Voyager - Saint Seiya
di Gem

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/04/09, ore 20:27

Dimenticavo... *scrib scrib* Ecco, modulo di consegna Gold firmato, così me li piglio tutti io! Muahahahah! *si da legnata in testa per zittire la sua parte cattiva*

21/04/09, ore 16:19

Ciao Gem!! Me si prostra umilmente ai tuoi piedi e ti chiede perdono per aver letto in ritardo la fic, ma ho avuto la febbre. Complimenti, sto piangendo perchè questa fic bellissima è finita T__T aspetterò con impazienza il seguito, intanto mi sfogo su Enigma a presto e continua così sei mitica!

20/04/09, ore 17:07

*balla con Milo e Camus* Gem cara, una conclusione migliore di questa non la potevi fare! Voto dieci e lode per il programma, è stato un piacere seguirlo e farmi quattro...cento risate con i Cavalieri!

Oddio, Saga bambino! Che puccio! *strapazza baby-Saga di coccole*
Non vedo l'ora di leggere anche la seconda parte di Voyager - Saint Seiya, perciò aggiorna presto, che sto andando in fibrillazione per l'attesa! *si mette a saltellare per la stanza* Qualcuno mi dia una calmata! (Accontentata, baby! ndDeathMask che le da una legnata in testa _ Ahi ahi, grazie Death... ndRedStar12 dolorante).
P.S. Se accetti dei suggerimenti, avrei una mezza ideuccia su un argomento che potresti trattare nella seconda parte... è qualcosa che potrebbe interessare molto il caro Aphrodite... *lo guarda di sottecchi* Ti potrebbe interessare?

20/04/09, ore 08:42

*nel pieno del flamenco da discoteca* che tristezza, era l'ultimo capitolo... però con il finale di Kanon e il piccolo Saga c'è la speranza di una nuova stagione *___* (cattiva, lascia riposare Gem che è stanca... ndCervello) che dire? i titoli di coda erano fatti bene, anche se, chissà come mai, ho preferito la parte organizzata dai gemelli bastardi, muahahaha XD possiamo promuovere "Voyager - Saint Seiya" ai Telegatti per la categoria "programma assolutamente demenziale e allo stesso tempo geniale dell'anno"? XD

19/04/09, ore 19:14

Aaaah, e infine finì. Bah, non pensiamoci e diamoci ai folleggiamenti più sfrenati!! *mette su i super zatteroni rosa shocking e si precipita nel teatro* oh cielo, non mi ero resa conto di essere la centesima a recensire! Hyoga era il mio premio?! Waaaah, accetto con piacere! *gli corre dietro, solo per poi tramutare il suo balletto classico in una para-para sul Lucky Star RedAlice rmx cantata a squarciagola. Dopodiché ne nasce una rissa da bar con Shaka per averlo disturbato dalla sua danza meditativa, Kri riesce ad eseguire una german suplex, per poi accorgersi del casino con Saga baby* guarda guarda, non sapevo che lo champagne producesse questi effetti con la cioccolata. Uh? Dove ve ne state andando? Ci sarà la seconda edizione di Voyager!?! *si sbraccia* voglio lavorare nello staff, anche solo come umile porta panini!! Hyocchan può tenere al fresco le bevande! Dai, dai, facci lavorare con te! Faccio anche da intermediaria con Rhaduccio!! *scodinzola*

