Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: martijc23    23/07/2015    2 recensioni
La storia è ambientata dopo la fine di a tutto reality:azione.
Duncan si troverà a fare i conti con se stesso, con il suo passato, con i sui sentimenti, con le sue decisioni e con un paio di persone.
Riuscirà trarre felicità dal dolore e vivere la sua vita seneramente ?
Genere: Commedia, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Azione!, A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era passato quasi un anno e molte cose da allora erano cambiate. Gli ex concorrenti del reality non li rividi più, salvo Geoff qualche rara volta. Io e Courtney continuammo i nostri tira e molla, ma nonostante ciò stavamo ancora insieme.

Quella sera mi ritrovai sul balcone di un albergo che io e Courtney avevamo prenotato, per passare la notte insieme e proprio in quel momento cominciai a pensare. Pensai al fatto che da lì a poco avrei iniziato una nuova avventura con lo show di Chris, già, perchè in un modo o nell'altro ero riuscito a far parte della nuova edizione, inoltre pensai al fatto che avrei rivisto tutti, anche lei. Sopratutto lei. Non l'avevo più nè vista, nè sentita.

Sentii dei passi avvicinarsi verso di me e delle mani calde posarsi sulle mie spalle da dietro. Era Courtney. ''Ehy, perchè non vieni dentro con me e ci facciamo le coccole?'' Il suo tono era seducente e a questo sorrisi, sapevo a cosa si rifrisse con 'coccole' , perciò buttai la sigaretta che stavo fumando e mi girai verso di lei, appoggiando i gomiti alla ringhiera del balcone, lei, per tutta risposta, si avvicinò ancora di più a me. Solo ora notai la sua vestaglia di raso color rosa, che lasciava intravedere l'intimo in pizzo viola. Dovevo ammetterlo: quando voleva sapeva essere davvero sexy ed invitante, ma stranamente, quella voglia irrefrenabile che avevo ogni volta di domarla, non c'era. Senza che me ne accorgessi cominciò a baciarmi e passare le sue mani sul mio petto nudo. Mi lasciai trascinare dal suo tocco alzando gli occhi al cielo. Il cielo notturno e la luna piena, non furono di aiuto e il mio pensiero volò subito e ancora a lei. L'ultima volta che avevo guardato le stelle, fu quasi un anno fa' con colei che ama e vive la notte. Gwen. Quel nome mi risuava in testa come una campana in festa. Mi mancava, infondo era la mia migliore amica e non la vedevo da quasi un anno. A distogliermi dai miei pensieri fu Courtney che, prendendomi per il collare, come suo solito, mi trascinò sul letto, senza staccarsi dalle mie labbra.
 
 Ero freddo e distaccato quella sera, il pensiero di Gwen non mi lasciava stare e nemmeno il corpo di Courtney era riuscito a distrarmi. Le mie mani toccavano distratte le sue nudità e lei se ne accorse. ''Scusa, sono...stanco, per stasera passo principessa'' lei rimase stizzita. '' Cosa?!? Tu non rifiuti mai una scopata!!! Ma che ti prende?!?'' A quell'espressione sorrisi, infondo era vero, una scopata non l'ho mai rifiutata, ma quella sera era diverso. '' Te l'ho detto Court, sono troppo stanco per domarti stasera'' '' Non chiamarmi Court, sai che odio quel soprannome!!!'' Mi girai dall'altra parte del letto e cercai di dormire, ma il tentativo fu vano.

L'attesa era finita e in un batter d'occhio mi ritrovai su un aereo scassato pilotato da Chef, con Chris, Courtney e tutti gli altri.

