Indispensabile
di Vavi_14

20/08/15, ore 17:34

É molto dolce e commovente. Sasuke che osserva incantato sua figlia dalla culla e ne da un significato profondo, l'opposto di quello per cui lui ha vissuto fino ad anni prima, prima era la morte, adesso invece è la vita. Molto bello che faccia questo pensiero e lo pensi come il miglior regalo del compleanno, me lo immagino l'anno dopo a formulare lo stesso pensiero con Sarada cresciuta e insieme a lei anche la voglia di amare chi ha intorno. Perché con Sarada io lo immagino all'inizio di un nuovo percorso. Un po' mi fa rabbia a leggere che le cose non sono proprio andate così e Sasuke invece sia dovuto rimanere lontano dalla famiglia... che scelta del c***o Kishi.

25/07/15, ore 20:42

Bellissimo e azzeccatissimo elogio per il compleanno di Sasuke!
Ora finalmente può festeggiarlo insieme alla sua famiglia che si è creato!
ciao^^

23/07/15, ore 21:50

Buonasera Bellla!!!!
Come è dolce questa flash . Una dolcezza unica , sasuke festeggia il suo compleanno con la piccola sarada-chan ( È la fine ...sta ragazzina a tutto il mi rispetto). Che bello le tue flash.
Ci sentiamo ciao a presto.❤️❤️

(*Io e tutta la tribù { famiglia uzumaki -Haruno-uchia} vecchi e giovani *
🎉🎊🎂AUUUGURIII SASUKEEEE!!!! 🎉🎊🎁🎂)
Ciao. Da Ciaoarigatou iiii

23/07/15, ore 21:21

Buonasera cara Vavi!
Oh, come sono contenta che tu sia riuscita ad inserire dei caratteri decenti e belli per la lettura! Hai in qualche modo ridotto male il computer con le botte? O hai usato codici astrusi per ingannare l'Editor?
Comunque, sappi che ti avrei aiutata più che volentieri! ... Nah, scherzo, oggi ho dovuto affrontare le dodici fatiche, perciò non avrei avuto tempo per aiutarti, sigh.
Ma ora basta parlare di me, passiamo alla recenzionen!
Queste dodici righe sono state a dir poco sublimi ♥
Davvero, hai creato una scena piena di intimità e dolcezza: avrei giurato di poter sentire sotto le dita la pelle vellutata della bimba e i suoi piccoli respiri caldi. Oh, mi tornano alla mente certi ricordi...
Presumo che questo episodio sia ambientato nel "tuo" mondo, in cui Sasuke, se Gandalf vuole, rimane al Villaggio della Foglia adempiendo nel modo migliore [ma pur sempre originale, della serie "TOGLI LE MANI DA MIA FIGLIA, BORUTO!] ai suoi doveri di padre. Hai fatto benissimo ad aggiungere un'altra perla - sì, perché questa è proprio una meravigliosa perla di Fanfiction! - alla tua... come possiamo definirla... 'Serie che non tiene in conto il maledettissimo Gaiden'? Mi pare melodiosa questa definizione **
Stavolta, se il Grigio vuole, non ho pianto, ma mi hai fatta commuovere così tanto... Torna in mente qualche ricordo delle volte in cui tenevo un neonato tra le braccia... STOOOP! Calcedonio, stop!
Bene, Vavi, ti faccio i complimenti per questo racconto colmo di dolcezza: è stato davvero un regalo bellissimo per Sasuke!

23/07/15, ore 21:14

Quanto è dolce!! Un bellissimo regalo compleanno per il nostro vendicatore preferito, anche se... povera Sakura... resta sempre confinata ai margini del cuore dell' uomo che ama più di se stessa... un po' di tristezza avanza in questa fic molto delicata.