Till the night ends
di _IcePotter

04/08/15, ore 15:50

Ehi Ice!
Come stai? Finalmente mi hai lasciato qualcosa da leggere, in questo periodo non c’è quasi nulla, sono contenta che tu abbia aggiornato!
Visto che Kendall ha accettato la sfida prevedo una settimana fantastica per lui e Logan, e magari si schiariranno entrambi le idee perché, come ha pensato il nostro genio del male Carlos, “aveva quattro amici musoni e un po’ tardi, che non riuscivano ad essere felici se prima non si facevano soffrire un po’ a vicenda o non facevano venire una bella emicrania a lui.” Davvero fantastico! Sono morta dalle risate leggendo quella frase!
James e Ciara sono la cosa più carina di sempre, li shippo ormai in maniera compulsiva, come si può non amarli insieme? James è stato così romantico e... Boh, sono l’amore, mi sciolgo ogni volta che leggo su di loro! Aggiorna presto, il capitolo è bellissimo! Baci,
In my veins only ink
DarkDream

04/08/15, ore 13:11

ehi ice che dire.....questa storia è straordinaria e mi sta emozionando come "lasciati odiare". Logan è davvero un cucciolo innamorato di kendall e spero con tutto il cuore che kendall apra davvero gli occhi sui suoi sentimenti verso logan. carlos è dolcissimo a preoccuparsi dei suoi amici e james è l'amore puro. aspetto con ansia il prossimo capitolo

03/08/15, ore 19:57

Ciao! Si si, lo so. Avevo detto che avrei lasciato una recensione domani, ma non ho saputo resistere alla tentazione! Pur avendo commentato con te passo passo praticamente tutto il testo, sono moralmente obbligata a lasciarti una delle mie noiosissime e lunghissime recensioni. Sono il tuo peggiore incubo, lo so. E come direbbe Taylor Swift "Cause baby, I'm a nightmare dressed like a daydream". Si Taylor, hai reso benissimo l'idea. E visto che continuo a romperti le scatole anche su whatsapp(in questo stesso momento stiamo messaggiando, ma deatils!), posso auto-nominarti Rompiscatole dell'Anno! Grazie signori, troppo buoni. Okay, dopo aver smesso con le mie manie di grandezza e i miei monologhi(non soliloqui, proprio monologhi) possiamo passare a parlare dei quattro ragazzi più dolci che si siano mai visti sulla faccia della Terra. *parte di sottofondo una musichetta con tanto di tamburi*: I Big Time Rush!! *applausi*
Logan: È il moretto più dolce,gentile,sensibile,cuccioloso del pianeta. Come non si può amare il suo visetto tenero, l'espressione corrucciata e imbarazzata, il suo sorriso con tante di fossette? Impossibile. Tutti, ragazze e ragazzi, cadano ai suoi piedi. È un amore! <3 E tra l'altro è al terzo posto nella mia lista di possibili mariti.
Kendall: L'amore della mia vita, il mio orgoglio, la luce dei miei occhi, il motivo del mio sorriso e potrei continuare per altri vent'anni su questa stessa lunghezza d'onda. Evitiamo, non voglio farti morire di noia. È decisamente un po' tonto, ma lo adoro anche per questo. Piano piano si sta rendendo conto dell'immensa fortuna che ha. Mi è piaciuto molto il passaggio in cui pensava al padre. Si vede che ha sofferto molto e le ferite causate da quell'abbandono l'hanno molto segnato. Suo padre è stato molto ingiusto e mi dispiace tanto per lui...Ma confido nei poteri magici di Logan con tutto il suo amore.
Carlos: È tenerissimo! Povero povero cucciolo amoroso! È praticamente stressato da tutti i suoi migliori amici e i loro problemi. Qualche giorno impazzirà..Per fortuna ha Alexa. A proposito, spero che inserirai presto un momento solo per loro o che comunque tu faccia intervenire quell'energica biondina che mi sta simpaticissima!
James: Tesoro mioooo! È così dolce e premuroso nei confronti della piccola Ciara. Hai ragione, solo lui poteva cantare una canzone simile in un momento simile. Sono una bellissima coppia e hanno molte prove da affrontare: compreso Kendall e il fattore età. È sicuramente difficile per il giovane Jamie dover affrontare soprattutto l'età. Ma tutti capiranno che lui ama sinceramente Ciara e che vuole solo renderla felice.( Deve essere così, io credo nelle coppie dove c'è molta differenza di età. Sopratutto perchè io e Kendall ci sbagliamo di 9 anni e 4 mesi, quindi devo assolutamente crederci).
Che dire...apprezzo il fatto che tu abbia inserito Glee, il tenebroso Sebastian( e indirettamente quel figo di Grant che è nella mia lista dei mariti al quinto posto), Harry Potter, Hunger Games e Noi siamo infinito! Sei stata bravissima come sempre, ma questo lo sai già.
Alla prossima,
Hoon21 <3<3<3

