Crazy, stupid love
di fedetojen

28/03/17, ore 00:58

Mi sto mentalmente prendendo a calci per aver iniziato a leggere una ff lasciata a metà, ti giuro darei qualsiasi cosa perchè ci fosse un seguito.... e pensare che Kris non è nemmeno il mio bias! Davvero un peccato che sia così corta, è pure scritta bene😢

05/12/15, ore 21:27

Oh ti prego, continuala! Voglio proprio sapere come si vendicherà Kris.
Comunque mi piace molto la storia e anche come scrivi, molto..terra terra direi.

14/09/15, ore 21:39

Ahahah sto morendo!
Immagino la faccia di Kris quando Nora gli dice della croce d'argento.

Kris l'esorcista prossimamente su EFP ahahahah

Dopo la maglietta, la pecorella? Cara sei morta adesso!

Kris da esorcista si evolve in "Assisino" di domestica? staff? menager?

31/07/15, ore 17:40

Ahahha Oddio muio!

Kris tu fai danni alla mia salute mentale, sia normalmente quando non fai nulla di "stupido" e soprattutto quando hai queste reazioni. Stai traquillo anch'io avrei avuto una reazione simile nel avermi visto una maglia un po’ nera, un po’ verde e un po’ gialla. L'avresti dovuto strozzare sul colpèo altro che fargli un piccolo bagno col secchio, su un pò di fantasia Cold Galaxy man.

D.O mi spieghi perchè lo calmi? Non ti saresti incazzato se la tua maglia, pantalone o MUTANDE sarebbero finiti in quel modo?

Sehun tu da dove cavolo sei spuntato e fai la stessa cosa di D.O?

Chanyeollie tu smettila di essere amoroso, coccoloso e mettergli il sorriso sulle labbra! ha sbagliato.

Kris è "puffolosamente puffoloso" (Kris il puffo gigante,yeah) quando dice “La pagherai, nanetta”, ti adoro ancora di più.

P.s La foto è mia cioè no la foto, ma Kris. Ah si quel coniglio bianco nessuno lo sa a parte Krissino (No quello che si mangia eh) ma sono io.