Mentre tutti erano intenti a mangiare la sbobba di Chef, io mi allontanai per perlustrare il nostro mezzo di trasporto. Mentre camminavo santii una voce, una voce troppo familiare per non riconoscerla. La seguii, arrivava da dietro una porta, la porta che portava alla stiva, la aprii e la trovai lì, seduta, a canticchiare una canzone e a quella vista non potei che sorridere. Ero ancora sull'uscio della porta e lei non si era accorta minimamente della mia presenza. ''E' una canzone della tua band preferita, vero?'' Lei smise di cantare e si girò, quasi spaventata, ma appena vide che ero io sorrise e quel sorriso mi fece perder la testa. Chiusi la porta alle mie spalle e mi avvicinai a lei, sedendomi per terra accanto e lei, appoggiando la schiena a delle casse, poste dietro di noi. ''Sì, è una delle mie preferite'' Disse sistemendo il suo diario. '' Non capisco. Hai una bella voce, perchè prima non volevi cantare?''  Il mio sguardo era serio, ma nonostante ciò il suo sorriso non sparì dalle sue labbra. '' Lo sai che odio stare al centro dell'attenzione e poi, non lo so...mi mette in imbarazzo cantare davanti agli altri'' Lentamente mi avvicinai a lei e la guardai negli occhi, scuri come la pece, impenetrabili, quasi illegibili, ma nei quali io riuscivo sempre a perdermici. ''E allora perchè con me non ti imbarazza cantare?'' Lei abbassò lo sguardo sorridendo. '' Non lo so, forse perchè con te è diverso dato che anche tu odi cantare in pubblico, nonostante anche tu abbia una bella voce, o forse semplicemente perchè sei il mio migliore amico e non mi imbarazza nulla con te.'' A quella risposta mi sdraiai a terra e posai la testa sulle sue gambe guardandola dritta negli occhi. '' Cantami qualcosa'' Lei posò una sua mano sulla mia testa, sorridendo compiaciuta e cominciò ad accarezzare e a giocare con la mia cresta. Ho sempre odiato chiunque provasse anche solamente sfiorare la mia cresta, persino Courtney, eppure a Gwen gliel'ho sempre lasciato fare, forse anche perchè trovavo piacevole il suo tocco. Lei si mise a canticchiare e io mi feci cullare dal suo tocco e dalla sua voce e per la prima volta dopo tanto tempo mi sentii di nuovo felice e senza pensieri, era come se la mia testa si fosse svuotata, l'unico pensiero presente in quel momento nella mia mente era quanto fosse rilassante quel momento, seppur fossimo nella stiva di uno squallido aereo. '' Sembri un bambino, lo sai?'' Le sue parole mi risvegliarono. Aprii gli occhi e la guardai sorridendo,mentre lei ancora mia accarezzava i capelli. '' Mi sei mancata, lo sai?'' Sorrise spostando lo sguardo, io invece non smisi un secondo di ammirarla. '' Perchè non ti sei fatta più sentire?'' La vidi incupirsi a quella mia domanda e quasi me ne pentii '' Potrei chiederti la stessa cosa'' Mi tirai sù mettendomi a sedere difronte a lei, così da poterla guardare meglio negli occhi. ''Forse non esiste una risposta a questa domanda'' Stavo per accarezzarle il viso, quando una piccola turbolenza ci fece sobbalzare facendoci sbattere contro delle casse. Lei scivolò su di me e per un attimo andai in exstasi sentendo il suo profumo.'' Hey, tutto bene? Ti sei fatta male?'' ''No, grazie sto bene'' il suo sorriso mi tanquillizzò. Mi alzai ele afferrai una mano facendola alzare, ma nella troppa foga la avvicinai troppo a me, ritrovandoci, così a pochi millimetri l'una dall'altro. Il suo profumo, i suoi occhi, la sua pelle, mi rendevano confuso. Per un attimo mi persi a fissare le sue labbra, ma a destrarmi da quella paralisi fu lei. ''Ehm, forse è meglio se usciamo da qui, gli altri si staranno chiedendo dove siamo'' Disse lei per evitare l'imbarazzo,allontanandosi leggermente da me e abassando lo sguardo. Dopo essermi ripreso anch'io mi avvicinai alla porta aprendola e uscimmo da quella stiva puzzolente. Una volta ritornato dagli altri Courtney mi saltò letteralmente addosso riempendomi di baci, schiaffi e parole, ma la mia attenzione era altrove, esattamente a quattro metri di distanza. Se prima ero confuso, ora sono completamente perso. questa non sarebbe stata una stagione facile, questo era poco, ma sicuro.






nota autrice: ed eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo :)spero vi piaccia, come sempre fatemi sapere il tutto con una bella recensione ;)
alla prossima, un bacio.



martijc23

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: martijc23