Young, Wild & Free
di Michiyo_

28/09/15, ore 00:18

Ciao no so se ti ricordi di me XD non ci sentiamo dal tuo primo capitolo ma ti ho sempre seguita non preoccuparti .
Volevo farti le mie congratulazioni la tua storia sta riuscendo veramente bene; una sola cosa come mai utilizzi la prima persona? Credo che una terza persona renderebbe il tutto migliore ma ovviamente è una mia opinione non prenderla per oro colato XD
Comunque volevo scriverti per sapere se sei disposta ad accettare oc nella tua storia, il modo in cui scrivi è molto coinvolgente e vedere un mio personaggio mi renderebbe entusiasta :) anche questo comuni consiglio di prima è solo una cosa stupida di poco conto XD ma se si mi farebbe piacere
Un bacione spero di poter presto gustare un nuovo capitolo in tempi relativamente brevi.

22/07/15, ore 21:30

Ebbeh, dovevo passare anche qui, siccome è una delle Fic che ultimamente mi ha ispirato un po' di più.
SM99, ci conosciamo? ^^ No? in tal caso piacere.
Bellissima la grafica, VS Nova, Greninja ecc... in stile manga, originale davvero.
Come in advendtures, anche se c'è il VS, non vi è uno scontro diretto con il Pokémon ma un incontro, temevo di vedere Nova contro Greninja già dal primo capitolo...
Parlando di Nova, è un Pokémon che non vedo spesso in questo fandom, soprattutto perché ci sono gattini migliori secondo alcuni, quindi altro punto a tuo favore.
Uh, ho trovato la prima immagine in uno stile un po' confuso, faticoso da leggere D:
Non ti rallenta dover creare tutte le volte queste immagini? Se le fai tu ovviamente X)
A parte questo il capitolo mi è piaciuto, ultimamente stanno emergendo molte fic interessanti, e la tua è tra queste.
Temo che il presente ti complichi le cose, se ti trovi meglio tu, sto zitto.
Nessun errore apparente, a parte "Pokédollar" che non so se lo vuoi tenere all'americana o hai dimenticato una I...
Non ho altro da aggiungere... ci tenevo comunque a recensire.

22/07/15, ore 15:54

Salve Michiyo!

Sono Windurin, grande appassionata di storie con OC originali e... Di Pokémon!
Ho letto questo primo capitolo e sento di doverti fare i miei più vivi complimenti: è davvero bellissimo. Ottime le atmosfere, carini i personaggi (anche se ancora non sono particolarmente sviluppati) e la storia mi sembra davvero interessante. Sono curiosa di sapere cosa potrà succedere a "Luce", Nova (bellissima la scelta di Meowth come Pokémon protagonista: è uno dei miei preferiti) ed il nuovo ladro sconosciuto.
Ammetto di essere rimasta piuttosto sorpresa quando ho letto la trama in generale della storia, perché anche io ne avevo formulato una sempre su una ragazza, diciamo, in "fuga".
Anche se è un po' differente.
Comunque davvero ottimo il tuo stile, descrittivo ma non abbastanza da annoiare il lettore o appesantire la storia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perché oltre al mio amatissimo Meowth hai aggiunto anche un Greninja (uno dei Pokémon più cazzuti della 6ª stagione), e questo mi basta per essere certa delle potenzialità di questa storia (si, sono abbastanza superficiale! XD)

A presto,

Win

21/07/15, ore 00:28

Sono la prima a rilasciare una recensione che bello XD
Allora inizio con il dire che questa storia non sembra nel modo più assoluto opera di una dilettante, ho visto il tuo profilo e li dice che sei iscritta da ieri *.* quindi o hai fatto un nuovo account partendo magari da un altro più vecchio o hai una dote innata nello scrivere.
Mi spiego meglio: questa storia è scritta in modo impeccabile , la grammatica è perfetta e non ci sono errori di battitura sembra proprio scritta da una professionista davvero complimenti; inoltre le immagini correlate e il font sono decisamente fantastici.
Non so che altro dire questo inizio è molto intrigante e burrascoso e la scelta di Meowth come starter è insolita e carina allo stesso tempo.
Non vedo l' roa che questa storia prenda il via e che gli eventi inizino ad essere rivelati.
Un bacione unapersonachenonhaimaivistoneconosciuto Heartly <3