La classe Zero colpisce ancora
di Bobo94asd

10/08/15, ore 18:44

Accidenti! E io che pensavo che gli angeli ' civili ' non fossero pericolosi! Invece sembrano pure peggio degli altri, sono terribili!
Eh? Vestiti da suora??
... la fantasia dei giapponesi è senza limiti!
Ma figuriamoci se Ace e company sono morti!
E mentre quelli ( gli angeli ) con i capelli rosa e capelli blu vanno d'amore e d'accordo, gli altri due litigano?
La situazione si sta facendo grottesca, è addirittura impossibile capire cosa i nostri stiano davvero combattendo e letteralmente non sanno dove mettere le mani.

Quindi questa era la terza parte del capitolo dell'arrivo degli angeli.
Ora che più o meno abbiamo familiarizzato con i nemici, si entra nel vivo della vicenda?

25/07/15, ore 12:25

Dunque... ammetto che non ci sto capendo niente!
Ma questi angeli sarebbero in parte civili e in parte guerrieri? E poi da dove vengono e cosa vogliono?
Sanno parlare, ma questo non significa che sappiano pensare e non siano altro che strumenti... hai messo su un bel mistero e contemporaneamente hai trovato dei rivali ottimi per la Classe Zero.

Ti rinnovo i complimenti per il modo strabiliante in cui li gestisci, non oso immaginare me con quattordici personaggi in campo, mi perderei inesorabilmente.
Anche i caratteri dei personaggi sono proprio quelli, incredibile.
Sono proprio loro, precisi come macchine. Tuttavia, non so... sto sperando che la situazione sfugga loro di mano e di vederli un po' spettinati. Sono troppo bravi!
(Recensione modificata il 26/07/2015 - 01:33 am)

22/07/15, ore 17:41

FINALMENTE!! Tu non sai come aspettavo una storia SERIA di Type 0, la tua è davvero bellissima!
Hai curato ogni minimo particolare, i personaggi sono fedelissimi, le situazioni anche e il ritmo davvero perfetti!
La Classe Zero è tornata( a fare danni )!
Mi piace molto e ora ti chiedo: curerai meglio anche il lato umano dei personaggi o lascerai che continuino a sembrare dei robot?
Ora non voglio dire che vorrei vedere patetiche scenette d'amore e di amicizia, perché in quel caso non amerei Type 0 che è semplicemente guerra, ma approfondire un po' più i caratteri dei personaggi?
Penso che soprattutto Ace avrebbe molto da dire...
Visto che è un what if, mi aspetto molto in proposito.
Ed è anche un cross-over? Gli angeli robotici da dove vengono?

Piccolo errore:
Sperando che ci trovi interi ancora interi.-

Nulla di grave!