From Yesterday
di EmilyW14A

07/07/16, ore 22:01

Davvero stupenda complimenti! La dolcezza di questa fanfiction è davvero stupenda! Mi ha colpito davvero tanto. Ancora complimenti <3

17/11/15, ore 12:20

Ciao! Ehm...mi dispiace di aver recensito così tardi. Ma faccio una fatica enorme a recensire gli ultimi capitoli, sarà una questione psicologica forse...non saprei.
Ma eccomi qui comunque, ti dovevo questa recensione assolutamente.
Ti confesso che sono molto triste per la conclusione di questa storia, una delle più belle della sezione, se non la più bella.
Anche nell'ultimo capitolo il piccolo Takanori procura ai lettori un piccolo infarto, ma fortunatamente tutto si è concluso nel migliore dei modi (tranne per quei due che sono stati decapitati, ma...se lo meritano).
Vedere il piccolo adorabile Takanori esprimersi in maniera più corretta mi ha causato un moto di tenerezza assurdo. Se mai qualcuno mi dovesse chiedere: "Il Ruki di una ff che preferisci?", risponderei che è quello di From Yesterday, senza ombra di dubbio.
Anche Akira è "cresciuto", appare più pacifico e questo è un bene per il suo popolo; è violento solo quando si tratta di Takanori, ma questo posso anche capirlo.
La parte finale è spettacolare e ad affetto.
Ahhh quanto mi mancheranno ;__; però posso rileggere la storia all'infinito!
Come nuova autrice ti sei presentata benissimo già con questa tua prima storia. Come hai visto ho apprezzato anche la OS e che dire...ti trovo bravissima e originale. Continua così!
Grazie per aver condiviso con noi questa splendida storia, il tuo dolcissimo ed adorabile Takanori e...quello gnocco di Akira (ho rovinato l'atmosfera, lo so).
Spero di "rivederti" presto ❤ ancora tantissimi complimenti!

20/10/15, ore 16:43

Salve! \(^u^)/
Seguo queste storia del primo capitolo,e devo dire che è stata davvero una delle migliori che ho mai letto.^ ^
Quest'ultimo capitolo è stato davvero molto bello! Ho amato la parte dove reita annuncia ai suoi cittadini l'amore che prova per Taka (///.///) . Pensare che comunque all'inizio Reita era di ghiaccio e ora è diventato di pane (non per tutti e tutto) , è davvero fantastico ;3;
Aspetto un altra tua storia! Che sicuramente seguirò!
Alla prossima Darling! <3 <3

Fuly_chan (;U;)

Mi piace un sacco! Quasi quasi la rileggo XD XD

18/10/15, ore 15:29

Ciao!!!!
Non averi mai pensato in un totale cambiamento di Akira. Fin dai primi capitoli Akira ha dimostrato tutte le sue sfaccettature del suo carattere, che non era particolarmente una persona calma e tranquilla affabile, ma tutto all'incontrario, sicuramente portato dal passato e dalla posizione che è, in quanti avranno cercato in un modo o in un'altro di fargli le scarpe?. Ma con l'arrivo di Taka che non viveva nell'agio e nel vizio, è riuscito a strappare quella spessa corteccia che aveva Akira intorno al suo cuore, facendolo cambiare in modo repentino in meglio diciamocela seriamente ^^. Entrambi si sono trovati migliorati in quelle parti mancanti e innamorati. Spero di leggere in futuro qualcos'altro di tuo, perchè questa ff mi è piaciuta molto.

Ciao alla Prossima!!!!

12/10/15, ore 15:01

Ciao!!!!

Finalmente i loro desideri più nascosti sono stati appagati, e sopratutto nessuno gli ha disturbati u_u. L'imperatore non perde mai il suo lato da dominatore e possessore, anche se questa volta non è avvenuto con nessuna violenza, e alla fine Akira confessa i sentimenti a Taka. Non ci avrei mai sperato che un personaggio così complesso, come Akira esprimesse con tutta la dolcezza e naturalità i suoi sentimenti, e non lo vedo neanche come un gesto debole, anzi. Anche se Taka non ha capito il significato delle parole (per il suo problema), capisce cosa vuole esprimere Akira. Quanto amore!!!!!! *^*

