Lady Helena V - L'ultimo Regno
di YukiWhite97

02/08/15, ore 14:16

Lacrimeeeeeeeeeeee io.....
ti odio!!!!! ti detesto!!!!! quando scrive queste cose ç____ç
secondo me non poteva avere un finale migliore questa storia.
pensare che non ci sia mai una fine mi rincuora, è bello u.u sapere che Ciel dovrà far nascere di nuovo Nelly e Vincent, passare tutti quei momenti con Sebastian, il matrimonio, l'incoronazione oddio basta se no piango di nuovo ç_ç
E' stata una continua sorpresa Lady Helena.
inizialmente non mi convinceva molto ma leggendo i capitoli mi sono appassionata sempre di più anche ai nuovi personaggi che sono tantissimi *^* ma come non amarli tutti buoni o cattivi che siano.
Amore mio! sei stata bravissima! amo questo finale, non potevi concluderlo meglio di così <3
ti voglio bene pupettina mia! sei veramente un genietto u.u
alla prossima "sclerata!" ihihihi <3
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 02:18 pm)
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 02:19 pm)

01/08/15, ore 13:43

Uhhhh Alexie e ade! Quanto sono belli insieme *-*
Loki ci stav! Aspettavo cn ansia il suo ritorno u.u e cm sempre se ne va con una mano davanti e una dietro come diciamo da noi ahahaha.
Non vedo l ora d leggere l ultimo capito :3
A presto genietto! <3

31/07/15, ore 14:13

Oh ma che bello *___*
Cavolo Ciel nella sua vera forma demoniaca :Q_____ ma quanto può essere cazzuto! è una continua sorpresa *^*
Candida! me n'ero dimenticata! è bello ogni tanto rispolverare i vecchi personaggi e tu riesci sempre ad inserirli in modo perfetto u.u
che brava la mia ciccina <3
a prestoooo kisss

30/07/15, ore 14:10

ahaha wow che capitolo!
Ma perchè adesso la mia mente perversa shippa da morire Alexie e Ade!!!!! >.< troppo bella come coppia *vomita arcobaleni*
Cerca il primo Phantomhive che cosa figaaaa *^*
oh oh il prossimo capitolo SebaxCiel <.< mi piace u.u non vedo l'ora.
bravissima come sempre stellina mia <3

29/07/15, ore 14:06

ma che capitolo amorevoleee u.u
mi sono commossa qnd seb e ciel hanno preso annabelle in braccio.
che momento toccante.
Alexie è troppo simpatica mi fa morire!
Undy con claudia ahhhhh tropp bello per essere vero!
Bravissima miaaaaaaa <3

I miei nipotini e la mia pronipotina *^^* Gnhh *li strizzotta tutti di abbracci* Yuki, ormai dovresti sapere che sono una veggente e vedo le citazioni che fai, ancor prima che te ne accorga tu stessa xD
Ade é puffy *3* però ho il sospetto che la mia al momento fosse solo una battuta per far ridere la mia Annabelle, ho come l'impressione che io e lei ci divertiremo parecchio! BD
Vedi di continuare e boh... domani parto ç.ç spero di riuscire a leggere più avanti e che abbiano messo i ripetitori! ci sentiamo prestu prestu! Ciauuu \^o^/

La sorella di Ciel? O___________O
ma che notizia meravigliosa e interessante!!!
devo dire che questa non me l'aspettavo, voglio saperne di più su di lei mi sta già simpatica u.u
Non vedo l'ora di leggere l'incontro cn Ciel, Sebasian e figlioletti e nipotina!
baci miaaa <3

25/07/15, ore 13:35

Ma che dolciosità!!! che bella rimpatriata *^*
Vomito arcobaleni *O* ahahha
Che bello tutti riuniti e pronti a partire!
Annabelle ha preso da sua madre eheh tutti la amano e tutti si sciolgono u.u non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u
Riportate ciel e seb indietroooo ho bisogno dei figoni ahahah :Q___
Bye bye chuuu miaaa <3

Che pena che mi ha fatto Nelly quando raccontava il passato ç_ç
Vincent! ma ciaooo *^* che bello vederti!
Però io dico, finchè ci sono i genitori tutto bene, passano le cose ai figli e succede una catastrofe ussignur °_°
Bene! Tocca ai nostri figoni risolvere la faccenda! non vedo l'ora che facciano il loro ingresso u.u
Bye miaaaa <3

Evviva!!!!!
non vedevo l'ora di leggere il continuooo *^*
io già shippo da morire Annabelle e Mahesh!!!!! <3
Antony inutile che li tieni lontano ahahah.
Sono curiosa di leggere il racconto del piccolo angelo *^*
A presto pupaaaa <3