ciò che non uccide fortifica
di martijc23

24/07/15, ore 08:48

Ciao martijc. Posso chiamarti così vero? Il capitolo mi piace. Povero Duncan e le sue pene d'amore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

23/07/15, ore 18:44

Come al solito non ho potuto stare lontano dalla tua storia e quindi rieccomi qui!
Non credo che tu possa immaginare quanto mi ha fatto piacere leggere questo nuovo capitolo... perché c'è una scena di nudo. Ma non solo per quello.
Dato che l'hai messo nella descrizione, sono curioso di vedere quando salterà fuori Geoff perché, parlando tra amici, è quasi il mio personaggio preferito di "A tutto Reality".
Però come nell'altro capitolo hai fatto un piccolo errore alla fine del capitolo. Esattamente nell'ultima riga non hai messo la maiuscola, se ne hai tempo correggilo.
Sono ancora felice per la scena di nudo... non è perché goda come un maiale, ma... mi piace :). E poi ci sta sempre bene in una storia.
Sempre se leggi questa recensione mi rispondi ( nella risposta alla recensione o in un messaggio personale, dove ti pare) se sei un maschio o una femmina? Perché il nome può essere Martina o anche Martino quindi sono confuso. Oppure è anche un altro nome e sono io ritardato.
Ok, ho detto fin troppe str***ate per oggi quindi ti saluto.
Ci si vede!