritta benissimo e il prologo fatto così, come riassunto della loro vita insieme fino a quel momento, è davvero una bella idea. La Caitlin adolescente me la sono sempre immaginata un po' più nerd e meno festaiola sinceramente, ma anche vederla in questa versione per poi vedere cosa la porterà a diventare la Caitlin che tutti conosciamo è forte e interessante! Ho visto che hai già pubblicato il primo capitolo, che ora vado a leggere :) Buone vacanze!

21/07/15, ore 21:50

Ciao ValeryJackson! Fortuna che esistono persone come te che animano questa sezione praticamente morta, e con una bellissima Snowbarry, per giunta. La storia mi piace tanto (è impossibile che a me non piaccia qualcosa riguardante questi due orsetti, francamente ahaha). Sei stata in grado di farmi innamorare di questi due anche in un altro contesto. Sei molto precisa, non ho notato errori o imprecisioni sotto il punto di vista lessico-sintattico; unica cosa: ubriaco, con una sola b.
Ciao, alla prossima.

21/07/15, ore 17:29

Allora, inizio col dire che devi ASSOLUTAMENTE continuare la storia, perché mi ha subito conquistata e perché se non lo fai la poca materia grigia e sanità mentale che mi è rimasta in zucca se ne andrà a quel paese. Personalmente la storia è perfetta così, ma spero che riuscirai ad aggiornare venerdì, perchè non posso aspettare due settimane ^-^. Lol. Adoro come scrivi e non vedo l'ora di poter leggere il resto al più presto, perché una fan Snowbarry non aspetta! ;)

21/07/15, ore 14:30

Allora, te lo dico, questa tua nuova storia inizia già a piacermi.
Ora che ci penso, me lq.immagino Caitlin a divertirsi e ubriacarsi ecc., magari non a quattordici anni, però ce la vedo.
La parte on cui fa il mischiaccio invece non me l'aspettavo proprio, abituata a vederla da donna con vestiti e tacchi alti xD
Barry è sempre il solito idiota (con affetto :*) che aspetta chissà quanti anni per confessare il suo amore.
Ah, sono curiosa di vedere come si evolveranno i fatti, come potrà lei aiutare Barry se lui non doventerá Flash... insomma, hai capito xD
Al prossimo aggiornamento!
Ah, e aspetto anche l'inizio dell'ultimo capitolo della tua trilogia.
Un bacio!

20/07/15, ore 23:09

Ehi!
Okay, te lo dico: io non sono una Snowberry shipper. MA tu me lo stai facendo diventare.
Mi ha fatto intenerire il fatto che Berry sappia tutte queste cose su Caitilin.
Amo il fatto che abbia notato tutti questi particolari ma...va beh, io lo amo a prescindere 😍😍
Sinceramente non ho mai immaginato l'adolescenza di Caitilin però devo dire che mi ha soddisfatto. Però il "periodo" che ho preferito di più è stato quando erano piccoli e Snow ha dato un pugno al bullo 😂
No, scherzo. La parte che mi è piaciuta di più è stato il ballo. A dir poco stupendo 😍
Credo sia stato il momento più Snowberrosa (?) di tutto il capitolo!
Ci sono state tante di quelle parti che mi sono piaciute che farei una recensione più lunga del capitolo. Tuttavia altre due scene che ho adorato sono state: quella in cui Berry le tiene i capelli mentre lei vomita (perché è così puccioso? Perché? 😍😍😍😍) e quella in cui Berry è geloso. Per non parlare di quando si siedono vicino alla quercia!
O quando Berry le porta il pasticcino! Okay, mi fermo. O ti dico tutto il capitolo.
Un bacione!

P.S. bel banner!