Mano
di suni

12/02/11, ore 18:09

finché quella mano continuerà a muoversi per lui, Naruto, la speranza non sarà persa
Direi che questa frase racchiude perfettamente il significato di tutta la mini shottina e non solo... delinea senza dubbio anche tutta la loro storia, la loro amicizia. Non potrei trovarmi più d'accordo.
Sono contenta di aver letto quest'altra piccola perla che ti appartiene.
Alla prossima :*

14/02/09, ore 11:46

Troppo teneraaa!!Naruto è un pò mieloso ma rende bene i suoi sentimenti per Sasuke.Mi è piaciuto tanto il punto in cui dice che le loro mani sono state le prime a fare amicizia...che billo!!Complimentoniii!^_^Questa shot mi ha messa di buon umore,in questa giornata bellissima...che io devo passare a casa.Maledetta febbre!!!!Ciaoo!

11/02/09, ore 19:02

Oggi è la giornata delle recensioni.
Francamente, non so da dove ti partano queste idee, so solo che sono meravigliose, adoro leggerle, adoro leggerti e sono tanto, ma proprio tanto contenta che tu abbia intrapreso la strada del fandom di Naruto (sì, sì, ti seguivo già all'epoca di Sirius Black, ma questi sono dettagli).
Mi piace quest'idea della mano di Sasuke, e tutto sommato, quasi immagino il suo calore, la pelle liscia a contatto di quella secca di Naruto quando si stringono e lui si rialza. E per un momento, ho creduto di sentire il fischio della katana estratta dal fodero, così, d'impulso.
Sì, sono felice che tu stia su questo fandom.

23/01/09, ore 18:51

ciao che dolce, veramente bella perchè in poche righe hai fatto emergere il loro legame, legato a gesti e immagini che entrambi non possono scordare. Complimenti, alla prossima.

23/01/09, ore 12:06

Veramente molto bella e struggente. A volte 500 parole bastano e avanzano ad esprimere un mondo.

23/01/09, ore 11:26

In maniera breve ma molto prenetrante sei riuscita a descrivere i veri sentimenti che Naruto prova per Sasuke, la rivalità ma anche e soprattutto il profondo affetto (per me sempre tinto di rosa XD) che Naruto prova per il compagno, il suo desiderio di proteggerlo ma anche di farsi proteggere da lui. Bellissima poi l'ultima frase con cui hai chiuso la ff ("E finché la sua mano non lo ignorerà, Naruto saprà che Sasuke è ancora il suo migliore amico."), mi ha molto colpita e spero di leggere al più presto anche la "long analoga" se ho capito bene ^^'. Buon lavoro e a presto kiss.

23/01/09, ore 11:24

ciao! che bella! hai saputo costruire tutta la flashfic intorno al ruolo ce ha x NAruto la mano di Sasuke, e fermandomi ha pensare ho constatato che è asolutamente vero, quella mano c'è sempre stata x NAruto nel bene e nel male, l'ultima frase poi è stupenda "E finché la sua mano non lo ignorerà, Naruto saprà che Sasuke è ancora il suo migliore amico.2 spero di legeger presto la long fiction da cui hai preso ispirazione x questa! (come vedi si era capita la tua spiegazione! ^_^) alla prossima kiss