12/10/15, ore 13:29

Questa è la migliore lemon Reituki della storia delle ff.
Sono sincera, non avevo mai letto una lemon del genere, così dettagliata, piacevole, coinvolgente e soprattutto ORIGINALE. La mancanza di originalità è un problema di quasi tutte le lemon, ma qui...cavolo! Dovrebbero tutte imparare da te. Per cui ti faccio tantissimi complimenti!
Takanori è bellissimo e Akira...sono senza parole. La descrizione dei suoi muscoli contratti in penombra mi ha destabilizzata, bisognerebbe chiamare l'ambulanza. Aiuto.
Sono soddisfatta di questa lemon anche perché Akira dimostra il suo temperamento, Takanori lo ha cambiato sì, ma non lo ha rammolito; ed è questa una cosa che apprezzo tantissimo.
L'idea della rosa, del pennello, della cera...ahhh, è tutto magnifico e io più vado avanti e più sto male.
Però quando Akira ha usato il pugnale ho avuto un po' paura, devo essere sincera...che scema che sono, ahah!
E infine il momento delle coccole (?). L'imperatore dice di essere innamorato dello schiavo, ma il dolce Takanori, non essendo abituato a sentire determinate parole, non capisce. Non c'è stato spazio per l'amore nella sua vita, ma spero che pian piano cominci a vivere davvero, nutrendosi dell'amore dell'imperatore.
È tutto davvero magnifico...sei bravissima e io mi commuovo. Quanto sono belli! ❤ penso che rileggerò spesso questa magnifica lemon.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un saluto,

12/10/15, ore 13:05

Ciao, scusa il ritardo!
Io già adoravo follemente Takanori, ma vederlo passeggiare tranquillamente con i piedini nudi e la veste larga che scopre una spalla nel giardino dell'imperatore...mi ha riempita di dolcezza. Di tutte le ff Reituki che ho letto, questo Takanori è senza dubbio il più adorabile. Sembra una piccola farfalla in quel giardino.
Poi arriva Akira e sebbene abbia sempre un atteggiamento da..."imperatore", dimostra di tenere molto al piccolo schiavo. È così affezionato a lui che lo porta in un luogo incantevole e segreto, Takanori e Akira vivono nella loro bolla d'amore e in quel magnifico roseto sembrano due fiori.
Takanori per l'ennesima volta ci stupisce con la sua dolcezza e io voglio morire in questo momento perché non ce la faccio...voglio abbracciarlo. Dove posso comprarlo?
Il capitolo si conclude nel migliore dei modi poi, e io mi sento in pace con me stessa. Hai creato un'atmosfera unica.
Mi fiondo direttamente sul capitolo che segue.
A subito! ⭐

07/10/15, ore 14:58

Ciao!!!!
Taka, sembra che abbia trovato la sua stabilità con l'imperatore, e Akira sembra sempre più stregato, dal piccoletto. è molto romantico quando Akira lo porta in quel piccolo "paradiso" isolato è come se gli avesse mostrato una parte si sè che nessuno non aveva mai visto, e poi Taka è molto dolce e certe volte ingenuo, per non parlare del bacio *//////*.

02/09/15, ore 15:01

Rieccomi!
Che capitolo meraviglioso ;__; allora quella sensazione che avevo provato alla fine dello scorso capitolo era esatta. È successo davvero qualcosa! Non pensavo però che Takanori scappasse dal palazzo per non fare più ritorno.
È doloroso vedere Akira così distrutto, è una furia inarrestabile, fa paura!
È un capitolo che mi è piaciuto molto per due motivi. Il primo motivo riguarda la parte centrale, quella in cui Akira e il servitore travestiti da samurai vanno in missione. Avevo il cuore a mille per l'ansia, l'adrenalina e le tante paure e dubbi; durante la lettura io ero Akira e ho provato ciò che lui provava. Di solito le scene d'"azione" non mi piacciono molto, (perché sono scritte male e non le capisco), però tu sei stata davvero brava!
E così Takanori è davvero tornato alla sua vita passata. Ecco poi il secondo motivo, la rivelazione di Takanori; lo schiavo che in lacrime cerca di far capire ad Akira i suoi motivi e le sue paure. Takanori non sa esprimersi bene, ma i suoi gesti hanno parlato per lui. Non vorrebbe ferire Akira, piange e trema, eppure punta il pugnale contro di lui. Takanori è una puttana e le puttane non amano, soprattutto un imperatore.
Mi si è spezzato il cuore davvero, leggere la sua disperazione è stato davvero terribile per me che adoro tantissimo quell'esserino.
Però Akira è fortunatamente un uomo ostinato, Takanori ormai è suo.
Finalmente il bacio ;_; ohhh! Che belli, sono meravigliosi! Spero che adesso lo schiavo resti per sempre tra le braccia del suo imperatore, è lì il suo posto nonostante tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤
Un abbraccio,

