Drunken Lullabies
di Magali_1982

10/06/19, ore 18:43

Buon pomeriggio cara ragazza (?) e buon lunedì!! Curiosando in giro, ho trovato questa tua storia, e ho deciso di leggerla. Questi tre primi capitoli sono stati veramente interessati e li ho proprio volati con la lettura. Mi piace l'idea e come avevi cercato di costruire i personaggi. Spero che tu un giorno la possa riprendere o riscriverla, giustamente la storia è tua, quindi decidi tu che c fare, perché merita ed è un peccato lasciarla così.

27/07/15, ore 22:10

Direi che lasciare un commento è doveroso e scusami se lo faccio in ritardo!
Allora, mi è piaciuto tantissimo l'inizio, perché ricalca perfettamente le atmosfere di un episodio di Supernatural. Dispiace per i paramedici, ma è così: se appari nei primi cinque minuti di Spn la tua fine è quella, segnata.
Subito dopo ci trasporti sulla nostra Baby, in corsa sulle strade notturne e umide della notte americana. Corsa che rischia di finire malamente a causa dell'improvvisa apparizione di un angelo un po' imbranato...
Ho adorato la parte di Cas. Come descrivi i suoi dubbi, la confusione che gli provoca il suo legame con Dean. Hai preso il verso giusto con loro, è davvero convincente!
E poi, la nostra Chris che vive in bilico tra la ricerca della normalità e una vita fatta di cimiteri e famiglie folli. Mi piace un sacco!
Come ti ho già detto, adoro i personaggi che appaiono anche per pochi minuti, come le ragazze del fast food, il padre di Chris e nonna Tess. Non vedo l'ora di approfondirli!
Alla prossima caVissima! :*