It is easy but so hard to Love You
di XDaughter

31/05/16, ore 11:50

Mi dispiace per la bandierina arancione, ma...c'è un motivo, xd.
Innanzitutto spero che tu non ti offenda e che, per colpa mia, tu smetta di scrivere questa fanfiction.
Okay, parto con la recensione vera e propria.
Perchè ho scelto la bandierina arancione? Beh, prima di tutto la fanfiction in sé, cioè quello...anzi, meglio ancora, il contenuto.
Poi gli errori grammaticali, tipo "Tenette": si dice "Tenne".
E per i dialoghi si mettono o le virgolette o i trattini.
Spero che tu non ti sia offesa. :)
Ciaoo. <3

07/05/16, ore 13:31

Continua ti prego, io devo sapere come cavolo va a finire!!!!

18/10/15, ore 13:52

ciaooo allora non so se ti ho mai recensito(non credo) comunque piacere io sono lety!! La tua storia è moooltoo bella !! adoro Sam e Cat! stavo dicendo la storia è molto bella peró la scrittura è un po da migliorare!(esempio potresti non ripetere le stesse cose) però resta comunque una storia fantastica !! continua così ! al prossimo capitolo che recensiró di sicuro!! baci lety:-* XD P.S. ho visto che è la tua prima storia , miraccomando scrivine altreeee che voglio essere la prima a recensire!!!XD ciao!! lety

23/07/15, ore 21:55

Mi piace la trama, la storia é scritta bene, é fluida ed é un piacere leggerla. Posso chiederti una cosa? La storia sarà Seddie o Creddie?

23/07/15, ore 15:25

Mi sembra carino come inizio, spero che continuerai ad aggiornare nonostante la storia non riuscirà a raggiundere il numero di recensioni che desideri. In effetti nn è molto belle mettere degli obbiettivi per far continuare la storia, però se i prossimi capitoli saranno belli io recensirò ognuno di loro. Un bacio jennette_love❤

23/07/15, ore 15:08

Ciao XDaughter...
Allora, la storia è carina, ma come potrai vedere la bandiera non è verde.
Tanto per cominciare, la trama non parla affatto della storia.
Tornando a questo capitolo, è carino, ma non curato nei dettagli. Le conversazioni tra Freddie e il collaboratore, per esempio.
Avresti dovuto descrivere meglio le loro emozioni, due persone non possono uscire da una conversazione dicendo "ti dico dopo" ed "ok", perchè darebbe l'impressione che non hai portato il minimo interesse quando hai scritto, sembrerebbe più una conversazione su WhatsApp.
Inoltre, quando hai detto "Ma Freddie, forse, la ama ancora" non si è capito di chi si stava parlando, visto che hai descritto tutte e due le ragazze.
Poi, passare da un posto all'altro in questo modo è molto sconsigliato. All'inizio hai scritto "LOS ANGELES", facendo sembrare tutta la storia ambientata nella stessa città.
Un altro sbaglio che hai commesso è stato mettere all'inizio troppe conversazioni, e raccontare tutto il capitolo (con le azioni dei personaggi) in poche righe, senza segni di punteggiatura apparte i punti.
Come ti ho già detto prima, avresti dovuto descrivere moolto di più le emozioni che provavano i personaggi.
Brutta mossa mettere il "traguardo", come si usa fare su Facebook.
Cinque recensioni, inoltre, mi sembrano eccessive per una storia così poco curata... Non serve raggiungere un obbiettivo per il prossimo capitolo, è la cosa più stupida da fare.
Avrei potuto mettere la bandiera rossa, ma non me la sentivo, so che è la tua prima storia ed è "normale" (diciamo), commettere molti errori.
Spero non ti sia offesa, e che invece accoglierai le mie critiche per migliorare la fanfiction nel prossimo capitolo.
♫☼[JxN]♫☼

23/07/15, ore 11:47

Ciao! Innanzi tutto benvenuto/a (scusa se scrivo cosi, spero di non fare brutta figura😆)💖! devo dire che la storia mi interessa, il fatto che tutti vogliano andare lì è molto simpatico e non vedo l'ora di vedere come va a finire! Aspetto il prossimo capitolo impaziente! Tanti saluti e baci baci😘 SailorVenuSeddie💕🌙