02/09/15, ore 14:37

Ciao, scusa il ritardo. Recupero subito!
Anche questo è un capitolo che mi è piaciuto molto, le descrizioni che ci regali di Akira sono sempre meravigliose e dettagliate, mi piacciono davvero tanto. Hai la capacità di inserire certi particolari che mi fanno impazzire. Credo che sia una tua abilità come scrittrice.
Akira continua a dimostrarci di essere una persona molto profonda; non è un imperatore che semplicemente si limita a vivere nell'agio e nella violenza. C'è qualcosa in più, un tocco più malinconico nella vita dell'imperatore che lo rende una persona affascinante.
Cominciamo a capire un po' anche i sentimenti di Takanori, prima di questo capitolo è sempre stato un po' chiuso, ma adesso capiamo che anche lui prova una forte attrazione per l'imperatore, un uomo violento, un po' bipolare, ma che tuttavia giura di proteggerlo. Sono sicura che mai Takanori aveva affrontato una simile esperienza con una persona del genere
Stavano quasi per baciarsi e di nuovo un servitore ha disturbato quel momento tanto delicato; la prossima volta sarò io a far fuori un servitore, devono smetterla di interromperli!
È un capitolo poetico (ad esempio quando descrivi gli occhi di Akira, o ciò che scatena in lui la vista di Takanori), piccante (quando il piccoletto succhia il dito dell'imperatore, andkrnkdem mi sono sbriciolata!), ma che alla fine mi lascia con una strana sensazione, forse timore.
Grazie per la precisazione, è molto interessante ciò che hai scritto tra le note. Era un aspetto che non conoscevo, mi vien voglia di fare qualche ricerca! Per cui ti ringrazio.
Al prossimo capitolo! ❤

25/08/15, ore 18:23

Ciao!!!!
Sembra che l'imperatore Akira non stia bene e abbia il mal d'amore, e mette tutti a ferro e fuoco, per cercare Taka con la paura che abbia già fatto una brutta fine. Sembra che lo schiavo, abbia fatto colpo in un certo senso, nel cuore di Akira, perchè egli sembra ossessionato da lui, se no non si sarebbe spinto di persona fino al bordello, a riprenderselo. Il travestimento di Akira dava ancora più mistero e fascino. In un primo momento credevo che Taka avesse paura di Akira, per i suoi modi bruschi e il suo carattere, altalenante, ma si scopre che Taka ha paura perchè Akira lo vede come una meta irraggiungibile, nel senso che si sente inadatto a stare solo al suo fianco. La scena del bacio era da togliere il fiato >/////< , e Akira è deciso a portarsi a casa Taka, ormai e di sua proprietà.

Ciao alla Prossima!!!!!!

15/08/15, ore 10:14

Ciao!!!!
Mi piace come hai dipinto Akira mentre si stava allenando, così valoroso e forte, dai proprio l'idea che sia quasi intoccabile, dalla sua determinazione e dalla sua fierezza questo è anche grazie al maestro che gli ha insegnato tutto. Taka lo spia colpito da lui e sembra che Akira cominci a ammorbidirsi, anche se la sua violenza non lo abbandona mai, in certi tratti sembra che Taka sia la cosa più preziosa e debole, e in altri sembra che voglia ucciderlo con le sue mani. Taka si sente preso in considerazione anche se quella figura gli fa paura e scappa sempre dalle sua mani, questo sembra che ad Akra lo scuota interiormente molto. Molto bella la piccola spiegazione, dai ancora l'idea di profondità del personaggio di Akira che ha molte sfumature, e non sai mai come reagirà.

