Se mi prendi...ti sposo
di Lenn_Light

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/06/10, ore 17:36

Allora mia adorata Lenn...Mi hai chiesto un parere su questa storia? Ebbene se solo OSI non continuare la fic con la tua socia (complimenti Lennn_Light siete bravissime!) E' una storia troppo carina, piacevole, divertente, senza troppe fissazioni, molto lineare a dal ritmo movimentato.
Mi sono sinceramente divertita a leggere questa storia davvero ho passato dei pomeriggi stupendi a ridere come una pazza per le frecciatine di El, Todd e le maledizioni di Kai...Oddio la proprietaria dell'albergo mi ha scioccata! Che ci sta provando!! Oddio Kai risolvi l'indizio e scappa! Tanto sono a casa tua in Russia!!
Il tipo della macchina nera potrei scommettere che è il padre di El...Ne sono quasi certa.
El...Oddio ma sapete che è un personaggio che sto amando dopo ogni capitolo? E' in lei che mi identifico, ci sono addirittura frasi che io stessa penso e ho detto...Mi trovo concorde con El su praticamente tutte le sue opinioni. E Todd? Dai che sarà amore! Li vedo li vedo!!! A meno che non arrivi un personaggio nuovo a sconvolgere! Ma non credo^^ Todd è irritante, ma il suo rapporto con El mi piace da morire...E nell'ultimo capitolo l'ho adorato! L'ultima scena poi è stata bellissima, lui ha mostrato una profonda sensibilità e El lo capirà prima o poi.
Hilary...Beh Lenn lo sa già, ma mi ripeto volentieri pure per Light...Adoro la coppia KaixHilary e la brunetta mi piace tanto come l'avete resa, molto IC complimenti!
Allora questa minuscola recensione è solo un assaggio di quelle che scriverò su questa stupenda storia! Secondo me visto che è da tanto che non si parla della fic potreste ripubblicarla in modo che sia nuovamente in vista!
Complimenti vivissimi!!
Vi prego continuate!! Nessuna storia va lasciata incompiuta, è una parte di noi...E' come se tenessimo un braccio senza il gomito^^ Ok ammetto che come similitudine fa schifo, ma il senso spero si sia capito^^ Bravissime!!!
Ps: Lenn, poi aggiungo qualcosa d'altro su msn^^
Baciuzzi Doppi Avly

eyesice
09/12/06, ore 11:49

Ciao, questa fic la seguo da molto solo che mi dimenticavo ogni volta ti commentare. Mi piace lo stile e la storia in sè. Aspetto con ansia il new capitolo ^^ Baci Ice

AnnaMarianna
04/09/06, ore 17:07

ODDIO SONO IN RITARDOOOOOO!!!!!!(Si sapeva...-_-''Nd Takao)Questa fic è bellissima,vi prego continuatela!!!ç_ç! (Ma quando mai ti lasciano a metà...-_-'''Nd T)MA TI VUOI STARE ZITTO?!?Scusatemi se non vi ho commentato prima,ma ho scoperto questo sito da poco!Ciao!^_^

24/08/06, ore 22:28

è molto che la segue questa fanfic ma non ho mai commentato... bè ora lofaccio per dirti che è davvero bella non vedo l'ora che la continui,ma come ti sono venuti in mente tutti gli indizzi... aspetto il seguito ^-^

Hilaria
17/08/06, ore 14:59

Povero Kei!!!Hilary gliele fa passare proprio di tutti i colori!!! Speriamo riesca presto a raggiungerla!!!Anche perchè non so quanto tempo resisterà ancora la brunetta senza di lui...^_^ Capitolo mooooolto interessante...continuala presto.mi raccomando!!^_-

Keila91
20/07/06, ore 20:45

Ciao. Finakmente, credevo che vi foste perdute chissà dove. Comunque sia meglio tardi che mai. Questo cap è stato molto lungo , interessante, ben scritto e scorrevole. Ok, alla prossima recensione... Ciao Keila91 P.S. Mi sono dimenticata che domenica parto e starò via 2settimane, perciò leggerò e recensirò fra un pò di tempo. Ciao

19/07/06, ore 18:00

allora, sinceramente non ci ho capito niente di dove si sono cacciate el e hilary! prima mi viene in mente gerusalemme, poi parli di mosca, che è da tutt'altra parte, poi salta fuori san giorgio, la cui storia è ambiantata in inghilterra.....il cervello mi si è fuso totalmente. è una mia impressione o tra qualke chap a El non garberà più tanto la mia idea di buttare giù todd da un vulcano italiano????

M@by
17/07/06, ore 20:16

scusate,nn mi ricordavo ke fan fic è stata scritta da + persone!complimenti a ttt!!!^^

M@by
17/07/06, ore 19:21

leggevo qst fan fiction da un po' e speravo ke la aggiornassi!complimenti!è bellissima!

Kayx_Chan 01
16/07/06, ore 22:28

iiiih....Che pucciosi Todd e El... Continuate presto ^_^

05/07/06, ore 15:45

E il seguito dov'è? Vi prego, sbrigatevi a continuarla...sono troppo curiosa!!! ^_^

KaiDranzer detta S_chan
09/05/06, ore 16:18

ragà sò tornataaaaa...!!forse forse so ank'io ql è la possima tappa del gruppo!!!...ho detto forse,qndi mi sbaglierò sicuramente!!cmq oh raga sta fict è troppo uno spacco!!ci si ribecca *

Lelli 91
09/05/06, ore 12:30

MMMM... non sarebbe una cattiva idea se El togliesse di mezzo Todd... o se ci fidanzasse!!!! In ogni caso quello smetterebbe di rompere le scatole!!!! In ogni caso, io ho già capito quale sarà la prossima meta... quanto ci metterà queò genio di Kai? Aggiornate presto!!! ^_______^ Lelli

Alisea
03/05/06, ore 21:29

eh El, che ci vuoi fare! ti rendi conto che io sono nella stessa situazione di Hilary (senza fidsanzato xò) quidi..... chap bellissimo! ma non ho capito stavolta il nesso tra l'alabarda, il racconto e la data. Aspetto delucidazioni. xò sono d'acrodo con El, lo dobbiamo ammazzare Todd! piace la mia idea del vulcano italiano??? la potremmo prendere in considerazione!

Keila91
02/05/06, ore 21:08

Molto ma molto lungo. Però anche bello e divertente. domanda: EL si è fatto un tootu? Non so che altro dire. Perciò ciao e alla prossima. Keila91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]