29/07/15, ore 12:58

Ok, non c'è nemmeno bisogno di dire che questa stori è stupenda e che non vedo l'ora di saperne la fine. Non mi sono mai chiesta come fosse Kendall versione un po' idiota della situazione. Adoro la Kogan e questa storia è molto originale e affronta un aspetto dell'amore molto interessante. Fantastica a nche la coppia JamesxCiara, li ho sempre visti benissimo insieme e sono felice di vedere qualcuno che condivide questo pensiero. Carlos lo psicologo è adorabile e geniale con quella scommessa! Solo a pensare che Logan soffrà mi scendono le lacrime (lo amo) però sono sicura che riuscirai a far finire tutto alla grande anche per lui! ;-) Grazie per aver iniziato una storia così appassionante, ci vediamo al prossimo capitolo!

27/07/15, ore 23:29

O mio dio. Sono esterefatta. Questa storia è STUPENDERRIMA!!
Carlos è bellissimo, stupend, meraviglioso e chi più ne ha più ne metta. James e Ciara sono una coppia bellissima e la Kogan, beh la Kogan è la Kogan.
In sostanza BELLISSIMA! Il tuo modo di scrivere è sempre superlativo e le tue storie sono sempre nuove e avvincenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito
Uu

kiss Truzzi chan
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 11:30 pm)

25/07/15, ore 09:53

Waaaaa che bella storia! Mi piace la scommessa e Carlos in versione "padrino" è stupendo!!! Anche io avevo provato a scrivere una James x Chiara, ma purtroppo ho dovuto rinunciare non riuscendo a scrivere quello che volevo dire, tu invece sei stata bravissima, mi piacciono un sacco insieme e sono troppo teneri!!!
aspetto con ansia di vedere come procederà la scommessa
saluti
Artemide

24/07/15, ore 15:29

Ciao tesoro! Finalmente sei tornata con una nuova long assolutamente incredibile! Come sempre, non ho potuto fare a meno di notare la tua sottile attenzione per i dettagli, la delicatezza con cui scrivi e il talento che possiedi per la scrittura. Dovrei ormai sapere quanto tu sia bravissima a scrivere Kogan ma mi sorprendo ogni volta sempre di più!
Passiamo ora alla storia...
È ovviamente un "genere" diverso da quello precedentemente trattato. In questo caso è sicuramente Kendall lo stronzetto di turno, anche se in questa nuova fanfiction sembra più "accanito" contro il povero Logan rispetto a quest'ultimo in "Lasciati Odiare". Però in effetti hai fatto bene a cambiare sia i ruoli che, in un certo senso, i caratteri e gli atteggiamenti dei personaggi. Capisco il punto di vista di Kendall, ferito nell'orgoglio e deluso dalla risposta del padre, il quale l'ha soltanto giudicato senza chiedergli prima se stesse bene con se stesso o avesse bisogno di qualcuno che gli stesse accanto. Un comportamento decisamente sbagliato visto che è suo padre. Ma il modo in cui Kendall ha reagito, è troppo esagerato sopratutto perchè è Logan a soffrirne. Ma questo l'ha già fatto notare la piccola Ciara che, sorpresa delle sorprese, è fidanzata con James!! La trovo una coppia carinissima e mi piace il fatto che hai sottolineato la differenza d'età(visto che io e Kendall ci sbagliamo solo di 9 anni e 4 mesi, ma dettagli, lui sarà mio!) perchè alla fine si vogliono bene. Anche se immagino nella mia testa la reazione "controllata" del fratello maggiore...
Ma parliamo del dolcissimo Carlos(che in questa fanfiction è fidanzato con la bellissima Alexa. Come diavolo fa ad essere così dolce e carina quella ragazza?)! Da dei consigli utilissimi ed è sempre molto vicino ai suoi amici. Mi piace il fatto che appoggi Logan e si dispiaccia per lui...
Questa scommessa si fa molto interessante..Anche perchè non sfocerà come sempre in una notte di passione, ma si spera in una notte d'amore.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!
Hoon21 :)

