because I'd miss you, baby
di blabs

07/03/09, ore 17:49

Ciao!! Che carino Draco, ha proprio trovato un modo carino per farsi perdonare! Naturalmente questo seguendo il suo stile, da vero bastardo elegante, giusto e orgoglioso! E' per questo che lo amo *-* (sbavvvv) E anche tu sei stata molto brava, anche se avrei voluto un capitolo più lungo =( Tranquilla però, la storia è carina, Draco è un po' OOC, ma non troppo, e Ron è proprio come me lo immagino, scemo al massimo -.-" E possibile che arriva sempre nei momenti meno opportuni??? Fossi stata Herm l' avrei Avadakadavrizzato su due piedi XDXD Come sono sadicaaaa XDXD Sul serio, non vedo l' ora di scoprire cosa farà Hermione con Draco e cosa farà delle rose e delle patetiche scuse di Ron -.-" XDXD Mi raccomando, aggiorna presto, ciao ciao, gelb_augen

07/03/09, ore 15:42

Ma che carini! Ron, xkè nn te ne torni alla tana e ci rimani???? Lascia un po' di privacy ai futuri piccioncini, e che diamine!! ^^! Ma quando esce di scena Ron??? Io voglio il mio Dracoooooo! è stato troppo dolce a mandare quelle rose a Mione!!! BRAVOOO! e BRAVA!!! «-- QUESTO ERA X TE... IL PRECEDENTE X DRACO!!! ihhihih! ciao!! ema

07/03/09, ore 12:40

Fin qui la storia mi è piaciuta moltissimo. Mi kiedo ke succederà nel prossimo capitolo e come si comporterà Herm con Draco. Spero aggiornerai presto. Kiss, Sara.

06/03/09, ore 22:37

Che carino Dracooo!!*_* Non credevo che le mandasse davvero un mazzo di rose rosse per farsi perdonare..e vogliamo parlare del bigliettino?"Perdonami Granger."Elegante,conciso,e perchè no..anche un pò dolce!(Ovviamente..dolce alla Malfoy!!hihih)Però penso che sarà lo stesso,molto ma moolto più efficace di tutte le stupide scuse che quello stupido di Ron dirà per farsi perdonare quelle stupide frasi che ha detto a Hermione!(ho usato stupido cento volte..però quando penso a questa parola..mi viene in mente Ron ahahah)Comunque ...bel capitolo!Sono curiosa di sapere se Herm perdona il nostro Draco!!E anche se (non) perdona Ron!Beh..spero che aggiornerai presto.Complimenti e alla prossima!^^

16/02/09, ore 18:20

Oh,oh che bello!!Hai aggiornato^^ mmmmmhm..le cose si fanno interessanti ahahahah!No, a parte gli scherzi...bel capitolo!Ero certa che alla fine Hermione sarebbe andato lo stesso a lavoro!E la cosa dell'acqua.. di Draco..troppo divertente!Sinceramente..sono contento che Ron è entrato!muahahahah merita di soffrire quell'idiota(senza offesa per le persone a cui piace xD) Non vedo l' ora che aggiorni per sapere i nuovi sviluppi!A preso ciau

16/02/09, ore 17:56

Hihihihi.... sto ridendo perchè alla fine hai scritto "Rom" invece che "Ron" e mi è venuta in mente l' immagine di un barbone che entra con una bottiglia di Wisky in mano... buahahahahah... a parte questo, il capitolo è molto carino, ci avrei messo la mano sul fuoco che Hermione non si sarebbe lasciata abbattere da cose come quella e che sarebbe tornata a lavoro^^ E l' episodio dell' aqua, troppo forte, veramente divertente!! Ma ora cosa penserà Ron? Non vedo l' ora che aggiorni, ciao ciao, gelb_augen

16/02/09, ore 17:35

Billa la storia! Adoro le Draco/ Mione!!!!!!!! Aggiorna, aggiorna! Storia tra i preferiti!!! Ciaux! 3M4

24/01/09, ore 20:26

Oh che bello!un'altro capitolo!!!Yuppy hihihih!Allora beh che dirti...è anche meglio del primo ^_^ mi è piaciuto tanto e beh la litigata di Ron e Hermione mi ha fatto davvero ridere..ahahahah Ron è sempre il solito...mamma mia..non cambierà mai quel poveretto!Ha veramente ragione Draco!Hermione non deve ne chiedergli scusa e ne niente!Che vada a farsi friggere Ron!hihihi.Vabbe ho finito xD!Io vado,al prossimo capitolo!Ciau!!! Ps: Tanti complimenti,la storia è stupenda!

24/01/09, ore 17:36

O.O Che bella storia, e che bel capitolo! L' idea è carina, piacevole, come anche lo è il tuo modo di scrivere e di presentare le situazioni. E anche la litigata di Ron e Hermione mi ha veramente colpita molto e anche io avrei ascoltato il consiglio di Malfoy, Ron non andrebbe filato di una virgola XDXD Spero che aggiornerai presto, saluti, gelb_augen

23/01/09, ore 15:33

Che bellooooooooooooo!Davvero!Mi piace tanto come trama questa ff,e beh neanche io,come Draco, credo particolarmente agli oroscopi ...però a volte un po di curiosità c'è eheheh.. succede a tutti.Però devo dire che come inizio mi ha colpito subito..gia dalla prima parola xD.Quindi..tanti complimenti e in bocca al lupo per il seguito.Ciau.Alla prossima