You Know I'm No Good
di 24cdg05

24/11/15, ore 18:51

Ciao!Ho scoperto da poco la tua storia e mi sta piacendo molto.Molte ff di Rose e Scorpius inseriscono il particolare di lei incinta,ma sono molto ripetitive,mentre la tua sembra molto promettente!Io sono una shippatrice malata di questa coppia,così quando vedo nuove storie mi ci fiondo senza pensarci due volte.Spero che posterai al più preesto!!!

21/08/15, ore 22:04

Ciao non vedevo l ora che aggiornassi. Mi è piaciuto questo capitolo "più sull'introspettivo", ma vorrei già leggere come andrà l'ecografia. Aspetto il capitolo divertente. A presto (spero)

06/08/15, ore 21:44

Ciaooo. La storia è bellissima e tu scrivi benissimo!! "Non ti azzardare mai più a definire mio figlio uno stupido errore." ...😍 ti prego aggiorna presto. Ho bisogno di sapere cosa si diranno

30/07/15, ore 20:57

Ciao,
la storia è bellissima e il capitolo mi è piaciuto tanto, ma la frase:" Non ti azzardare mai più a definire mio figlio uno stupido errore." la trovo stupenda mi si è stretto il cuore. La fine lascia così tanto sulle spine, aspetterò con ansia il nuovo capitolo. :)
Ciao ciao Fay

30/07/15, ore 12:44

Ed anche questo capitolo mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa ne pensano e cosa faranno con il bambino.. "Sarebbe stata la prima volta nella storia in cui Malfoy e Weasley sarebbero stati  uniti. Si, Ron e Draco nel tentativo di ucciderlo" mi ha fatto sorridere, davvero carina questa parte ahah.. Comunque non puoi farmi questo, non puoi non aggiornare per 10-15 giorni, ti prego non farlo!! Non posso aspettare così taaaanto!! Spero di leggere presto l'aggiornamento, un bacione :))

28/07/15, ore 13:24

Come lunghezza va bene, anche più lunghi non mi dispiacerebbero, ma non voglio chiedere troppo (: Comunque non vedo l'ora che Rose dica del bambino a Scorpius, sono curiosa di leggere la sue reazione, più o meno quando avverrà? Mi piace molto come descrivi l'aspetto interiore dei personaggi, i loro pensieri e dubbi.. Nulla, sto adorando questa storia e sono sempre più contenta ad ogni aggiornamento.. A quando il prossimo? Spero presto!! Un bacione, continua così :)

28/07/15, ore 02:18

Già come lunghezza va molto meglio ^^ devo dire che i dialoghi di Rose con se stessa mi hanno tranquillizzata... non sono l'unica persona a fare questo genere di conversazioni con la mia testa Ahaha no dai, torno seria... il capitolo mi è piaciuto, soprattutto durante il POV di Scorpius. È un personaggio davvero interessante e spero che ci sia il modo di approfondirlo meglio ^^

26/07/15, ore 21:16

Anche questo capitolo non mi ha deluso :) allora, rispondendo alle tue domande, sì, preferirei capitoli molto più lunghi e secondo, no, non mi dispiacerebbe se succedesse qualcosa tra james e dominique.. Mi piacciono tantissimo i personaggi che hai scelto come presta volto e niente, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non vedo l'ora di leggerlo.. Un bacione :))

26/07/15, ore 00:25

Ehi ciao ^^ mi ero persa un capitolo ma ho recuperato! Rose è proprio in una brutta situazione...non la invidio per niente. D'altra parte se Scorpius continuerà a comportarsi così lei non ne uscirà mai perché lo sappiamo tutte come funziona: il ragazzo str*** alla fine ha sempre il coltello dalla parte del manico.
Comunque... troppo corti questi capitoliiiii XD Ahaha a parte gli scherzi, dei capitoli più lunghi servono a far immedesimare di più chi legge ^^
Aggiorna presto ;)

25/07/15, ore 09:55

MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE, mi sono innamorata della tua fanfic, spero che man mano i capitoli saranno più lunghi e spero che non l'abbandonerai.. Adoro le rose/scorpius e questa è molto originale oltre al fatto che la trama, cioè lei incinta, mi fa impazzire.. Stavo cercando una storia così e sono felicissima tu abbia esaudito i miei desideri!! Quando aggiornerai? Spero subito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione :))

21/07/15, ore 18:20

Wow! Molto, davvero molto interessante!
Un po' corto, avrei voluto sapere di più, ma è pur sempre un prologo ;)
Interessante, curioso e sinceramente bellissimo!
Niente errori di grammatica [ti ringrazio DAVVERO di cuore per aver messo l'apostrofo a quel "po'-" invece che l'accento :')], qualcuno di distrazione, ma senza particolare importanza!
L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è l'impaginazione, che rende un po' faticosa la lettura. Vai a capo più spesso, risulterá tutto più chiaro, semplice e "fresco" ;3
Detto questo, ribadisco che è interessante e non vedo assolutamente l'ora di sapere che è successo tra Rose e Scorpius *^*
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora ;)
Un bacio,
InsurgentRose♡

P.s. ROSIUS *^*

21/07/15, ore 17:54

Inizio interessante e coinvolgente... brava! Eeeeh l'amore è una brutta cosa a volte... povera Rose! Continua preso ^^