Vita da genitori
di Chrystal_93

29/08/15, ore 19:17

Capitolo carinissimo, ho adorato vedere tutta la famigliola felice a mare, magari li facessero vedere così nella serie almeno una volta!
Dolcissimo il fatto che si siano sporcati tutti e 3 il naso, esilaranti le scene con Regina, e non ti preoccupare per il troppo fluff, per me non c'è ne mai abbastanza.
I momenti rumbelle sono sempre bellissimi, e ho trovato giusto che stavolta fosse Belle quella più preoccupata :-)

30/07/15, ore 12:14

In ritardissimo, ma eccomi! :D
Mia cara, grazie per questa storia: mi hai fatta ridere non poco con l’immagine dell’integerrimo, impeccabile, sempre perfetto Gold… Col naso bianco di crema! XD Sarebbe degno degli annali di Storybrooke!
Rose è sempre la dolcezza. Adoro il modo in cui hai costruito questo personaggio originale: è la degna figlia dei RumBelle, oramai! Le scene della bambina e Regina prima, e di Belle e Regina poi sono state divertentissime… Sarà anche cambiata, ma l’Evil Queen un po’ se la merita! XD
Adorabili i momenti RumBelle, come sempre: ma quanto possono essere belli quei due? Hai fatto bene a rendere Belle la più apprensiva stavolta: in fin dei conti, è una mamma, e si sa come sono fatte le mamme… ♥
A presto, mia cara: non vedo l’ora di leggere l’aggiornamento! Complimentoni! :) :*
Euridice100

28/07/15, ore 14:33

Ciao! Partiamo dal presupposto che il fluff non è mai troppo e soprattutto in questo periodo ne sentiamo la mancanza!!!!! Ho trovato questo capitolo molto coccoloso, è bello vedere una famigliola normale che si gode le vacanze (anche se Belle ha qualche difficoltà con il concetto di relax ahahah). E voglio ringraziarti perchè l'immagine di tutta la famiglia Gold con il naso bianco mi ha messo proprio di buon umore!
Un bacio!
Elema

23/07/15, ore 11:26

NE è VALSA LA PENA ASPETTARE, LE TUE MINI STORIE MI PIACCIONO MOLTISSIMO.
VERY GOOD, DEARIE!
CONTINUA COSì