19/04/09, ore 18:35

Ohìbo. E così finì *si asciuga le lacrime di commozione* e non ti avevo ancora fatto i complimenti per la meravigliosa lotta all'OOC dell'altro capitolo. Mi perdoni se ti dico che ho riso per due ore?E che stavo scrivendo una ShakaMu?
Detto ciò sono curiosa del seguito. Anche perchè è molto crudele da parte tua portare portare via Saga da Aiolos ora che Aiolos era riuscito a conquistarlo. Così come lo è rubare le caramelle a Kanon e rovesciare il tè di Rhada. Quindi COMPLIMENTI! *O* *O* Anche per i titoli di coda xD xD Davvero deliziosi. Spero di leggere presto il seguito perchè ho bisogno che la reissima Gem mi dia ogni giorno il mio yaoi quotidiano xD E perchè devo andare a adorare Sion anche io xD Devo chiedergli di pregare Atena (quella olimpica,non...non...*guarda Saori che incita i bronzini a combattere contro la pallina malefica* beh hai capito xD) perchè lo yaoi regni sovrano xD Bellissimo capitolo,e ancora complimenti! Voyager SS mi mancherà molto. E sopratutto il faretto di Kanon e il trucco di Aphrodite ç_ç Ne approfitto anche per i complimenti per lo scorso capitolo, per quel delizioso comico-serio IC...io l'adoro *O*
E poi c'erano Milo e Camus. Che sono sempre adorabili, quando li dipingi <3 E che stanno insieme veramente...beh, ma questo noi slasher lo sapevamo da sempre ;-) Detto ciò, ancora complimenti...e vado a rispondere alla tua mail (che sarebbe anche ora òo) A presto!

19/04/09, ore 16:44

grazie, grazissime, bella! con il delirio che è la mia vita in questo periodo la danza dell'ascetismo con Shaka era proprio quel che mi ci voleva! XD grazie tesoro, smack! peccato che è proprio finito... povero Saga, dai! non lasciarlo troppo in quelle condizioni ed in balia di Kanon perchè questo potrebbe risvegliare la sua parte cattiva, e poi lo tieni a bada tu, il Gemelli Impazzito (un momento... ma i Gemelli sono tutti pazzi!;D)! baci, Unica, ci sentiamo presto, appena riemergo dalla prima guerra mondiale ti scrivo, giuro! p.s. durante il ballo gli ho estorto con la forza il suo numero... vogliamo scommettere che riesco a far diventare loquace il Piccolo Buddha? quando una che ha Venere nel Leone ci si mette... bacioni, a prestissimo!

19/04/09, ore 13:49

nooooo! ma è davvero finita! e ora come faccio! *piange, sospira, agita in aria il pugno come un cipollino affranto e amareggiato*. le cose belle durano poco ;O;. perché tutto congiura contro di me? anche gem? a parte che... voglio dire... sei riuscita a trasformare pure i titoli di coda in una specie di delirio XD che meravigliosità. io ti adoro *slancio emotivo*! ballo molto volentieri con kanon mentre lo shippero mentalmente con rahda. cosa volete, noi slasher siamo fatte così, è il karma ù.ù. però al prossimo giro voglio ballare la carameldansen è_é!
ok, ora che siamo giunti alla conclusione ed è tutto sotto il mio vigile sguardo vorrei farti una recensione degna di chiamarsi tale, ma non ci riesco. cioè, alla fine di tutto voglio ringraziarti per tutte le risate che mi sono fatta davanti al computer, per il rotolamento sulla moquette di camera mia dovuto a convulsioni isteriche - specialmente sulla yaoisità di milo/camus. voglio anche farti di nuovo i complimenti per la tua assurda genialità nelle cose demenziali! insomma, questa è davvero una delle mie fic preferite, e la migliore in assoluto del genere. lo giuro, lo giuro, lo giuro.
emh, che altro aggiungere a questa sbrodolata di commenti -oggi sono zuccherosa-? so che assisterò presto alla seconda puntata. lo so. me lo sento. insomma, l'avventura continua!
baci <3

19/04/09, ore 12:18

No. Cioè, io mi chiedo: c’è qualcosa da aggiungere? Gem, ti voglio un bene infinito. Anche se è finita la prima puntata di Voyager, la seconda arriverà, e io l’aspetterò! *arde* Se Saga non tornerà grande e Aiolos non avrà l’amichetto yaoi, tutti saranno tristi (specialmente Aiolos, ovviamente)! Quindi… vedi di far arrivare presto la prossima puntata ;D Comunque, quest’idea di Voyager è stata davvero geniale. Sul serio. Ti faccio i miei più sentiti complimenti! Hai creato dei servizi magnifici, talmente interessanti ed avvincenti… E anche se i ruoli dei vari personaggi erano piuttosto… strani, non è importante xD …Aaaaaaw… *torna a ballare la danza dell’ascetismo, in attesa della prossima puntata*

