Recensioni per
The Once and Future… Prat.
di elyxyz

Questa storia ha ottenuto 253 recensioni.
Positive : 253
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Junior

L'ULTIMA FRASE AIUTO ^*^
Io non reggo tutto questo cioè!
Però povero Arthur che deve ritrovarsi in certe situazioni ahahahahha
Cioè, io non vorrei che vengano uccisi gli animali per poi mangiarli, ma sono così buoni *^*
Mi sa che con questa mi dileguo :)
Bacioni,
royal_donkey

Recensore Veterano

Adoro questa raccolta e non mi stancherei mai di andare a rileggerla, perché mi mette sempre di buon umore! Anche qui, abbiamo una nuova disavventura di Arthur con un animalista e il nostro re fa la sua solita figuraccia! Merlin è un santo con la pazienza infinita che ha! Però mi è piaciuto soprattutto il lato dolce della cosa, quando il nostro mago se lo coccola e si prende cura del suo re. Per non parlare della dolcezza dei ricordi! Arthur era un asino anche a Camelot, ma lo adoro quando è così protettivo… i guanti che sono finiti a Hunith sono una cosa dolcissima! Bel capitolo!

Recensore Veterano

Arthur sempre convintissimo delle sue idee è magnifico. XD i suoi battibecchi con Merlin mi fanno morire dal ridere! Poi convintissimo che il nome fosse "Peta" eh :'D
Merlin deve avere tanta pazienza ma di certo non si annoia con Arthur e tutte le cose che combina.
Tra tutti i capitoli della raccolta questo è forse il mio preferito. Complimenti come sempre!

Recensore Veterano

Allora... Non so per quale stravagante e assurdo motivo non mi si era salvata tra le Seguite.
Adoro questa raccolta ahah così divertente e a tratti dolce. Certo a parte per la caccia che proprio non mi va a genio xD però capisco il contesto.
E anche l'episodio del Dildo ahah mi ha fatto ridere.
Anche quando Arthur sbaglia i nomi delle cose, la farnagia ahahah
Scusa se ti scrivo tutto in quest'unica recensione, ma le ho lette tutte insieme ieri notte! xD Perdonami.
Comunque adesso sono sicura che sia tra le seguite ;P non mi perdo più un capitolo!
Un bacio ;*

Recensore Veterano

Sinceramente la parte del conflitto fra arthur e il peta non mi aveva convinto molto, ma quando arturh vuole regalare la pelliccia a merlin per tenerlo al caldo mi si è sciolto il cuore. Nella mia testa l'asino reale sarebbe andato di persona a cacciare l'animale perfetto per merlin. potrebbe essere uno spunto per la prossima storia, arthur e le guardie forestali : di come merlin non potè più andare in campeggio
a presto Mel :)

Recensore Master

Ciao Ely,
ieri non ho fatto in tempo a commentare e lo faccio ora.
Oddio, ho riso davvero di gusto leggendo questa storiella. E' vero che Arthur è un somaro e tu sei così brava a cogliere questo lato del suo carattere tirandone fuori delle storie incredibili.
Basta poco e ti inventi le più divertenti peripezie. Ogni volta infili il povero Arthur in situazioni assurde che sono troppo spassose.
Ely sei fantastica, non smetterò mai di ripeterlo.
Un abbraccio, mindy.

Recensore Veterano

Ma che carina *-* Il tuo Arthur è sempre di una dolcezza incredibile sotto a quel suo atteggiamento da sono-il-re-e-non-sbaglio-mai. "Si è fatto aiutare da altri tre tizi, che si chiamavano Peta come lui". Ommmamma XD Il mondo deve essere mille volte più interessante agli occhi di Arthur - una Quest ad ogni angolo, praticamente. E che teneri loro due che ricordano il passato. E il dono dei guanti da parte di Arthur! *-* Mi è piaciuta molto, complimenti. x

Recensore Junior

Eccomi :)
Quando Merlin chiede ad Arthur se si è messo a cacciare nei giardinetti mi ero già immaginata l'asino rincorrere i poveri animaletti del parco, fallendo e ferendosi miseramente XD
Sinceramente, se fossi stata io la volontaria, picchiato no, ma una secchiata d'acqua gelida gliela avrei data volentieri... 
Amo Merlin crocerossina ed è stato un momento davvero romantico, soprattutto quando hanno rievocato gli eventi del passato <3 
Saluti ** 
 

Recensore Junior

Grazie per avermi avvertita che hai aggiornato! C'è sempre bisogno di fluff merthur nella vita, soprattutto con questo caldo insopportabile.... anche se il parlare di pellicce non mi ha aiutata molto!
Continua così e viva la merthur!

