Le mille stanze del Tardis - L'Ultima Porta
di Yahohel

21/07/15, ore 18:47

Bhè se cerchi di scervellare qualcuno qui ci sei riuscito!!! per non parlare dei finali che mi fanno tenere con il fiato sospeso per giorni (di questo passo poi rischio pure l'infarto) ok scherzi a parte!:D
jack che flirta con il dottore mi mancava, il dottore che piange poi è una scena tristemente tenera(credo sia una frase un pò contraddittoria ma capiscimi!! )
sì credo di aver intuito chi è la donna che sta parlando con Rose!

21/07/15, ore 12:22

OOOO *.* Ok, ok calma. Innanzi tutto complimenti, questo capitolo è FANTASTICO. Ti fa rimanere in bilico sul filo del rasoio per tutto il tempo, sono talmente in suspance che trattenevo il fiato senza accorgermene!! Ora passiamo al resto, perché sinceramente non vedo l'ora di leggere come continua e scoprire chi è la misteriosa donna sotto il salice... la conosciamo? io credo di si, ma chissà se ho ben capito :P
Una sola cosa non mi è molto piaciuta: secondo me il dottore che si fa abbracciare da Jack perché ha perso Rose non è molto attinente alla personalità del dottore, comunque questa è solo la mia opinione, tu scrivi la storia tu decidi come si comportano :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, Secret.