Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Lele01    27/02/2016    4 recensioni
La paperella di Baekhyun era sparita.
Tra urli di disperazione e pianti si decise a chiedere aiuto alle autorità.
Baekhyun riuscirà a ritrovare la sua paperella? Chanyeol lo aiuterà?
[{(BaekYeol)]}
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baekhyun si svegliò di soprassalto sentendo il campanello suonare. Era a casa con Chanyeol, il suo marito ombelico ed erano sul letto ben attorcigliati come due coccodrilli. I loro figlierano con il re Lay a fumarsi qualche canna di cacca di elefanti, ovviamente con il permesso dei genitori spaziali.

Chanyeol si alzò e abbandonò la stretta possessiva della sua principessa per aprire la porta di casa. Quello che si trovò davanti era più scandaloso dei piedi pelosi del figlio Xiumin.

La paperella, in tutta la sua luminosità e lucidità era tornata. Con due belle borse si fece strada in casa. Le sue parole stravoltati perforarono le meravigliose orecchie a sventola dell’ombelico di Chanyeol.
 
    - Minchia guaddi?

Fine come Baekhyun, pensa Chanyeol.

Un urlo spaccò i timpani dei due nemici solleticosi. Era la principessa dell’eroe, Baek, che piangente si faceva strada tra i ratti e la cacca per terra lasciata dai figli Kyungie e Xiuminnie.
    - Omg tesoro!
Chanyeol aspettò un abbraccio che non arrivò. Era rivoltò alla paperella. Gli stava già sulle palle regali.
La paperella, anche lei piangente rispose:
    - Mi mancavi, tesoro! - Anche a me, amore!
Dopo mille baci Baek andò a scaldare un po’ di piedi di Coca per la sua amata paperella. Nel salotto pieno di fotografie di piedi, si ergevano monumentali i due sfidanti spaziali.

 
SFIDA UNO: Spaventa il nemico
 
    - Allora, paperella… Baek, mio MARITO, mi ha parlato tanto di te.
La paperella annuì cofusa.
    - Anche io ho sentito parlare di te… Dicono tu sia l’eroe peggiore dei lidi vegetali.
SPENTO


PAPERELLA 1 – CHANYEOL 0


 
SFIDA DUE: Fai vedere chi è l’uomo

Baek arrivò con i piedi caldi e li posò sulla montagna di vestiti chiamati comunemente tavolino in casa Ombelico. I vestiti erano tutti molto petalosi.
    - Allora, paperella mia, tesoro, come hai passato la “vacanza”? - Bene amore mio, è stato difficile badare a Paperonus Pimpante II, ma ne è valsa la pena e adesso sta molto meglio. Inoltre il mondo delle vasche vacche è stupendo… Ti ci porterò una forchetta di queste.
Chanyeol  intando cingeva il suo amato per la vita, possessivamente.
Baekhyun lo scansò via dicendo che era maledettamente prompilposo e che era uno scassa balle.


PAPERELLA 2 – CHANYEOL 0

 
ULTIMA SFIDA: combattere con i piedi per proclamare il vincitore spaziale

La paperella lo sconfisse subito e Chanyeol fu KO.

 
Chanyeol gridò infospolato:
    - Baek ami più lui di me! - Chanyeol
Disse la paperella:
    - Sono una femmina.


 
FINE
 
 
Sì lo so scago i capitoli, ma questa è la fine, sì…
#SOSAD
#PETALOSAMENTETRISTAH
Se petaloso è stato accettato nella lingua italiana, farò richiesta anche per infospolato. HAHAHHAHA
Così siamo alla fine :c
Ditemi se vi è piaciuto il capitolo e in generale la storia pliz
Grazie chi ha letto e ha sopportato i miei scleri c:
HO IN SERVO UNA TAORIS NUOVA E ASSOLUTAMENTE NONSENSE… PREPARATEVI!
Con amore
Lele
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Lele01