12/08/15, ore 22:13

Ciao ancora, Emily!
Chiedo scusa per l'enorme ritardo, ma finalmente sono riuscita a recuperare questi ultimi due capitoli che mi mancavano!
Che dire... qualcosa comincia a smuoversi nella testolina e nel cuore di pietra di Akira, era ora! Ormai, dopo aver capito che Takanori è suo e basta, sta facendo di tutto pur di tenerselo stretto. Ma chissà perché, più vorrebbe averlo al suo fianco, più il piccoletto scappa chissà dove, piantandolo in asso con le sue preoccupazioni. Il carattere dell'imperatore mi sembra ancora troppo duro per conquistare un paesano semplice e dolce come Takanori, ma mai dire mai. Certo, Akira potrebbe offrire protezione e doni preziosi alla sua prostituta, ma non può pretendere in cambio amore se è il primo a non darglielo. Un po' mi dispiace che Takanori venga sempre trattato male e sinceramente spero che il carattere di Akira si ammorbidisca, almeno un poco. Giusto il minimo necessario, giusto per dare più sicurezza al piccolo Takanori che mi sembra sempre piuttosto spaventato, anche se in un certo senso sa difendersi.
“Farò di tutto per proteggerti, nessuno può osare toccarti” > questa frase è stata davvero troppo dolce detta in un momento del genere (soprattutto dopo aver tentato di soffocare Takanori contro il muro) è stato un vero peccato che i due siano stati interrotti proprio in un momento tanto dolce e tenero ;_; Proprio ora che sembrava ce l'avessero fatta! Pazienza, speriamo si rifacciano coi prossimi capitoli!
Alla prossima, cara! Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la loro relazione <3

- bunny

06/08/15, ore 13:34

Ciao, scusa il ritardo~
Quanto è piccino e tenero Takanori. Ma io dico, adesso che è alle dipendenze dell'imperatore non sono capaci di dargli nemmeno un po' di frutta? Deve rubarla e finire nei guai. Invece dovrebbero inginocchiarsi al cospetto di quell'angioletto che illumina le loro giornate, tsk.
La parte centrale è dolcissima ;_; oddio quanta tenerezza! non ce la faccio! Takanori che ripete incerto la parola che vuole insegnargli Akira e il moccioletto sotto al suo nasoooo. ODDIO QUANTA DOLCEZZA, QUALCUNO LO FERMI O MUOIO.
E poi la parte hot~ devo dire che la scena in cui Akira si immerge nella vasca è magnifica, è un Bronzo di Riace! Poi arriva Takanori in tutta la sua dolcezza...chissà perché prova imbarazzo nel mostrarsi nudo davanti all'imperatore, eheh.
Nonostante l'iniziale titubanza del più piccolo i due sono esplosi; Akira come sempre si mostra sadico e possessivo, stava andando tutto bene, c'eravamo quasi e...ARRESTATE QUEL SERVITORE.
Non può interromperli in un momento così importante! Mannaggia ;_;
Però, nonostante tutto, da questo piccolo inconveniente possiamo trarne qualcosa di interessante: è bellissimo il fatto che Akira copra Takanori e nasconda la vista del suo corpo nudo agli occhi del servitore. È così possessivo *-* e Takanori invece lo guarda confuso.
Ma...ma Akira va via tutto nudo?? Oddio che immagine sublime, un adone immerso nella natura *_*
Bene, il mio delirio si conclude qui ❤

04/08/15, ore 17:15

Ciao!!!
Taka ha così tanta fame che è costretto a cercarsi da mangiare fuori, dalle mure della dimora dell'imperatore dando l'idea che voglia scappare. Akira in un primo momento crede che lo schiavo l'abbia tradito, ma poi capisce l'ingenuità del gesto commesso, poco prima da Taka. Taka non abbandona mai la sua dolcezza e ingenuità, e anche se Akira non lo tratta bene, sembra che sia affezionato a lui. Akira passa da questi momenti di ira pura, a alla dolcezza infinita, come quando insegna le parole a Taka. Durante il bagno entrambi solo colti, dalla passione, peccato che la guardia gli abbia interrotti sul più bello >_< .

Ciao alla Prossima!!!!