Winter Sleep
di Akarai92

10/09/17, ore 00:22

Trovata e letta ora, meglio tardi che mai!
Ci tenevo a farti i complimenti, la ff è molto bella in primis per la profondità dei sentimenti tra l'uomo e l'elfo (Aragorn teme per la propria vita solo in ragione di quella di Legolas), ed in secondo luogo per il tema centrale dell'amore scaccia incubi (che è un po' metafora dell'intero personaggio di Legolas; personalmente l'ho sempre visto come "la luce" nell'oscurità del mondo in guerra).

Ti lascio riportando qui la frase che più ho apprezzato: "Sono uguali i loro occhi, entrambi blu, e stranamente hanno la stessa triste profondità, che sembra fuori posto negli occhi di un uomo."
Che dire, hai descritto un momento passionale e al tempo stesso casto in un modo che non era per niente semplice, quindi di nuovo bravissima!
A presto,
Prayer

13/02/12, ore 21:21

Dire che la tua storia è bellissima sarebbe un'offesa... è molto più che bella; è veramente stupenda!
Come descrivi i due personaggi e l'intesa che ce fra di loro... Il desiderio innociente eppure così prondo... L'amore così dolce...

Non posso far altro che farti i complimenti! E sperare in un'altra fiction con protagonista la nostra coppia preferita:)
(Recensione modificata il 13/02/2012 - 09:25 pm)

17/12/10, ore 13:52

Mi sono innamorata di questa frase:
 Niente di amichevole c'è in questo strano incontro di sentimenti, dove labbra che avrebbero dovuto spendere la loro esistenza lontane le une dalle altre si incontrano in maniera quasi violenta.
E' davvero stupenda e perfetta per loro!

M'è piaciuta davvero tanto, sia per la dolcezza che per l'ironia di alcuni momenti.. e il "saluto" col naso è davvero splendido! ^_^
Tanti complimenti! E se escono queste belle storie, ogni tanto va anche bene non avere la connessione ^O^

05/04/10, ore 18:47

wow!
storia dolcissima e bellissima!
complimenti!!

un abbraccio

30/04/09, ore 16:18

Che amore!! Era diverso tempo che non leggevo una yaoi così, sarà anche un annetto...In realtà io odio Aragorn e onestamente penso che Legolas starebbe troppo bene con Gimli (chissà perché conosco solo due persone che la pensano come me...), ma con vero animo di yaoista in crisi d'astinenza, appena ho visto un'introduzione attraente mi sono buttata a capofitto. è bella, ben scritta ed estremamente dolce. Complimentoni. Ciau

22/01/09, ore 18:25

Oh, è dolcissima, davvero.Brava, bella fic. Bebbe5