Recensore Veterano

Va beh, su, ammettilo che vuoi farmi raggiungere livelli di fangirlamento sempre più elevati! u.u
Prima te ne inizi con un Asino malconcio -comprendo il voler difendere gli animali, perché nemmeno io gradisco le vere pellicce, ma 'sti tipi hanno osato mettere le mani su Arthur, quindi Merlin di notte dovrà uscire e cercarli volando sulla sua scop-... mi sa che mi sto perdendo ^^"-, per poi concludere con la cara coppietta che si scambia coccole ed una frase smielosa? Eh no, qui il caldo rischia di non essere l'unico fattore a farmi sciogliere XD
Ma quanto sono teneri questi due, non finirò mai di dirlo, e non arriverò mai a stufarmi dei scorci di vita narrati da te :3

Alla prossima!
Flame

Recensore Master

E’ stato un viaggio esilarante dall’inizio alla fine, come Merlin stai ad aspettare impazientemente di sapere cosa è successo di preciso ad Arthur per presentarsi tutto pesto, ma non puoi fare a meno di ridere ad immaginare la faccia scandalizzata di questo attivista della PETA che si ritrova faccia a faccia con un vero cultore della caccia xD
 
Che siano venuti alle mani non meraviglia sicuramente lol (e che vigliacchi ad attaccare il povero Arthur quattro contro uno); ma la parte più bella è vedere il dopo, come si prendono cura l’uno dell’altro e la tenerezza che nasce da ogni loro tocco.
 
Sono l’amore. Punto.
 
“Perché, adesso, nelle notti lunghe e fredde, ho te”.
 
E lo avrai per sempre adesso ;A;

Recensore Veterano

Ciao! È da tantissimo che non leggo e commento, ma ho intenzione di mettermi in pari oggi!
Oh, ma che bello! Un capitolo luuungo e adorabile come sempre!
Quel povero rappresentante della PETA se l’è vista brutta: guai a toccare la caccia al nostro asino reale!
Certo, dal suo punto di vista, Arthur ha le sue ragioni di uomo medievale, ma noi sappiamo che non è giusto infierire sugli animali!
Mi è piaciuto tanto il mix di dolcezza e umorismo, Merlin è il solito premuroso, con una mano lo bastona e con l’altra lo coccola il suo asino!

Questo è il pezzo che in assoluto preferisco, sarà che anche la puntata è una di quelle che ho amato di più:

“Merlin!” raglia suddetto asino, indignato, e mentre il compagno ride di lui, entrambi ricordano quell’imbarazzante incidente con il Goblin e le orecchie pelose che l’erede al trono si era ritrovato magicamente cucite addosso.

“Erano deliziose…” sospira il mago, nostalgico.

“Erano mortificanti”, lo corregge il re, indispettito. “E mi hai anche lasciato a ragliare più del dovuto, solo per puro divertimento…”

“Dovevo pur togliermi qualche sfizio, no?” ammette Merlin, candidamente, con un sorriso malandrino che fa sempre venire il batticuore al Re in Eterno.

Bellissimo come sempre!
Alla prossima!

Recensore Master

ahahah!!! Arthur è sempre un mito quando ha a che fare con la modernità, questa strana cosa!!! XD merlin ha davvero la pazienza di un santo!!! poveri animalisti, se la sono vista brutta!!! XD l'ultima parte poi è dolcissima!!! mi ha fatto sciogliere di piacere!!! :3

Recensore Master

Eccomi qui!
In primis, grazie mille per la dedica: sei stata davvero dolcissima!
In secondo luogo ammetto che, anche se ho storto il naso in alcune parti di questo capitolo, non ho potuto fare altro che sorriderne al contempo!
Premessa: non mangio carne se non il pesce, e questa questione mi sta molto a cuore. Francamente non sapevo che in Italia la caccia alla volpe fosse ancora legale... Meglio non indugiare oltre però.
Tornando a Merlin e Arthur (voglio farti sapere che sto iniziando a cedere al Merthur, ma solo pochino pochino u.u), li ho trovati come sempre maledettamente IC -spiegami, per favore come ci riesci -, dunque sono riuscita a godermi questa lettura leggera e frizzante in santa pace.
Ammetto che, per quando io adori il personaggio si Arthur, gliene avrei date di santa ragione anche io! xD
L'ultima frase di Merlin, invece, mi ha scaldato il cuore. Come sono solita affermare - anche se non sono una Merthuriana - penso che Arthur sia la persona che lo stregone vorrebbe accanto per il resto della sua vita. È "la sua persona", insomma.
Grazie per questo meraviglioso capitolo, come sempre d'altronde.
Aspetto pazientemente il prossimo, vedendo cosa mai saprai inventarti u.u
Sarebbe stupendo anche qualche accenno alla Tavola Rotonda... chissà che ne verrebbe fuori!
Basta scrivere! Mi eclisso, dedicandoti i miei più sinceri complimenti!
Sei impeccabile!
Alla prossima!

Recensore Master

Oddio, quant'è carina! *grida* hurt/comfoooooort *^*
E' stata troppo tenera, davvero, tutto quel fluff coccoloso mi ha steso.
Ti cito due passaggi memorabili:
1) Ricordi il mio scendiletto, com’era morbido e folto? Quante volte ti ci sei addormentato sopra?
2) “Erano deliziose…” sospira il mago, nostalgico.
... lol.
Il dettaglio di Arthur che regala a Merlin un paio di guanti è stato il colpo di grazia, il mio povero cuore non ha retto.

[Precedente] 1 2 [Prossimo]