23/07/15, ore 15:25

Eccomi, come promesso, a recensire questo fantastico prologo!
Aspettavo questa fan fiction ancora prima che l'annunciassi (?) e sono felice che tu l'abbia finalmente postata, perché è qualcosa di... non saprei che altre parole usare oltre a "straordinario, fantastico, eccezionale", perché è quello che questo capitolo è! L'ho adorato! Logan ormai innamorato perso e Kendall che non vuole affrontare il fatto che essere umano vuol dire provare sentimenti (personalmente, mi trovo d'accordo con lui u.u secondo me siamo fratelli sotto quel punto di vista!)
James è adorabile! Avevo letto su altri siti di fanfiction os e minilong con lui e Ciara innamorati e li trovo una coppia dolcissima e anche qui lo sono!
Ma passiamo al cuore pulsante di questo capitolo, il solo ed unico, l'indiscusso protagonista dell'intera storia: Evil-Carlos!
Lui è il Male, è Satana in persona (sospetto sia figlio di Ade in Percy Jackson), però, nonostante tutto, è anche buono perché il piano che ha avuto è sì idiota, ma è fatto a fin di bene. Quindi sì, amo alla follia anche Carlitos in questa fanfiction.
Forse è meglio se vado, perché mi sto congelando la parte destra del corpo con il ventilatore e il braccio sinistro si sta lentamente sciogliendo.
Aggiorna presto presto, perché sono due giorni scarsi che sono in vacanza e mi sono già rotta le scatole di non far niente, almeno leggere le tue fanfiction è un piacevole passatempo!
Bacioni,
Jade

23/07/15, ore 11:10

Ciao Ice!!
Sei tornata con una storia bella, bella a quanto vedo!
Premettendo che, come al solito, è scritta benissimo, passiamo direttamente alla trama che mi piace un sacco *^* non avevo mai visto Kendall in versione “senza sentimenti” e devo dire che sono indecisa se mi piaccia o se mi metta un po’ paura!😂 Mi dispiace davvero per il povero Logie, anche in questa storia, come nell’altra, immagino che passerà le pene dell’Inferno per via del biondo.
Anche se in un certo senso bisogna provare a capire Kendall, lui è alla ricerca dell’approvazione del padre, e se a lui non va a genio che sia omosessuale allora è ovvio che prima di pensare di essere innamorato di Logan cerca disperatamente di negarlo, ma sappiamo come andrà a finire, tutto grazie a quei due pazzi dei suoi amici!
Sarà molto interessante vedere come sottofondo la storia di Ciara e James, li shippo come non mai, sono troppo teneri!😍 Spero che riescano ad uscire allo scoperto al più presto, anche se il fatto che debbano nascondere tutto lo trovo comunque intrigante!
Carlos malvagio è perfetto, mi piace un sacco, soprattutto nella parte della frase “Era un piano stupido. Doveva decisamente metterlo in atto.”, sono scoppiata a ridere! Aspetto presto il prossimo capitolo, baci!❤️
In my veins only ink
DarkDream

(Recensione modificata il 23/07/2015 - 11:12 am)

23/07/15, ore 10:45

wow ice sono senza parole.....questa storia mi sta prendendo in un modo assurdo....secondo me kendall la scommessa con carlos la perde di sicuro perchè è cotto a puntito di logan (lo vedrebbe anche un cieco). aspetto con ansia il prossimo capitolo continua così perchè sei bravissima