Bring your body baby (I could bring you fame) - Larry (italian translation)
di Sweeranlove

14/08/15, ore 16:05

Mi piace tanto questa storia e la traduzione è ottima. L'unica cosa che mi dà un po' fastidio è il fatto che i dialoghi siano in corsivo, ma vabbè lol. Anche per me è stata una totale sorpresa la scena della doccia. Tipo che se a me capitava di vedere un Louis nudo che si masturbava nella doccia le mie ovaie sarebbero esplose. *pervy pervy pervy*
Hahhaah aspetto con ansia il prossimo capitolo!
All the love xx
H

05/08/15, ore 01:34

Io penso che sia una bufala e compatisco quelle che ci credono; senza offesa ma è così palese che sia stata tutta una montatura........bha la gente non sa più che inventarsi.............tornando alla storia; finalmente ha aggiornato l'autrice stavo perdendo le speranze, tu come al solito traduci molto bene; continua così. Spero che Harry e Louis facciano qualcosa, qualsiasi cosa e in fretta, detto questo me ne vado, alla prossima cara ;)

25/07/15, ore 19:12

Mh, parto col dire che non amo questo tipo di tempo per scrivere fanfiction, ma questa è veramente bella :3 ^^

25/07/15, ore 11:30

Ehilà :)
Wow, sono felicissima che tu abbia pubblicato questo nuovo capitolo così velocemente, complimenti!
Mi piace molto il personaggio di Louis e anche quello di Harry, ma Louis è così dannatamente bello e sexy ahah xD
Un bacio e a presto, xx
-Maia

25/07/15, ore 00:17

Complimenti per la traduzione traduci veramente bene . Inoltre gli asterischi alla fine sono davvero comodi per chi magari non riesce a capire il senso della frase in italiano che è completamente diverso da quello in inglese.
Ancora complimenti è tradotta talmente bene che sembra scritta da te

24/07/15, ore 23:33

Sei molto brava a tradurre, Harry è uno spasso in questa storia ed è anche a modo suo molto tenero anche se prova a fare lo spavaldo alla fine non ci riesce.........e chi riuscirebbe con Louis Tomlison che gli gira in torno? perchè è ovvio che sta flirtanto con Harry, infondo ora è "legale" e può farlo ;) spero che succederà qualcosa tra di loro, conto su di te :) Zayn deve girare a largo perchè non può intromettersi tra i Larry...conto su di te anche per questo :) la coppia Niall/Barbara mi incuriosisce e sono più che certa che succederà qualcosa anche fra di loro, ho finito Baci <3

23/07/15, ore 23:48

Mi piace molto la trama!! Spero che aggiornerai frequentemente!! Adoro Louis bad boy..... che poi si scioglie, spero succeda questo!!

23/07/15, ore 12:22

Sembra davvero molto carina questa storia anche se non so francamente se è l'autrice che passa spesso da verbi presenti e passati o sia tu a tradurre così, ma penso molto di più la prima ipotesi ahah xD
Sono molto curiosa di leggere il secondo capitolo anche se penso che non sia stata una buona idea iniziare a tradurre una storia che è appena iniziata. E se l'autrice non aggiornasse più? Dio, sono così sfigata che il più delle volte mi capita, ma per questa volta rischio ù.ù
Mi piace molto il personaggio di Louis, lo trovo estremamente affascinante e un po' irriverente, mentre Harry è un piccolo cucciolo. Anche io adoro Barbara e Niall e tifo per loro!
Un bacio e a presto, xx
-Maia

23/07/15, ore 08:12

Ciao ciao...
Purtroppo sarò breve perché oltre ad essere all'inizio, sto e
Facendo questa recensione con il cellulare.
Comunque parlando della storia; mi piace molto, stiamo solo all'inizio ma Harry che lavora con la squadra si Louis e tante altre cose, mi piace molto!!
Ti prego aggoorna presto!
Grazie e baci

Ah, ovviamente te sei bravissima nel tradurre quindi continua così.
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 08:13 am)