Saving each other - How to save a life.
di _LilianRiddle_

23/08/15, ore 11:50

Una bellissima storia mi ha fatto piangere e ridere emozionare. molto bella tutta la storia

03/08/15, ore 19:57

non ho parole, davvero. sia per il fatto che la storia è effettivamente finita e quindi non potrò più ricevere tuoi aggiornamenti, sia per questo capitolo, che ha davvero superato ogni mia aspettativa.
iniziamo dalla lettera di Lily: mi sono commossa, soprattutto nella parte finale... cioè sembrava proprio lei, non so se mi spiego ahahah u.u
e la frase di Herm "ho intenzione di mostrarti tutto l'amore del mondo è una cosa che manda il mio cuore da fangirl sulle nuvole e ajdnqkjbksjf
epppoi "DICIANNOVE ANNI DOPO, NO CHE COSA MI SENTO MALE" è stato quello che ho pensato mentre leggevo la parte finale u.u
che è amazing, è stato divertente leggere di come le varie storie si siano evolute... tutti quei figli! ahahah
aaah e poi il Finitem Incantatem alla fine è stato superbo!
l'hai scritta davvero bene questa storia, ma questo già lo sai, te lo avrò detto più o meno centinaia di volte tra le varie recensioni che ti ho lasciato u.u e beh, te lo meriti, perchè questa è davvero LA fanfiction, c'è tutto: risate, dolori, amore, imprevisti, descrizioni ottime e caratterizzazioni fatte ancora meglio.
mi macherà sul serio ahahah
ma se la continui con le vite di questi nuovi personaggi? U.U no scherzo ahahah anche se tornerò sicuro a spulciare tra le tue storie, quindi questo non è un addio cara u.u (suona un pò come una minaccia... AHAHAH)
ancora una marea di complimenti, e continua così mi raccomando!
a presto, un bacione
H-

24/07/15, ore 23:43

Oh mio Dio... Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e che dire se non che l'ho trovata incredibilmente bella? Ho adorato tutto di questa fanfiction... Ogni minimo particolare! La tua bravura nel descrivere lo stato d'animo dei personaggi, poi, l'ho trovata ineguagliabile!
Davvero, complimenti! In questo sito ormai scrivono un po' tutti ed è sempre più difficile trovare storie scritte così bene! Capisco perché ci hai messo così tanto per completarla, ma devo dire che ne è proprio valsa la pena! Ancora mille complimenti! Ti aggiungo tra gli autori preferiti nella speranza di poter leggere ancora qualche tuo altro capolavoro!!

23/07/15, ore 13:30

Ho scoperto questa storia solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Bellissima! Davvero complimenti per l'idea e per il modo in cui scrivi!

22/07/15, ore 15:19

NON CI CREDO CHE É FINITA! Era da tempo che aspettavo un aggiornamento, ma non credevo che questo fosse l'ultimo capitolo! Tuttavia il finale mi é piaciuto parecchio, complimenti! Sighh...ora spero tanto che ti lanci in una nuova meravigliosa fanfic! A presto e baci
Jules

21/07/15, ore 22:11

My dear cosa ti devo dire ancora? Meravigliosa. Sei riuscita a concludere degnamente la storia anche dopo così tanto tempo, cosa tutt'altro che facile. I Dramione sono l'amore, il mio cuore da shipper ha perso un battito quando Herm ha detto "Noi siamo una bella storia." Adoro il fatto che tu abbia ripreso tutti i personaggi dandogli un happy ending (che per te è difficile, lo so e apprezzo lo sforzo lol), senza escludere nessuno e includendo anche qualche dettaglio sulla vita dei loro figli. Also, il Finite Incantatem alla fine? Un tocco di classe. Complimenti sono fiera di te💚💚

21/07/15, ore 18:19

E così siamo arrivati la fine *si asciuga una lacrimuccia* dopo un percorso di due anni (hai battuto tutti i record, Fe :,) ).
La cosa mi rattrista molto, anche se è stato un finale felice. Ashling che, dannazione, non te lo perdonerò mai. Paciock è troppo tenero per soffrire. Ma alla fine si è messo con la mia bellissima Luna, chi se lo aspettava? E mi piacciono troppo insieme :3
Poi vabbe', la Dramione, ma loro erano il motivo perché ho iniziato a leggere questa storia, quindi sai già che li adoro (e anche dopo tutti gli scleri :,) ). Malfoy adulto me lo immagino come un figo :Q______
Quindi, cosa hai in programma di pubblicare, adesso? Perché ci sono un paio di cosette che sto ancora aspettando da te :,)
Un bacione, e alla prossima storia! Brindiamo alla felice conclusione di questa! (Sul serio, la descrizione del Natale è stata troppo bella T^T)
Ciau <3