18/04/09, ore 23:22

ele: eh? un'altra puntata?/isa: cosa? SDONG/ele: stai attenta...solo io posso farti male!/isa: scusa, ma la tua domanda affermazione mi ha fatto cadere dal divano!/ele: saga si è trasformato in poppante e kanon l'ha portato in egitto nella piramide di cheope!/isa: ma tu non dovevi proprio andare lì?/ele: ci sno già stata...6 mesi fa...ora devo andare tre settimane in kenya!/isa: ah...mandami una cartolina/ele: vorrà dire che farò una scappatina in egitto e farò qualche scatto anche a gem e kanon che tentano di far tornare adulto saga/isa: povero piccino!/ele: ma, l'hai letto?/isa: certo!/ele: e non mi avverti? hai aspettato che io aggiornassi la nostra ff per scoprire che gem aveva aggiornato voyager? sei una vera e propria st..../isa: non dire parolacce...altrimenti il piccolo saga le impara!/ele: speriamo che torni adulto presto, ho in mente una ff con lui protagonista e vorrei discuterne!/isa: quale?/ele: a te non te lo dico hai rovinato la nostra ultim ff!/isa: non era così grave!/ele: lasciamo perdere, che è meglio...beh, gem, se fai un altro episodio io ed isa ci saremmo...voglio proprio vedere come andrà a finire!/isa: kiss!

18/04/09, ore 23:03

Nooooooo! Per fortuna è già in cantiere una seconda edizione di voyager- saint seiya, non riuscirei a sopravvivere senza! Povero Saga, è tornato cucciolo, non vedo l'ora di scoprire come farà a riguadagnare il suo aspetto da baldo giovincello. Ihih, ti faccio i complimenti per questo fantastico capitolo, mi ha fatto spanciare come tutti gli altri (soprattutto sull'Aphrodite versione addetto al trucco XD ). E mentre voi siete impegnati in questa nuova esilarante missione, io torno a ballare la danza dell'ascetismo con Shaka! Bye bye! *Iaria*

18/04/09, ore 18:01

Nooooo è finita anche la serie di Voyageeeeer!!! *si dispera mentra balla la danza dell'ascetismo* E.... *__* che colpo di scena! Saga che ritorna bambino!!! Waaaaaa non vedo l'ora di leggere la prossima serie di Voyager (e scoprire cosa c'entri lo Zed, ma sopratutto cosa sia XD) I titoli di coda erano davvero bellissimi, e poi tra l'altro mi sa che nemmeno Mu, Sion e Kiki hanno capito che parte avevano!! Ti faccio i complimenti ancora per questa storia, è stata bellissima e non vedo l'ora di leggerne altre!! Baci, a presto!

14/04/09, ore 20:01

Wow!! Anche con L'IC fanno sganasciare! *__* chi se lo sarebbe aspettato! Milo e Camus! (Me lo sentivo persino io, non puoi non averlo mai pensato... ndAndre) sarà che non sono portata per riconoscere certe cose... La spiegazione scientifica è stata una cosa utile! Comunque, attendo i titoli di coda calorosamente ù__ù ...
Ste

13/04/09, ore 23:08

Nooo! non può finire sul serio!!Bwaaahh!!T____T meno male che ci sono ancora I TITOLI DI CODA! Avrei voluto recensire prima, ma purtroppo non ho internet, e le storie le scarico senza recensire, ma stavolta ho un pò di tempo e ne approfitto.^^ Farai un'altra puntata sul serio? Non vedo l'ora!! cmq, io volevo compilare il modulo per shura. bye

11/04/09, ore 17:57

Ciao Gem mitica come sempre Sono in ritardo di due giorni ma il mio pc si è fuso. Comunque complimenti ancora per il capitolo penso che dopo aver letto i titoli di coda piangerò per la fine della fic e mi sfogherò su Enigma. Io mi prenoto per l'addozione di Milo e Camus e per lo stupro di ciccio-puccio a presto T___T P.S. Continua così che vai benissimo sei una grande scritrice di fic ^___^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]