Dreamless
di Lilith of The Thirsty

22/03/18, ore 19:53

Non è finita vero? PER FAVORE DIMMI CHE NON E' LA FINE DELLA STORIA O POTREI MORIRE

ORA IL COMMENTO SERIO: mi piace molto la storia e, anche se non è scritta nel modo migliore che io abbia mai sperimentato (ma potrebbe essere solo un mio problema eh, nulla di cui offendersi, sto solo cercando di essere il più franca possibile), trovo che mi abbia preso da subito, ed ho davvero faticato anche solo a staccare gli occhi dal desktop per un attimo. Vorrei farti i miei più sinceri complimenti per l'idea, che trovo audace, innovativa e splendida allo stesso tempo, ed una richiesta: ora che hai catturato la mia attenzione in modo così magnetico, ti prego d non lasciarmi in sospeso ma di continuare: Continua così ed ancora una volta i miei più sentiti complimenti.

03/08/15, ore 17:41

Ehy, ciao! Innanzitutto, scusami se recensisco la tua storia stupendosa solo all'ultimo capitolo finora pubblicato, ma ero troppo presa nella lettura che non sono riuscita a fermarmi ahaha! Vedendo che nello scorso capitolo avevi aggiornato un anno fa, mi ero già rassegnata, dicendo "oh, cavoli, ora non la continuerà più..." ma la frase mi si era fermata a metà quando ho letto la data dell'aggiornamento di questo capitolo xD Nathaniel e Lysandre sono i miei personaggi preferiti nel gioco (seguiti da Kentin u.u) e quindi, quando fanno qualcosa di puccioso, vado in iperventilazione dall'emozione ahaha xD Infatti, negli ultimi due capitoli dovevo prendermi un attimino di pausa prima di continuare a leggere, perchè altrimenti svenivo dalla tenerezza :') (se non l'avessi ancora notato, sono una persona abbastanza emotiva xD) Mi piace davvero molto la tua storia, e sono felice di averla scoperta, dato che mi piacciono davvero tanto le ff con moolto fluff e sentimentalismo (se poi c'è anche un triangolo, beh, non potrei essere più contenta, ahah)! Spero che aggiornerai presto c: E adoro particolarmente il modo in cui scrivi, piacevole da leggere e scorrevole♥
Spero, a presto♥
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 05:48 pm)