Turn back time
di ilaperla

10/09/15, ore 21:13

Ciao. Io sono stata fin ora una tua seguace silenziosa
Ho letto la tua storia a tratti e ora l ho ripresa dopo tanto tempo.
Mi sono innamorata da.subito di alyssa e diciamo che per molte cose mi ritrovo in lei. Io non sono malata ma a parte questa piccola ma immensa differenza io e lei siamo uguali, stesso carattere stesse passioni, il pianoforte.
Mi sono cosi ritrovata in lei che ho vissuto la storia quasi in prima persona, ho pianto con lei e Liam e con tutti, ho riso, ho avuto paura. E si, ora sto piangendo.
Mi hai emozionata tanto. E io sono una sensibile ma non piango con facilità per i libri, perché vedi per me questa storia è un libro. Lo ritengo tale.
Grammaticamente corretto o almeno per me nom c'erano errori, e ha trasmesso qualcosa di importante.
Ho letto molte volte che eri scoraggiata per mancanza di recensioni, ma ricorda tu scrivi per te stessa prima di tutto, gli altri poi adoreranno i tuoi scritti se prima li avrai adorati tu. :)
Se ti fa piacere io ho amato questa storia. Alyssa l ho vissuta come fosse una mia amica.
Grazie per questo e mi spiace aver scritto solo ora ma come ti ripeto l ho ripresa e l ho letta tutta d un fiato.
Sei davvero una brava scrittrice :)
Un bacione,
Emily_19 ♡

27/08/15, ore 20:20

questa storia è assolutamente pazzesca !! sei riuscita a farmi commuovere e non è facile !! ti dico solo questo !!!
hai tutta la mia stima !! scrivi da dio !! aspetto con ansia altre storie !!!
questa storia mi rimarrà per sempre nel cuore !!!

23/07/15, ore 18:32

Io ti odio.
Ti odio in maniera proprio profonda, perchè hai messo l'epilogo all'improvviso, perchè mi hai fatto piangere e mi hai lasciato un peso sul cuore che si è levato solo nel momento in cui il video è iniziato.
Come ti ho già detto, ho ammirato tanto Alyssa, la sua voglia di vivere, e la sua voglia di far continuare a vivere quel ragazzo a cui aveva regalato il suo cuore e la sua anima. Non posso immaginare cosa vuol dire perdere la persona che vorresti accanto per la vita, ma credo che io avrei avuto lo stesso atteggiamento di Liam. Di quel testone di Liam, aggiungerei. Mi ha fatto una tenerezza assurda Niall, il povero Niall, innamorato di quella ragazza che aveva dato quello che voleva lui ad uno dei suoi migliori amici. Il cuore mi è diventato piccino piccino quando Eloise si è presentata a casa dei ragazzi con quella busta. Credo che Alyssa abbia voluto fare un regalo a quelle due parti della sua vita e credo che sia riuscita nel suo intento, ovvero quello di non farli piangere più sulla sua tomba, ma di tornare a vivere al posto suo, di amare al posto suo, di fare come se la sua vita non fosse mai finita.
Mi sono innamorata di questa storia, di ogni suo componente,, di ogni singola frase e credo realmente che questo sia qualcosa di davvero fantastico. Sei riuscita a farmi emozionare, a farmi ridere, a farmi piangere e perchè no, anche a farmi incazzare.
Il mio GRAZIE va a te, che hai creato questi personaggi, che hai ideato questo mondo, a te che sei una delle persone più belle che io conosca.
Grazie Ila, sul serio.
Ti voglio bene <3

La tua Alessandra.

23/07/15, ore 18:13

Hey:)
Sai ... non avrei voluto mai leggere l'epilogo di questa storia perché voleva dire che la storia era realmente finita e io non ci volevo credere. Mi hai dato più emozioni tu con questa storia che qualsiasi altra FanFiction che io abbia mai letto e anche di molti libri.
Alyssa l'ho amata fin da subito perché aveva in se quel coraggio che manca a molti (compresa me), quel coraggio che ti permette di andare avanti anche dopo una brutta notizia, quel coraggio che ti fa continuare a VIVERE nonostante tutto. Ma insieme a lei non c'era solo il suo coraggio, ma anche la sua ancora. Quel ragazzo (che tante volte avrei voluto prendere a sprangate sulle gengive -lui non è violento, io SI) che nonostante tutto è sempre (quasi) rimasto accanto a lei fino alla fine, che anche se era doloroso ha resistito fino alla fine, nonostante tutto, nonostante il dolore che assediava il suo animo prima e dopo la morte della sua dolce metà.
E mi ha fatto piacere leggere la fine dell'epilogo (non dove ci sono i ringraziamenti -anche se c'è il mio nome belllllllerrimo OuO) perché ha tolto un po' di quell'amaro che tu, si tu cara Ilarietta (che ogni tanto dici che non scrivi benissimo - sei scema), mi hai trasmesso.
Sai che io non mi commuovo mai leggendo qualcosa, ma quando Liam stava guardando il DVD il mio cuscino si è dovuto sorbire tutte le mie lacrime HAHAHA.
So benissimo che questa recensione è insensata ma io non riesco mai a ragionare lucidamente con questa storia sotto gli occhi (Pardon).
Beh ...
che dire ...