L'Albero della Vita
di Melian

31/08/15, ore 10:31

Finalmente, dopo mesi e mesi di assenza, ti lascio la recensione premio del mio contest, che hai meritatamente vinto.
Mi scuso immensamente per il ritardo. Purtroppo ho un problema: tendo a prendere le recensioni premio troppo seriamente, quindi mi prendo molto tempo per lasciarle e alla fine rimando.
Ora finalmente ho il tempo che mi serve per ricominciare a frequentare il forum e per leggere e recensire. Avevo scelto un'altra storia, all'epoca, e ho da qualche parte la bozza della recensione, ma oggi sono stata attirata da questa, anche perché ho visto che non aveva recensioni.

La storia sembra molto interessante. infatti credo che continuerò a leggerta, prima di tutto perché sono affascinata dal personaggio di Violate, ma anche perché questo prologo ha una buona struttura e mi ha costretta a pormi delle domande per le quali ora aspetto risposte che solo tu potrai darmi.
La protagonista è una vampira molto giovane ed è chiaro che non sia stata guidata a sufficienza da Alphonse, ma riesce comunque a comportarsi da padrona di casa e da umana credibile. Sembra un personaggio molto forte, nonostante da quello che hai scritto si capisca che è in difficoltà e che sa che presto dovrà rispondere a domande difficili o abbandonare la sua famiglia.
Come già sapevo, scrivi bene e riesci a essere avvincente, concentrandoti in dettagli utili alla storia.
Continuerò di sicuro a leggere, scusa ancora per il ritardo immenso.
Fabiola