Baekhyun e il supereroe Chanyeol

Cosa cappero ho letto?!

Figlia, sei un genioh.
Ma la paperella di più.

03/04/16, ore 12:45

Sono di nuovo io, quella che ha recensito "Criceti e balene" non poco più di cinque minuti fa.
Ne ho trovate di fanfic demenziali (in senso positivo), ma le tue le superano tutte. Sono così... Stupide, I can't. Mi fai troppo ridere, non oso immaginare come tu sia di persona, ti amo AHAHAHAHAH

03/03/16, ore 15:52

Lele... LELE NOOOOOOO
Non è finita, non lo è *frigna*
Che posso dire, dopo -MESI- tutto questo tempo aspettavo che aggiornassi con -FEROCE- attesa... e alla fine eccolo... STUPEEEEEENDOSKDJDJ \*^*/
La paperella è tornata *d.o minchia è stata? LOL* e porta casino ahahahahah Chanyeol geloso ahahah 'Minchia guaddi' STRALOL.
Un finale perfetto per una storia perfetta, tra le mie preferite nella categoria nonsense... talmente tanto tra le preferite che ha reso deficente anche me~
Ti ringrazio millemillemille volte mille per avermi fatto ridere, sei fantastica tesoVo~ Ti amoh~~

29/02/16, ore 23:48

Bellissima storia nonsense! XD poi la cosa del petaloso ormai tutti la vomitani! E quando la strappo da qualche forchetta mi sabellico dalle formiche! XD no OK basta! Mi è piaciuta molto! ♥

28/02/16, ore 14:06

ODDEO
CHE FINE STRAZIANTE
No ok, ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo.
GRAZIE, per aver scritto questo sclero unico e meraviglioso e soprattutto PROMPILPOSO
Seguirò assolutamente la tua prossima storia *^*

04/10/15, ore 20:08

Sto ancora ridendo immaginando i bambini che dormono facendo la maglia...

04/10/15, ore 14:21

Pppppfffff... UAHAHAHAHAHAHAHAAHHHHHAAAAH sto pisciando dagli occhi *classe numero 5*
Ahahahah no ahahahah aspetta...
'- Sei un supereroe Channie, perchè non usi i tuoi poteri ombelicosi per farmi sentire meglio?
Chanyeol magicamente tirò fuori un vibratore.
- Subito, dolcezza.
Gli sguardi perversi tra i due erano molto etero, seh.'
Ma come posso io continuare a vivere dopo una cosa del genere? Lele sei bravissima ahahahah non smettere mai :")
Alla prossima●○•°☆
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 02:26 pm)

25/08/15, ore 20:43

Muahahahahahahah ci sono riuscita finalmente a leggerlo. Le stavo provando di tutti i colori, ero tanto così da pregare anche chissà quali santi ma mi sono detta " Per favore, mantieni ancora quel poco di dignità che ti è rimasta. Almeno agli occhi del BOSS". *guarda in alto timorosa* (ringrazio il mio computer portatile, abbandonato e lasciato soffrire come un... cane? si) Il mio telefono fa ancora le bizze e LO ODIO DA MORIRE PERCHè STAVO PER PERDERMI QUESTO CAPOLAVORO ASSOLUTO e si perchè finora è il mio capitolo preferito ALT non dico che gli altri non mi siano piaciuti eh! Per carità io li amo tutti ma questo è così... gne^*^ BELLO BELLO BELLO MI PIACE MI PIACE MI PIACE E via discorrendo. Quei due si sono sposatiiiiiiiiiiii e la mia checca era incinto (mi fa strano dirlo ma vabbò) non di un figlio checca, ma di ben due figli checche! CHE BELLO SONO TUTTI CHECCHE! Mi sto rotolando dalle risate come al solito perchè tu mi fai morire, ancora non ho capito fino a che punto la tua mente si spingerà, ma sinceramente non vedo l'ora di scoprirlo. Quindi, ora che sono riuscita a lasciare la mia solita cacatina con tanto love ti saluto, ti abbraccio, ti soffoco dai feels e ti dico
Alla prossima****

24/08/15, ore 18:56

AH SEI TORNATA!!! MI ERA PRESA UN'ANGOSCIA. TUTTA SUL GROPPONE POI, CHE CAVOLO! Come puoi dire che 'nessuno caga sta ff' e io chi sono!!??! Mi sono divertita moltissimo, (quei due sono troppo... troppo... TROPPO TUTTO!!^*^) incominciando a ridere come una deficente unicornosa qui alla stazione con la gente che la fissa turbata ~• •~ MA STI CAZZI sinceramente... solo una cosa non mi è chiara: QUESTO è l'ultimo capitolo oppure ce ne sarà un'altro? Se è la prima opzione mi mancherai tantissimo altrimenti... VIVA LA CHANBAEK!!!!!! Tanto love *lancio di cuori stile ninja*

24/08/15, ore 16:04

Ye!!! Che gioia. La papere la sta bene!!☆☆☆☆☆☆☆☆.
Mi fa sempre piacere leggere questa storia strana e carina *^*.
*thumbsup!*

31/07/15, ore 21:17

AHAHAHAHAHAHAHAH NON TI PREGO MI HAI FATTO MORIRE AHAHAHAHAH MA COME TI VENGONO IN MENTE!!@##@@# per quanto ero fuori di banana ho visto gli unicorni mettersi lo smalto in testa e leggere riviste porno... ma che ho detto!? Ho riso dal 'Baek si svegliò' fino al 'era stata proprio una bella serata' ahahahah!
"Chan si leccò le labbra con l'intenzione di montare la divah tutta la notte"
HO PERSO LA MIA SANITÀ MENTALE (chi la visto mi fa un baffo) e poi con Lay hai fatto strike donna ahahaha e con la regina Suho... non posso credere che tra due capitoli mi abbandonerai così... non è che anche tu sniffi cacca per caso? *vola via come unicorni*

29/07/15, ore 00:38

ho visto tartarughe ballare sull'anta del tavolo mentre leggevo questo capitolo dalla pancia della mia carota, davvero. Aggiorna presto ma non dimenticarti di bollire le banane! :^B

28/07/15, ore 22:35

Oddio il terzo capitolo... che dire... AHAHAHAHAH.
'E gli regalarlo strisce depilatorie"
"Gli fece un massaggio con gli stick della durex"
AHAHAHAH QUESTE SONO LE MIE DUE FRASI PREFERITE AHAHAHAH mi fai ridere sempre, aspetto con un sorriso il prossimo capitolo.

Ps vorrei un posto in prima fila per lo spettacolo dei piccioni depilatori! (Anche se qui a casa ne sono piena) *aaarrrgh*

26/07/15, ore 10:24

Io continuo a immaginare tutti come degli esseri minuscoli e carinissimi^^.
Sono curiosa di dove si sia nascosta la papere la è non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimentoni per la storia. Mi piace un sacco!

26/07/15, ore 00:42

AHAHAHAHA oddio... ho riso ogni due righe. È la storia più strana che io abbia mai letto. ED È FANTASTICA!! GIURO! Anch'io vorrei accoppiarmi come due piccioni in calore con Chanyeol *opss* e dopo questa impossibile fantasia aspetto un nuovo capitolo. Pollici in su per la divah del make up. E ringrazia il pigiama da parte mia ~*^*~