The blue rose
di Wendy_BluHand

04/02/17, ore 14:29

Ciao! Sono una di quelle persone ghost che leggono tutta la storia e poi recensisce. Ho aspettato l'ultimo capitolo perché c'era un po' la paura che rimanesse a metà! Arriviamo alla recensione: l'idea è spettacolare! Rivisitare una storia classica in chiave moderna senza snaturalizzare la fiaba è, oltre che difficile, una sfida interessante e tu l'hai affrontata alla grande! Sia la grammatica e i tempi verbali sono sempre coerenti, non hanno salti e se ci sono stati non si notano assolutamente. I singoli caratteri dei personaggi sono ben delineati, hanno coerenza per tutta la storia e non scadono nel banale. L'unico appunto è per Taemin che ho recepito meno, nonostante sia il primo tramite del cattivo verso i buoni. Ma potrebbe essere che non ho capito bene io, una rilettura gioverà sicuramente!!! Impossibile non innamorarsi di ogni singolo carattere! Cos'altro... Non saprei, è eccezionale! bravissima, non vedo l'ora di leggere un altro racconto! Nena

21/07/15, ore 17:17

Hoi
M'intriga questo mistero creatosi intorno a Jong e questo nome rosa blu e lei Orchidea rossa.
Brava sei riuscita ad intrigarmi penso proprio che ti seguirò XD
Non ho riscontrato errori o non scorrevolezza nei dialoghi o nella descrizione delle cose, quindi sappi che aspetto tue nuove righe!
Ciaoooooooo^^